[QUOTE=dindarello;1687323]proviamo come ho detto qui post #923, te limitati a cancellare solo le voci di registro indicate.
poi riavvii il pc lanci il setup di kies senza antivirus attivi e rifai tutto vediamo se va.
fai sapere
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=dindarello;1687323]proviamo come ho detto qui post #923, te limitati a cancellare solo le voci di registro indicate.
poi riavvii il pc lanci il setup di kies senza antivirus attivi e rifai tutto vediamo se va.
fai sapere
Salve Gente!
Inizio dicendo che ho un Galaxy S II, col brand Tre , e che ho ricevuto grazie a una promozione Tre circa uno-due mesi fa.
Ieri un mio amico mi ha informato che era finalmente disponibile l'aggiornamento per il nuovo sistema operativo Ice Sandwich, (prima avevo il 2.6.8 se non erro)
perciò ho installato Kies, ho fatto il Backup e ho fatto l'aggiornamento.
L'aggiornamento si è concluso con successo, e ora ho il nuovo sistema operativo che funziona benissimo e mi piace molto.
Allora qual'è il problema???
Semplice: Dopo aver aggiornato il firmware, dopo che ho provato ha connettere il mio telefonino al Pc, (con cavetto USB) Kies non lo riconosceva.
Il Pc ha riconosciuto lo Smartphone come dispositivo, ma Kies faceva durare un sacco la connessione, e infine mi diceva: Impossibile avviare il servizio sul dispositivo, Disconnettere e riprovare (o una roba simie).
Ho provato a scollegare e ricollegare varie volte, ho provato a fare la risoluzione di problema di connessione, ma ancora nulla.
Ho controllato su Internet e ho trovato un tizio che in pratica diceva di disinstallare Kies e i Driver, riavviare il computer e reinstallare Kies.
Dopo si connetteva il Galxy, si inistallavano i Drivers e poi si faceva partire Kies.
L'ho fatto, ma nulla di nuovo.
Non so più cosa fare ed è per questo che ho fatto questo post.
P.s: prima il mio galaxy si connetteva senza problemi a Kies. E il brand Tre non è molto invasivo (per esempio in un cellulare di un amico che ha Tim, ci sono le icone e il tema modificati!) mentre nel mio no, ci sono solo alcune applicazioni Tre e all'avvio viene il logo Tre. Inoltre non ho la Scheda SD.
Grazie, attendo risposte.
EdoXD96
ho il suo stesso problema
Nn riesco ad aggiprnare il mio telefono perche all 85% del download mi dice "UNZIP ERROR"... Come faccio??
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Come non detto sono riuscito a farcela!, mi è bastato riavviare lo smartphone! :D
Ora però il problema è un altro: Visto che ho fatto l'aggiornamento devo ripristinare i dati, perciò faccio partire il ripristino, ma quando è praticamente conluso mi dà un messaggio di errore e mi dice di riprovare, ho riprovato, ma viene sempre lo stesso messaggio... Chiedo aiuto! :(
Grazie,
EdoXD96
P.S:
AlessandroGaz: Prova a riavviare il telefono e a riprovare! ;)
ho letto alcuni post, ma leggere tutte le 114 pagine è da folli.. qualcuno potrebbe avere la cortesia di fare un rapido elenco delle varie soluzioni per risolvere il problema del non collegamento galaxy-pc tramite kies?
Grazie
e secondo te uno per farti un riepilogo non si deve andare a leggere le pagine? non è da folli leggere le pagine, e capire comprendere e aiutare. molti di noi fanno così.
Quale soluzione hai adoperato fin ora?
se ics o ginger? quando ti ha dato il problema di non riconoscimento del cell?
Ciao
Sto utilizzando Kies Air per creare i miei contatti nella rubrica. Tuttavia, mi sembra che Kies Air non offra la possibilità di salvare un contatto in un gruppo. Con il risultato che devo riaprire il contatto sul GS2, ed assegnarlo manualmente al gruppo.
Esiste un'alternativa ?
Grazie.
Ok, ora posso dire di averle provate tutte.Dopo aver reinstallato più volte kies, provato a aggiornare con wifi, fare l'hard reset e riprovare tutto di nuovo da capo, il mio S2 non ne vuole sapere di strigarsi da quel maledetto 2.3.3..Qualcuno sa dirmi come si fa a capire se il proprio telefono è flashato o comunque all'interno possiete un sistema operativo di test?ho letto che entrano in contrasto con kies ecc.. Odin purtroppo non posso e non voglio installarlo perchè non ho voglia di perdere la garanzia. Se qualcuno riuscisse a rispondere a quella domandina gliene sarei grato.
Comprato nuovo in negozio il 19 luglio dell'anno scorso, da allora non sono mai riuscito a fare nessun tipo di aggiornamento.
Ciao a tutti, ho da poco reinstallato ginger 2.3.6 da un precedente ics perchè mi si era bloccato il samsung. non riesco più a fare il ripristino e un nuovo backup. ho fatto il root e cambiato la cwm, centra qualcosa questo con l'impossibilità del salvataggio su keis?
ragazzi ho un piccolo problema quando aggiorno il software del telefono tramite Kies mi dice dopo averlo scaricato "Errore 403 del server"
qualcuno può aiutarmi?? grazie in anticipo
Ho scritto prima che ho formattato il telefono, tolto tutto come se fosse nuovo e ancora nessun aggiornamento..kies è sempre aggiornato all'ultima versione ma poco cambia. Ah ho notato una cosa, nella sincronizzazione degli account ho sincronizzato google facebook ma quello samsung non si può sincronizzare e ho letto che l'aggiornamento via fota riesce solamente se è sincronizzato..qualche aiuto?
kies mi da il classico errore "il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies" il firm è originale ma è rootato, sicuramente dipende da quello.
Come faccio momentaneamente a togliere il root?
Grazie
questa richiesta sarebbe meglio farla qui https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html visto che si parla di modding
salve non ho il telefono rootato. Ho l'ultima verisone di kies installata ma non riesco a visualizzare l'aggiornamento firmware per ics. Il telefono è ita e attualmente monta la 2.3.6. L'unica cosa che modificai fu il modem tramite odin non so se questo può influire! Che faccio?
Ciao a tutti!
Pensavo di essere l'unica ad avere problemi con Kies, ed invece vedo che il problema è diffuso...
Anch'io non riesco ad aggiornare il mio samsung galaxy s2...
Appena inizia l'aggiornamento, il telefono si scollega dal computer, e dopo un pò mi dà il messaggio che il tempo a disposizione è esuarito.
Ps: scusate l'ignoranza... ma cos'è la sd esterna????
Sono passata da poco ad android e al galaxy...
Grazie...
Saluti a tutti!
Ma quanto schifo fa Kies?!?!?!
L'ho appena aggiornato sul mio pc windows xp.....prima dell'aggiornamento ho collegato il galaxy s2, mi ha aperto le cartelle del telfono, ho fatto partire Kies e mi vedeva tranquillamente il telefono.
aggiornato Kies, ho collegato il telefono, NON si aprono piu' le cartelle del telefono (viene fuori la richiesta di visualizzazione della fotocamera....) e Kies Non trova piu' il cellulare (rimane li' con le freccette che girano mentre a me gira altro!!!).
Avete lo stesso problema??
Grazie
susate...ma nessuno ha problemi di connessione del proprio galaxy s2 al pc dopo aver installato la nuova versione di Kies????
Purtroppo sì... e quindi come si fa ad aggiornare il telefono???
Ma perchè non fate gli aggiornamenti OTA?
Scusate l'ingnoranza... cosa sono gli aggiornamenti via OTA?
QUindi, mi pare di capire che voi non avete questi problemi con kies...
Come fate voi a fare questi benedetti aggiornamenti?
Grazieeeee!
Grazie Misterx86!
Proverò direttamente dal cellulare.
Te procedi sempre così per gli aggiornamenti?
Vi farò sapere poi com'è andata.
Salve ragazzi il programma kies mi dice che c'è un aggiornamento firmware se lo faccio rischio qualche cosa? Una volta appena comprato un aggiornamento lo fatto e si e impallato si riavviava in continuazione cosa mi consigliate? Grazie marco
che aggiornamento?sei già ICS o Ginger?brand o no brand?
se fai l'aggiornamenta da ginger a ics leggi qui https://www.androidiani.com/forum/sa...re-update.html
e comunque è sempre megli aggiornare ..poi ognuno fa le proprie scelte.
È ginger
Della 3