Gia detto quando flashi materiale non signato quindi basta un kernel mod e lui incrementa
Visualizzazione stampabile
Quindi volendo potrei flashare un firmware tedesco su un terminale italiano senza far incrementare il counter?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Mi spiegate please quindi per capire meglio la questione oltre che andare sui 3 link da te, Thay (moderator), indicati alcune pp fa, in che sezione andare per capire meglio storia contatore e fw originale no brand?? Che differenza c'è fra fw brand tim/Vo/wind/3 rispetto a no brand?? Escluso ovviamente....animazioni iniziali con logo.... :-/
Inoltre...vorrei dire come "ho risolto"....magari sarà coincidenza, però......ho utilizzato cavo usb originale....e da quando cavo usb ORIGINALE ed altro "no brand" hanno differenza su funzionamento apparati??!! Indica c'è un qualcosa di elettronico nel cavo, non c'è spiegazioni.....oppure sbaglio??
Ad ogni modo...backup fatto, attendo guida e tempo & voglia e calma per fare flash......
Ovviamente i cavi cinesi non hanno tutti i pin quindi precludono le funzionalita avanzate ...ma questo pare ovvio chi si azzarderebbe a flashare con materiale di dubbia provenienza?
Per le altre domande...sezione modding qui siamo molto ma molto ot.Leggi le guide in evidenza ed hai tutto cio che ti serve
Chiudo OT, non è proprio cinese, è Cellular Line.....che poi NON sia italiano....hai dubbi in merito?? rotfl
Sulla questione pin.....vedrò....ma la ricarica la regge e supporta bene....collegandolo al pc non trovava proprio dispositivo win, era sconosciuto...o_O
Vabbé....risolto, spero possa esser utile ad altri....ammattire un gg per il famoso problema...Layer 1.....azz, pare sempre assurdo, ma....l'è quello....1! :):-[
ciao androidiani, ho una domana e spero che questa cosa non sia successa solo a me, quando connetto il mio gs2 a kies, il numero di cellulare che mi rileva kies non è il mio, è un numero di cellulare a me inesistente, come posso fare a cambiarlo?grazie
Ciao a tutti ragazzi, ieri ho aggiornato il mio sgs2 no brand alla versione 2.3.4 ma penso che l'operazione non si sia finalizzata al meglio, perche adesso il sistema è molto instabile, spiego: il sistema è instabile, i widget dei contatti con il nome di "stato contatti" spesso perde il contatto senza motivo, l'applicazione di messaggistica è instabile, crasha spesso. Insomma quando l'ho aggiornato non funziona più molto bene. L'ho aggiornato con keis e si è fermato al 22% del download però quando ho provato a riavviare la precedura mi diceva che il telefono era già aggiornato, infatti le info del sistema mi dicono "versione android 2.3.4, però keis non mi ha dato l'ok di fine procedura, quindi penso sia questo che ha segnato il malfunzionamento del telefono. A questo punto vi chiedo, cosa mi consigliate di fare? un reset, un hard reset oppure c'è una possibilità di reinstallazione del software come faceva (ora dico un'eresia) l'ios? non voglio flasharlo ne fare un downgrade, vorrei solo sapere se c'è la possibilità di fare un ripristino completo del software