Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
robox88
se vai alla samsung e ti flashano il telefono è totalmente "legale".... se lo flashi tu a casa tramite odin non mantieni la garanzia.. ma se lo fanno alla samsung la mantieni la garanzia..
Un giretto in sezione modding l avete fatto ??:cool:
Suvvia si flasha e si torna originale senza problemi basta applicarsi un pochino
-
Quote:
thay
Un giretto in sezione modding l avete fatto ??:cool:
Suvvia si flasha e si torna originale senza problemi basta applicarsi un pochino
E che centro io??.. mah.. leggete le discussioni almeno..
-
Quote:
robox88
E che centro io??.. mah.. leggete le discussioni almeno..
Centri perche hai affermato che se flashi con odin non hai piu un telefono "legale" quindi ho consigliato un giro in sez modding.....il telefono anche dopo il flash con odin si riporta COMPLETAMENTE STOCK ED IN GARANZIA
-
Il problema di odin non è che cade la garanzia se tutto va bene, visto che c'è il jig usb, ma se per qualsiasi motivo durante un flash si bricca il telefono poi lo uso come fermacarte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
litiales
Il problema di odin non è che cade la garanzia se tutto va bene, visto che c'è il jig usb, ma se per qualsiasi motivo durante un flash si bricca il telefono poi lo uso come fermacarte?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
come fermacarte e facile che lo usi aggiornando con kies rotfl....occhio
-
In quel caso lo porto in garanzia e fanno quello che devono! Quando data scaduta la garanzia uso odin!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
thay
come fermacarte e facile che lo usi aggiornando con kies rotfl....occhio
Perche dici questo? ma non c'è un'altra maniera per passare dalla 2.3.3 alla 2.3.4 di un nobrand senza kies e non usando il rooting, io continuo dire anche se nessuno mi bada, che purtroppo si blocca sulla fase di preparazione di tutti i componenti per aggiornare il firmware e proprio non ne capisco il motivo
-
Quote:
johnny360
Perche dici questo? ma non c'è un'altra maniera per passare dalla 2.3.3 alla 2.3.4 di un nobrand senza kies e non usando il rooting, io continuo dire anche se nessuno mi bada, che purtroppo si blocca sulla fase di preparazione di tutti i componenti per aggiornare il firmware e proprio non ne capisco il motivo
Dico questo perche statisticamente il flash con kies ha dato 1000 volte piu problemi che con odin.Se seguite correttamente i processi con odin e impossibile che qualcosa vada storto mentre al contrario non lo e con kies purtroppo.Guarda che odin non significa solo root puoi benissimo flashare un firmware totalmente originale e non rootato.Cosa pensate utilizzino in assistenza ...kies?
-
Quote:
thay
Dico questo perche statisticamente il flash con kies ha dato 1000 volte piu problemi che con odin.Se seguite correttamente i processi con odin e impossibile che qualcosa vada storto mentre al contrario non lo e con kies purtroppo.Guarda che odin non significa solo root puoi benissimo flashare un firmware totalmente originale e non rootato.Cosa pensate utilizzino in assistenza ...kies?
grandissimo....già me li vedo con Kies i tecnici :):):) ahahaha
-
Quote:
thay
Ma quindi se io flasho e passo dal firmware 2.3.3 al 2.3.4 con odin e mettiamo caso che per qualsiasi motivo il telefono crasha, se lo porto in assistenza me lo riparano senza problemi?
Gianluca