collego il dispositivo ma mi da connessione in corso all'infinito c'è una soluzione ho provato a disinstallare e reinstallare e quant'altro ma nn procede cmq
Visualizzazione stampabile
collego il dispositivo ma mi da connessione in corso all'infinito c'è una soluzione ho provato a disinstallare e reinstallare e quant'altro ma nn procede cmq
Rilasciata nuova versione di Kies 2.5.0.12094_27_11 ,cambiata completamente la grafica ed aggiunta una nuova funzione di Kies air message
In ogni caso secondo me ,più andiamo avanti più Kies diventa pesante e anche rognoso da usare ,ho dovuto tribulare un po' ,mah
Scusate l'intrusione, Please Vorrei acquistare un galaxy note 2 ma il dubbio che mi attanaglia è il seguente:
Tramite l'app. kies il galaxy note si sincronizzerebbe con i programmi Mac ( es. Contatti, Calendario, )
Vi faccio un esempio per cercare di spiegare meglio:
Inserendo un nuovo contatto/appuntamento nel galaxy e sincronizzandolo con il Mac , mi troverei nei programmi Mac (contatti e calendario) queste due nuove entries?
Scusate la domanda stupida ma non riesco a trovare una conferma in tal senso.
Grazie in anticipo
Gentilmente potresti dirmi dove indirizzare la domanda? oppure, indipendentemente dal device utilizzato, potresti chiarirmi i dubbi riguardo a Kies?
Grazie e scusa il disturbo.
Diavolo78 perdonami il punto fondamentale del mio post era Kies indipendentemente dal tipo di galaxy in mio possesso.
Il mio dubbio è il seguente:
Tramite l'app. kies il galaxy si sincronizzerebbe con i programmi Mac ( es. Contatti, Calendario, )
Vi faccio un esempio per cercare di spiegare meglio:
Inserendo un nuovo contatto/appuntamento nel galaxy e sincronizzandolo con il Mac , mi troverei nei programmi Mac (contatti e calendario) queste due nuove entries?
Grazie ciao
Perchè ogni volta che provo ad aggiornare il firmware con Kies la procedura si blocca al 99% del download del firmware ????
Ci ho provato almeno 4 volte usando pc e connessioni diverse...
help me !!!!
fai cosi,taskmanager ferma i processi di kies,chiudi antivirus,disinstslla i driver e kies pulisci con ccleaner,riavvia.
Poi richiudi l antivir scarica e installa kies,poi avvialo e solo dopo che vedi la schermata di kies collega il cell, è prova
Clicca sul tasto thanks se ti sono stato d'aiuto ;-)
Ciao a tutti!!!
Ho un problema,dopo l'ultimo aggiornamento non mi riconosce più il cel.
Mi dà solo la memoria,e poi dopo pochi secondi si blocca e lo devo chiudere!!
Ciao e grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
qualcuno ha riscontrato dopo l'ultimo aggiornamento l'errore all'avvio di "KIESPDLR ha smesso di funzionare"? ho windows7 32bit con kies che si è aggiornato da solo, il cell lo riconosce ma vorrei comunque risolvere il problema segnalato grazie!
se per questo neanche io...alla fine c'è questa icona in basso a destra del pc( una ki grigia con la lettera dei messaggi) che dovrebbe darci la possibilita di leggere e rispondere direttamente da pc.....lancio kies air immetto l'url ma nulla!!!vabbe è il solito kies allora!!!;p
io con seven 64 bit no problem.
disinstalla tutto, fai pulizia con ccleaner, scarica kies dal sito samsung, chiudi l'antivirus e prosegui con l'installazione, poi collega il cell è aspetta che venga riconosciuto.
non ho nemmeno provato.....tanto non l'utilizzo.....
si meglio airdroid......
si meglio airdroid......[/QUOTE]
si airdroid lo conosco e lo uso....ma volevo vedere come funzionasse kies air messenger....illuso che sono a pensare che funzionasse!!!rotfl.....gia che ci sono Diavolo ti volevo chiedere una cosa...quando apro air droid e vado sotto la voce applicazioni mi esce scritto 221 ma sono tutte quelle installate e scaricate?cioè la loro somma?
si airdroid lo conosco e lo uso....ma volevo vedere come funzionasse kies air messenger....illuso che sono a pensare che funzionasse!!!rotfl.....gia che ci sono Diavolo ti volevo chiedere una cosa...quando apro air droid e vado sotto la voce applicazioni mi esce scritto 221 ma sono tutte quelle installate e scaricate?cioè la loro somma?[/QUOTE]
Ciao mister.....sai che non ci ho mai fatto caso? Ora non poso vedere, ma penso di si, magari apri il play è controlla quante app hai installato, poi fai la verifica...
Ciao a tutti ho un problemino con kies in quanto non riesco ad aggiornare il mio galaxy s3, la procedura di aggiornamento si blocca alla fine del download. Ho gia provato a disinstallare e reinstallare, disattivando firewall e antivirus ma niente da fare. soluzioni??grazie a tutti
A me l's2 si connette una volta su 5 a kies... Poi dico, finalmente con l'ultimo aggiornamento di kies ci sono la connessione wifi (che va da c..lo) e la possibilità di scaricare podcast, ma è mai possibile che poi me li trovo in musica nel lettore musicale del telefono?! Che schifo è??
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve a tutti
sono nuovo e vorrei chiedervi un aiuto. Ho la versione 2.3.3.12085_7_5 e funziona perfettamente con S3. Per poter procedere all'aggiornamento del firmware è necessario aggiornare Kies all'ultima versione (2.5.0.12094_28_8). Bene, procedo con l'aggiornamento ma all'avvio mi da il seguente errore: "fatal error...riferimento ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto". Ho provato a disattivare antivirus, a disattivare più volte kies con e senza ccleaner, a pulire il registro di sistema, a reinstallare ex novo la nuova versione di kies ma niente. Per maggiori informazioni ho window 7 64bit.
La versione precedente funziona senza alcun problema.
Grazia a quanti vorranno darmi una mano.
Scarica la nuova versione dal sito samsung, chiudi l antivirus, chiudi i processi di kies dal takmanager, disinstalla kies e i driver, pulisci con ccleaner, riavvia il pc.
Chiudi l antivirus, installa kies con diritti d amministratore poi aspetta che si avvii e collega il cell al pc e aspetta che venga riconosciuto il cell, prova.
Ho eseguito passo per passo le tue istruzioni ma senza risultato. Sempre lo stesso messaggio di errore.
Domandona. Quello che riporta Kies è affidabile? Ho acquistato un Note usato che mi è stato consegnato con scontrino di mediaword e firmware Open Austria 4.0.3. Sulla scatola (che mi pare originale) c'è una griglia contentente una serie di sigle di vari paesi europei e sembra di vedere un impercettibile graffietto su AT (che dovrebbe essere la sigla dell'Austria). Sulla scatola c'è anche riportato l'IMEI del telefono che corrisponde. Quando però inserisco il numero di serie su Kies questo riporta che la versione corretta del firmware è l'ultima ITA! (4.0.4 NRI)
Voi che ne pensate? è affidabile Kies? Provo a flashare ita?
E' da un paio di giorni che quando avvio kies (non lo uso mai ma siccome ho preso il note 10.1 volevo giusto verificare che il mio tablet venisse riconosicuto) mi suggerisc un'aggiornamento da fare, ma ogni volta che lo avvio, quando raggiunge il 99% si pianta........
Vi è successa la stessa cosa?
L'ultimo aggiornamento di kies ,di un paio di settimane fa è stato 2.5.0.12094_28
Ora ho verificato e mi ha segnalato un mini aggiornamento di Kies riguardo la gestione del Firmware (Sinceramente non so esattamente a cosa si riferisse)
Si è aggiornato regolarmente
Prova a disattivare completamente l'antivirus e riprova
Ovviamente non avevo il cell collegato al Pc.
Salve, ho dei problemi di aggiornamento del mio Galaxy (comprato un anno fa alla 3): non figura il comando aggiorna sul galaxy; ho ubuntu sul computer e non windows; e non so come fare ... può bastare?!
Grazie di qualunque aiuto possiate darmi
Salve a tutti, ho letto e riletto nei vari post..e le ho provate tutte ma ancora non riesco a collegare il mio galaxy s2 a Kies!
Premesso che non lo uso mai KIes, volevo fare l'aggiornamento del firmware visto che sono ferma al 2.3.5. e non volevo utilizzare Odin. Tramite telefono ovviamente non aggiorna una cippa..ora il mio telefono è brandizzato tre e so che è disponibile la versione Android 4.0.3.
Inizialmente appena collegavo il telefono partiva "attendere la connessione" e non la smetteva più, non rilevando niente.
Ho disinstallato e reinstallato Kies con tutti i suoi driver, ho formattato la scheda sd tolta e rimessa, non ho la spunta di debug USB, ho cambiato svariate uscite usb....ma niente. Ora invece di cercare la connessione dice subito: collegare in modalità kies. Ma nel mio telefono non esiste la connessione in modalità kies, va direttaemnte in memoria di massa o come MTP..
Tutti i dati:
pda: I9100XWKI8
PHONE: I9100NEKI2
CSC: I9100HUIKI1
gingerbread.xwki8
Spero che qualcuno possa aiutarmi...Grazie davvero!!
Salve ragazzi forse voi potete aiutarmi!
Avviando Kies aggiornato da quando ho installato Windows 8, non mi da piu il firmware del GS3.
SAPETE COME POSSO RISOLVERE???
Ok che JB ormai non è più nei miei pnsieri, ma vedere Kies che mi apre ogni file del gs3 ma non riconosce il firmware (mentre prima con Vista si) è un po strano!!!
Grazie in anticipo!!!
P.S: ho provato anche disabilitando l'antivirus.
Grazie mille!!!
Questa versione di Kies risulta compatibile con Windows 8 ma stranamente cè l'aggiornamento per il mio no brand, ma per poterlo scaricare mi chiede di aggiornare Kies... se lo aggiorno all'ultima versione mi riconosce solo il modello del telefono... via Ota mi dice di essere in coda da piu di 24 ore!!! Insomma è peggio di un parto!
Booooo
Salve a tutti ho un problema con Kies quando connetto il mio sg2 brand 3 versione android 2.3.5 mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies". Come faccio quindi ad aggiornare il mio telefono? Grazie in anticipo...