Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ZiCkY
inizia col ripristino ai dati di fabbrica..se la situazione non migliora vediamo altre vie..
Sto cercando un po' alla volta di deiphonnarmi se vogliamo dirla così :p, purtroppo non so neanche come si fa un ripristino ai dati di fabbrica, riesci a spiegarmi come si fa? grazie mille. Un'ulteriore domanda, dopo aver fatto questa operazione non fà un downgrade vero? fa solo un reset giusto? Grazie mille
-
Quote:
johnny360
Sto cercando un po' alla volta di deiphonnarmi se vogliamo dirla così :p, purtroppo non so neanche come si fa un ripristino ai dati di fabbrica, riesci a spiegarmi come si fa? grazie mille. Un'ulteriore domanda, dopo aver fatto questa operazione non fà un downgrade vero? fa solo un reset giusto? Grazie mille
impostazioni--privacy--ripristina dati di fabbrica
ovviamente perdi tutto..ma non fa il downgrade..resti col firmware che hai..
-
Quote:
ZiCkY
devi mettere la sim in un altro telefono..un po vecchiotto che ti consentirà di cambiare il proprio numero telefonico..
cioè come dovrei fare scusa? metto la mia sim in un altro cellulare e poi come faccio a cambiare il numero?
-
Approfitto del topic, anche se magari vado un pò fuori.
LEggo spesso che molti usano "Odin"; ma in partica sarebbe un programma alternativo a Kies, che serve per far interfacciare il G2S col PC e trasferire i file? In cosa si differenziano in breve?
-
ciao a tutti....ho da poco acquistato un Galaxy S2,installato Kies mi dice che c'e un aggiornamento disponibile,collego il cellulare,ma si blocca per ore su"preparazione dati aggiornamento in corso..." e niente più come posso risolvere??!!
PDA: I9100XWKF4
Phone :II9100NEKf3
CSC:I9100HUIKF3
Grazie!!
-
Quote:
Originariamente inviato da dies84
ciao a tutti....ho da poco acquistato un Galaxy S2,installato Kies mi dice che c'e un aggiornamento disponibile,collego il cellulare,ma si blocca per ore su"preparazione dati aggiornamento in corso..." e niente più come posso risolvere??!!
PDA: I9100XWKF4
Phone :II9100NEKf3
CSC:I9100HUIKF3
Grazie!!
Hai provato a seguire le indicazioni di questo topic?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Si Ho provato un pò di tutto.....ma niente,sempre lo stesso messagio!!!!Bohhhhh
-
Quote:
dies84
Si Ho provato un pò di tutto.....ma niente,sempre lo stesso messagio!!!!Bohhhhh
Il software e fatto con i piedi questo lo sappiamo.Mi sa che se vuoi farlo con kies ti tocca un hard reset e poi riprovare
-
Buonasera a tutti! Continuo a rivolgermi a voi data la mia scarsa conoscenza in ambiti in cui voi invece mi sembrate molto ferrati!
In sostanza attualmente il mio problema è legato al fatto che sembra che Kies non riconosca il mio telefono.. l'ho lasciato attaccato per una buona mezz'ora e non c'è stato verso di fare la connessione. E ora sto riscontrando lo stesso problema con doubleTwist.. secondo voi a cosa è dovuto?
-
Quote:
thay
Il software e fatto con i piedi questo lo sappiamo.Mi sa che se vuoi farlo con kies ti tocca un hard reset e poi riprovare
Prendo spunto da Thay: in alterantiva a Kies cosa si può utilizzare? Come chiedevo prima, Odin è un'alternativa?