Si, ma se quando ti torna ha gli stessi problemi....che fai?? :-/
Visualizzazione stampabile
Si, ma se quando ti torna ha gli stessi problemi....che fai?? :-/
Come fa a tornare con lo stesso problema? Se quando glielo porto gli dico che è perché non si aggiorna dovranno fare qualcosa! Secondo ne è un problema di un particolare firmware perché siamo più persone ad avere lo stesso identico problema!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
si ma non è normale questo fatto!!!
Se fosse stato normale non avremmo scritto qui cercando aiuto!
Perché è un problema sistemico??!!
Mi spiego....avevo l'iphone, sono di Firenze e quindi ho la fortuna che da questa estate c'è l'apple store...sono andato e mi hanno reso altro telefono, che...aveva IDENTICI problemi....
E' un difetto del modello....questo dicono altri utenti...chi mette in atto situazioni di adeguamento, chi lo da via per altro.....
L'assistenza NON ha mai detto che fosse problema del modello, o meglio....lo hanno detto, ma...loro possono farci poco.....te lo cambiano ogni volta vuoi, ma....tanto.....
E così per il galaxy...la samsung te lo rende nuovo, o meglio...rigenerato....e poi....??!! Se il problema come dimostrano miriadi di forum è del modello, indipendentemente dal fw.......??
Chiediamo i soldi indietro facendo una class action.....unica strada....!! :-/
Loro possono flashare un firmware senza farti decadere la garanzia, cosa che noi non possiamo fare! A questo avevi pensato?
No, non lo sapevo...ma te pensi te lo flashino??? E' come chiedere alla apple se ti fanno jailbreak telefono....
E' procedura NON ufficiale e NON autorizzata che fa decadere garanzia....loro flashano, poi...rimettono una con no brand al massimo, come fecero a me con l'N70 alla Nokia....ma se avessi protestato....avrebbero dovuto rimettere quella con fw Tim...
Ed il contatore?