Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
BigDario
Prendo spunto da Thay: in alterantiva a Kies cosa si può utilizzare? Come chiedevo prima, Odin è un'alternativa?
si odin e effettivamente una buona alternativa ma il fatto e che lo dovrebbe essere anche kies visto che e quello official samsung.Iniziando ad usare odin entriamo in ambito modding e samsung sta cercando in tutti i modi di impedire la cosa.Ora a mio avviso visto il ripetersi quotidiano delle stesse problematica sarebbe ora si prendesse la briga di sistemare la cosa o almeno facesse come LG che ha dato il benestare al modding ....IMHO
-
Grzie mille Thay.
Scusate le mie insistenti e banali richieste di questi giorni, ma sono nuovo al mondo Android e spesso faccio fatica a capire ciò che leggo nei post semplicemente perché c'è una mole enorme di informazioni, di casistiche, e viene usata una terminologia che mi è estranea.
-
Quote:
BigDario
Grzie mille Thay.
Scusate le mie insistenti e banali richieste di questi giorni, ma sono nuovo al mondo Android e spesso faccio fatica a capire ciò che leggo nei post semplicemente perché c'è una mole enorme di informazioni, di casistiche, e viene usata una terminologia che mi è estranea.
Ma e appunto agli utenti standard che le case costruttrici si dovrebbero rivolgere con i loro software.Il ridicolo della cosa e che per risolvere le magagne del loro software si e praticamente costretti ad entrare nel modding e la casa madre questo lo condanna apertamente.Ti capisco perfettamente e capisco la frustrazione di molti utenti che semplicemente vorrebbero un aggiornamento standard e non riescono ad ottenerlo
-
Ciao a tutti, io avevo lo stesso problema, su 10 volte che collegavo il telefono al pc, il keys me lo riconosceva 1 volta, preso dalla disperazione lo ho portato in assistenza,è stato via un mese (causa aumento di lavoro incredibile), non so cosa gli abbiano fatto perchè sulla ricevuta non c'era scritto nulla,però da quel giorno non ho più avuto problemi, lo collegherò 5 o 6 volte al dì e va che è una cheggia.
-
Quote:
SIUP
Ciao a tutti, io avevo lo stesso problema, su 10 volte che collegavo il telefono al pc, il keys me lo riconosceva 1 volta, preso dalla disperazione lo ho portato in assistenza,è stato via un mese (causa aumento di lavoro incredibile), non so cosa gli abbiano fatto perchè sulla ricevuta non c'era scritto nulla,però da quel giorno non ho più avuto problemi, lo collegherò 5 o 6 volte al dì e va che è una cheggia.
goditi l'attimo :D
-
Quote:
ZiCkY
goditi l'attimo :D
MA funziona così male 'sto Kies?!? :o
-
Quote:
BigDario
MA funziona così male 'sto Kies?!? :o
purtroppo sì..se si può è meglio evitarlo..
-
io invece di problema ne ho un altro, da quando ho aggiornato kies e sfw alla 2.3.4 e uso il telefono come hot spot non ne vuole sapere di collegarsi.. ce' qualche rimedio?
-
Quote:
bubuzerbo
salve a tutti io con la darky al posto di kyes uso android sync manager e come avere kyes ma va solo con wi-fi rotfl
Anch'io ho utilizzato android sync manager è eccezionale e funziona perfettamente ringrazio vivamente l'utente per avermelo fatto conoscere anche perchè con Kies per me è impossibile scaricare o sincronizzare il cell. (con sansung galaxy s2 funziona alla perfezione)
-
Ciao!
ma per poter utilizzare android sync manager (cosa è e da dove si scarica?), devo avere il telefono rootato, giusto?
Io continuo a provare con Kies, ieri ho anche tentato disabilitando l'antivirus, ma niente, sono ancora ferma alla 2.3.3 e kies non mi vede il GS2... a questo punto temo che non riuscirò ad aggiornare ad ICS, e questo mi darebbe molto fastidio.
Inizio a pensare che l'assistenza sia la mia ultima spiaggia...
Buona giornata!