Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
johnny360
Ma quindi se io flasho e passo dal firmware 2.3.3 al 2.3.4 con odin e mettiamo caso che per qualsiasi motivo il telefono crasha, se lo porto in assistenza me lo riparano senza problemi?
Gianluca
Se flashi un firmware stock italiano come da aggiornamento ufficiale che problema hai?
Triangolo e counter incrementano solo con codice non signato
Andromeda ..gli farei flashare tutti i telefoni che gli portano con kies io poi vediamo che dicono rotfl
-
Quote:
thay
Se flashi un firmware stock italiano come da aggiornamento ufficiale che problema hai?
Andromeda ..gli farei flashare tutti i telefoni che gli portano con kies io poi vediamo che dicono rotfl
Il problema principale è che non conosco molto bene questo mondo siccome vengo da iphone jailbreack, sto cercando di capire qualcosa leggendo qua...dove posso trovare il sistema di odin?
Gianluca
-
Quote:
johnny360
Il problema principale è che non conosco molto bene questo mondo siccome vengo da iphone jailbreack, sto cercando di capire qualcosa leggendo qua...dove posso trovare il sistema di odin?
Gianluca
Guarda QUI
Le cose che principalmente ti servono sono queste 1 2
-
Quote:
thay
Cioè aspè, se io flash un firmware stock non si incrementa il counter?
-
Quote:
thay
chiudono x pazzia dovuto a troppo lavoro e stress rotfl
-
Quote:
litiales
Cioè aspè, se io flash un firmware stock non si incrementa il counter?
SI.Dovete leggere,informarvi,i metodi ci sono .Poi addirittura e possibile flashare anche la ki8 rootata senza incrementare counter ne triangolo per chi volesse ecco qui il link ma stiamo andando troppo ot
P.s. un semplice jig da 3 euro alla fine azzera tutto cio che volete azzerare
fine OT
-
Quote:
thay
Centri perche hai affermato che se flashi con odin non hai piu un telefono "legale" quindi ho consigliato un giro in sez modding.....il telefono anche dopo il flash con odin si riporta COMPLETAMENTE STOCK ED IN GARANZIA
infatti quello ce ho detto è giusto... se flashi solo con odin un firmware e poi lo porti in garanzia a riparare per un qualsiasi motivo, possono non riparartelo perchè hai il contatore aumentato, perciò hai flashato un firmware, anche se originale, non nel modo autorizzato, cioè tramite kies a casa.
poi è ovvio che puoi resettare il contatore con il jig. ma se fai solo il flash e poi ti si freeza il telefono senza possibilità di accensione o senza che tu azzeri il contatore con il jig possono non accettare il telefono in garanzia.
dimmi cosa c'è di sbagliato e impara a leggere ciò che si scrive.
io per esempio non ho il jig e non ho mai azzerato il counter, se glielo portassi domani a riparare e fossero pignoli non me lo riparerebbero.
-
Quote:
robox88
infatti quello ce ho detto è giusto... se flashi solo con odin un firmware e poi lo porti in garanzia a riparare per un qualsiasi motivo, possono non riparartelo perchè hai il contatore aumentato, perciò hai flashato un firmware, anche se originale, non nel modo autorizzato, cioè tramite kies a casa.
poi è ovvio che puoi resettare il contatore con il jig. ma se fai solo il flash e poi ti si freeza il telefono senza possibilità di accensione o senza che tu azzeri il contatore con il jig possono non accettare il telefono in garanzia.
dimmi cosa c'è di sbagliato e impara a leggere ciò che si scrive.
io per esempio non ho il jig e non ho mai azzerato il counter, se glielo portassi domani a riparare e fossero pignoli non me lo riparerebbero.
Leggi cosa ho detto ...perche mai non dovrebbero accettarlo e perche dovrebbe aumentare il counter?
Non esegui nessuna operazione non autorizzata il firmware e originale ....signed originale marchiato timbrato insomma che vuoi di piu
Leggi quello che ti si dice prima di postare inutilmente....
-
-
Bisognerebbe scoprire come funziona il counter, nel senso, quando si attiva
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App