e come si fa?
e come si fa?
Ragazzi ho letto un po' di problemi che avete avuto voi ma il mio sembra alquanto più semplice ma fastidioso in maniera assoluta. Io non ho avuto nessun problema a far collegare il telefono con kies eccetera, ma adesso sono nella finestra preparazione dell'aggiornamento firmware, preaparazione dei componenti dell'aggiornamento del firmware in corso... ed è così ormai da 1ora buona, a voi quanto tempo ci ha messo per concludere l'aggiornamento?
Eccomi al mio primo messaggio, ed al primo forum in cui inizio con problemi irrisolvibili......
Problemi abbastanza comuni a tutti, solo che....
primo accesso & configuarazione dopo il dw del Kies, no problem...
Aggiornamento fw....dopo tanti tanti tanti problemi....aggiornati (fw dava errore in dw, come cadesse connessione.......o non si installava.....)
Aggiornato anche Kies...
Utilizzo il telefono e mi trovo nel complesso.....diciamo bene, unica pecca come tutti i telefoni del settore.....la batteria...se smanetti un po' vedi quanto dura, anche meno di 1/2gg.....
Adesso ho acquistato SD Samsung e volevo metter su un po' di musica.....ed eccoci al conquibus.....
Kies NON riconosce telefono connesso, win da indicazione di dispositivo usb NON riconosciuto su TUTTE le porte USB, porte normalmente funzionanti, e non sotto hub usb....
Non ho altro pc su cui provare...
Il presente PC supporta requisiti base e li supera, ha installato win 7 x64
Il telefono è stato acquistato usato, e (non lo sapevo....) brandizzato 3....Lo utilizzo con Tim, anche se gestore è ininfluente al problema....
Inzio con i dati:
SII
- PDA I9100XWKI8
- Phone: I9100NEKI2
- CSC: I9100HUKI1
- Build info: 28 settembre h20.51 KST2011
Kies: 2.1.0.11095_121
Inzialmente avevo tentato tramite odin, ma....non mi trovava il telefono, dapprima veniva l'evidenziazione in giallo (non ricordo quale guida di queste su androidiani abbia seguito.....), ma poi......tutto taceva sul fronte.....
La questione principale è: COME FACCIO a farlo vedere dal pc??
HO provato installazione driver aggiuntivi come in altre pp di questo forum indicato, sumsung driver for mobiles phone & android sdk tool...dopodiché aggiornato anche win, riavviato pc, e riavviato telefono, ma NULLA....
Il problema che mi impedisce adesso di provare una flash e vedere se lo riconosce sono che:
1) debbo salvare msg + foto
2) alcuni giochi sono a livello avanzato....mi rode perder tutto e riniziare da capo.....
3) in caso necessità assistenza....dove cavolo lo ritrovo fw 3 da inserire....???
Ah.....disattivazione av + fw, rimozione sd, disattivazione "modalità debug usb"....NOn hanno risolto il problema.....
Che faccio?? Posso salvare stato giochi & sms/foto?? E come posso farlo??
GRAZIE...
Io ho problemi con kies perché uso samsung galaxy s 2at&t evidentemente mio padre mi ha regalato dalla cina come posso aggiornare firmware??
ancora non riesco a capire perché non riesco ad aggiornare alla nuova versione di Kies(il download continua all'infinito oltre i 60 MB)..........Questo mi capita sul notebook, sul fisso ho aggiornato senza problemi!
Originariamente inviato da Kostanz77
Fai prima a togliere la vecchia e mettere La nuova..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Scusa l'intrusione ma proprio non riesco a capire se sto sbagliando o è il computer che ha dei problemi, come dicevo prima rimane nella schermata di preparazione all'aggiornamento firmware, tu hai aggiornato attraverso kies? hai idea di che tempistica ci vuole per concludere questa operazione?