Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
diavolo78
siamo in due... appena finito di aggiornare mi riconosce il cell kies funziona...ma appena disconnetto il cell mi da errore object etc etc...anche a te?
EDIT:
Risolto ho disinstallato tutto kies e driver usb,pulito cn ccleaner. riavviato il pc e scaricato kies di nuovo la dal sito risulta una versione diversa da quella proposta dall'aggiornamento (almeno per ora) ed è la 2.3.1.1240.11_18_2 installata e avviata e subito mi ha prposto di aggiornare alla versione 2.3.2.12054_19, tuoo ok non ho più problemi di errori.
-
Quote:
diavolo78
EDIT:
Risolto ho disinstallato tutto kies e driver usb,pulito cn ccleaner. riavviato il pc e scaricato kies di nuovo la dal sito risulta una versione diversa da quella proposta dall'aggiornamento (almeno per ora) ed è la 2.3.1.1240.11_18_2 installata e avviata e subito mi ha prposto di aggiornare alla versione 2.3.2.12054_19, tuoo ok non ho più problemi di errori.
ok allora farò anche io la stessa cosa!!!!
p.s. cmq anche a me si comportava come a te!!
-
Quote:
Misterx86
ok allora farò anche io la stessa cosa!!!!
p.s. cmq anche a me si comportava come a te!!
Bene io ho risolto, fai sapere.
Thanks a sx se ti sn stato d'aiuto.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Bene io ho risolto, fai sapere.
Ho disistallato anche io kies e installato di nuovo, senza usare ccleaner, e va tutto bene!!
Se ti sono stato d'aiuto usa il thanks!!!! ;)
-
salve
bellissimo post
ma leggersi + di 100 pagine è un pò dura :-)
ho installato kies ma all'avvio non parte e da errore : "riferimento ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto"
ho notato che è fallita l'installazione dei driver (io ho win 7) ...
Suggerite di installare mender driver , si ma è a pagamento...
grazie a tutti coloro che hanno la pazienza di rispondere
-
Quote:
dindarello
salve
bellissimo post
ho installato kies ma all'avvio non parte e da errore : "riferimento ad un oggetto non impostato su un'istanza di oggetto"
Prova a disinstallarlo e a scaricarlo di nuovo dovresti risolvere....fai sapere!!!
-
Quote:
dindarello
salve
bellissimo post
Bastava leggere quslche post piú su..ho scritto la soluzione per quel problema.....
-
allora ho seguito i vs. consigli
ho disinstallato e riscaricato e nuova installato (versione... 18 finale)....
Stesso identico problema ....
-
Quote:
diavolo78
EDIT:
Quote:
dindarello
ti ho quotato il messaggio di diavolo fai la sua procedura e vedi come va!!!
-
Quote:
dindarello
Quella ultima scaricata dal sito samsung è la 18_2 finale e dp installata ti da l'aggiornamento alla 19 finale.
-
Quote:
dindarello
ma hai avviato kies????ti da un altro aggiornamento!!!
edit:scusa diavolo non avevo visto che avevi gia risposto!!!!
-
Quote:
Misterx86
ma hai avviato kies????ti da un altro aggiornamento!!!
edit:scusa diavolo non avevo visto che avevi gia risposto!!!!
scusa del che...figurati........
-
ragazzi niente da fare ...
ho seguito passo passo ....
quando effettuo la nuova installazione versione ...18_2
va tutto bene ma quando arriva all'installazione dei driver , non ne installa neanche uno... "non riconosciuti"
e un avvio del programma(con conseguente aggiornamento alla 19...) non è possibile perchè il fatal error di cui al mio primo post ... ne impedisce l'avvio
-
Quote:
dindarello
ragazzi niente da fare ...
ho seguito passo passo ....
quando effettuo la nuova installazione versione ...18_2
va tutto bene ma quando arriva all'installazione dei driver , non ne installa neanche uno... "non riconosciuti"
e un avvio del programma(con conseguente aggiornamento alla 19...) non è possibile perchè il fatal error di cui al mio primo post ... ne impedisce l'avvio
Hai fatto pulizia anche con cccleaner??
-
ho usato la disinstallazione di windows(ma prima anche quella ininstaller di kies) ....
quando sono arriva su cccleaner il programma kies e relativo driver usb non era presente
cmq ho fatto la pulizia del registry
-
accidenti..... nessuno che sa dirmi come poter risolvere ?:'(
-
A me il collegamento a Kies tramite USB funzionava (ICS Stock XWLPF e Kernel Siyah)... poi ho flashato la ROM TurkBey su base XWLPF :( se collego il Cell. con la USB mi viene visto come Memoria di Massa (sul cell. si apre una App nella quale devo fare "connetti") però Kies non riesce a trovare il Dispositivo :(
Ma per renderlo visibile a Kies:
- devo fare "connetti" nella App che si apre quando lo collego con l'USB?
- devo aver spuntato Debug USB?
... sono domande stupide ma con la ROM ICS Stock non mi sembrava di dover fare "connetti" e nemmeno di spuntare Debug USB...
-
Quote:
dindarello
accidenti..... nessuno che sa dirmi come poter risolvere ?:'(
che os hai sul tuo pc?hai provato altre prese usb, altri pc? hai disinstallato solo kies o anche i samsung driver usb?
Quote:
HyperAbarth
A me il collegamento a Kies tramite USB funzionava (ICS Stock XWLPF e Kernel Siyah)... poi ho flashato la ROM TurkBey su base XWLPF :( se collego il Cell. con la USB mi viene visto come Memoria di Massa (sul cell. si apre una App nella quale devo fare "connetti") però Kies non riesce a trovare il Dispositivo :(
Ma per renderlo visibile a Kies:
- devo fare "connetti" nella App che si apre quando lo collego con l'USB?
- devo aver spuntato Debug USB?
... sono domande stupide ma con la ROM ICS Stock non mi sembrava di dover fare "connetti" e nemmeno di spuntare Debug USB...
per connetterlo a kies non devi ne abilitare il debug usb , ne fare connetti come memoria di massa, basta che lanci kies lo fai caricare e dopo quando ti esce la schermata iniziale di kies colleghi il cell.
se ti da ancora problemi in questo modo chiedi nella sezione della rom che hai installato.
-
La cosa strana è che se collego il cell. senza Debug USB Kies mi dice di impostarlo!?!?!?
... ho provato in tutti i modi con e senza Debug USB (ottenendo il messaggio di Kies), facendo Connetti e senza Connetti, ho disinstallato kies e reinstallato l'ultima versione, provato su 2 PC diversi ma niente :(
Fortunatamente per l'aggiornamento/backup della Rubrica riesco a farlo in Wi-Fi.
Proverò ad avere info nel Post della ROM
-
[QUOTE=diavolo78;1671523]che os hai sul tuo pc?hai provato altre prese usb, altri pc? hai disinstallato solo kies o anche i samsung driver usb?
ho disinstallato sia kies che i driver usb....
Io ho solo installato il programma ma non ho connesso alcun telefono via usb....
Il programma non si avvia a causa del fatal error
-
[QUOTE=dindarello;1671725]
Quote:
diavolo78
che os hai sul tuo pc?hai provato altre prese usb, altri pc? hai disinstallato solo kies o anche i samsung driver usb?
ho disinstallato sia kies che i driver usb....
Io ho solo installato il programma ma non ho connesso alcun telefono via usb....
Il programma non si avvia a causa del fatal error
aspetta che sto uppando il file di kies..., intando disinstalla kies e i driver fai pulizia e riavvia cell e pc. e aspetta che ti uppo il file.
EDIT:
uppato kies http://depositfiles.com/files/x3h4su0xg installalo avvialo, collega il cell e vedi se va.
-
ciao ragazzi, ieri sera ho aggiornato samsung Kies, ma da dopo l'aggiornameto, ogni qualvolta che collego il cellulare, mi compare una finestra in cui c'è scritto:
riconnetttere il dispositvo in modalità samsung Kies
(PC studio)
Kies non supporta la modalità di connessione corrente
verificare le impostazione USB
(impostazioni->applicazioni-> sviluppo->debbugging USB(x))
MA COSA CASPITA VUOL DIRE?????????????????
(premetto che ho già reinstallato 2 volte Kies)
-
Stesso messaggio che esce a Me!
Se non imposto Debug USB = X mi visualizza quel messaggio ... se lo imposto, Kies non da messaggi ma non mi vede comunque il Cell. (ultima versione di Kies _19)
-
[QUOTE=diavolo78;1671892][QUOTE=dindarello;1671725]
aspetta che sto uppando il file di kies..., intando disinstalla kies e i driver fai pulizia e riavvia cell e pc. e aspetta che ti uppo il file.
ciao
grazie per l'up , domani sera che rientro a casa provo ...
Ma cosa avrebbe la tua versione (18_2) di diverso alla mia scaricata(sempre 18_2) ?
il problema era che non si avviava affatto il programma
-
A me da il messaggio, sia se imposto il debug si che non lo imposto!!
-
Ho cambiato ROM; adesso ho la WINAMLite V12 e con Kies (via USB) non ho problemi :) (come non ne avevo con la ROM ICS Stock
-
quindi per risolvere il problema, dobbiamo per forza cambiare ROM??
-
[QUOTE=dindarello;1675489][QUOTE=diavolo78;1671892]
Quote:
dindarello
ciao
grazie per l'up , domani sera che rientro a casa provo ...
Ma cosa avrebbe la tua versione (18_2) di diverso alla mia scaricata(sempre 18_2) ?
il problema era che non si avviava affatto il programma
Io l'ho scaricata tre volte perchè nn andava...ora va. Prova.
-
Quote:
PUKAS89
ciao ragazzi, ieri sera ho aggiornato samsung Kies, ma da dopo l'aggiornameto, ogni qualvolta che collego il cellulare, mi compare una finestra in cui c'è scritto:
riconnetttere il dispositvo in modalità samsung Kies
(PC studio)
Kies non supporta la modalità di connessione corrente
verificare le impostazione USB
(impostazioni->applicazioni-> sviluppo->debbugging USB(x))
MA COSA CASPITA VUOL DIRE?????????????????
(premetto che ho già reinstallato 2 volte Kies)
Disattiva la modalità debug,riavvia il pc e ul cell pou riprova.
-
roba da matti ....
Ho usato il tuo .exe sul pc del lavoro (win7 enterprise) tutto bene.... anche aggiornato alla 19
ho riusato sul pc di casa lo stesso eseguibile e qui non funziona ....
proprio l'installazione presenta videate diverse ??!!!
e alla fine quando provo a farlo partire "riferimento ad un oggetto non impostato su ina istanza di un oggetto"....
-
Buonasera da quando ho aggiornato il mio s2 ad ics non rieaco più a farlo riconoscere al keis via usb. Ho provato più volte a disinstallare ed installare il keis ma nulla quando attacco il cell al pc questo comincia ad istallare i driver ma poi mi da errore insomma non riesco a farlo riconoscere. Cosa posso fare? Un saluto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
dindarello
roba da matti ....
Ho usato il tuo .exe sul pc del lavoro (win7 enterprise) tutto bene.... anche aggiornato alla 19
ho riusato sul pc di casa lo stesso eseguibile e qui non funziona ....
proprio l'installazione presenta videate diverse ??!!!
e alla fine quando provo a farlo partire "riferimento ad un oggetto non impostato su ina istanza di un oggetto"....
Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
-
[QUOTE=diavolo78;1684800]Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
...provato , non c'è verso ....stesso errore
qualche altra idea?
-
[QUOTE=dindarello;1687200]
Quote:
diavolo78
Sul tuo pc di casa dal task manager ferma i procassi di kies, disinstalla i driver usb e kies, fai pulizia cn ccleaner, riavvia e installa quello postato da me.
...provato , non c'è verso ....stesso errore
qualche altra idea?
E' chiaro come il sole che il problema non è Kies ma il tuo pc. Che SO hai? Se hai 7 puoi provare un bel ripristino di sistema: molto probabilmente hai qualche sw di terze parti che ti ha incasinato i driver.
Su Android sono un nibbio ma col pc ci faccio anche il caffè;)
-
Scusate... potete spiegarmi come si entra su kies come amministratore???
Io faccio esegui come > administrator> e la password???????????????????????
-
[QUOTE=pietrosg;1687251]
Quote:
dindarello
E' chiaro come il sole che il problema non è Kies ma il tuo pc. Che SO hai? Se hai 7 puoi provare un bel ripristino di sistema: molto probabilmente hai qualche sw di terze parti che ti ha incasinato i driver.
Quoto alla grande. Un sistema pulito, nonstante kies non sia una delle migliori applicazioni in circolazione, non da errori soltanto ad una piccola percentuale e af altri funzionare "perfettamente".
Ripristino sistema operativo e vedrai che tutto fila liscio.
Valuta tu stesso se ne vale la pena o meno.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
anonimo66
Scusate... potete spiegarmi come si entra su kies come amministratore???
Io faccio esegui come > administrator> e la password???????????????????????
Scusa in che senso?
-
[QUOTE=pietrosg;1687251]
Quote:
dindarello
si certo , è evidente ...
Ma andare a cercare quale possa essere la causa mi sembra difficile....
Possibile che debba reinstallare tutto il sistema ?
-
[QUOTE=dindarello;1687323]
Quote:
pietrosg
si certo , è evidente ...
Ma andare a cercare quale possa essere la causa mi sembra difficile....
Possibile che debba reinstallare tutto il sistema ?
Nel tuo post ci sono domanda e soluzione al problema.
Se hai bisogno di kies : l unico modo per farlo girare indisturbato sul pc (il programma é molto permaloso e timido... Oltre che violento se trova sporcizia...)é fare pulizia. ;)
-
X risolvere un problema mi hanno suggerito di entrare su kies come amministratore... ma come ho scritto nn ci riesco..