Visualizzazione stampabile
-
me lo aveva visualizzato il kies ,ho staccaio e mi ha detto che non era andato a buon fine ,proponendomi la procedura di emergenza l ho fatta fare ed è andata a buon fine.
Grazie per il suggerimento
-
ciao a tutti^^
ho un bel problema con kies, quando collego il cellulare me lo riconosce e tutto ma mi da la memoria (sd) piena anche se è vuota, come posso risolvere??:'(
-
salve ho un s2 versione firmware pda:ki4 phone:ki1 csc:kh2(xeu)...con android 2.3.4...quando lo collego a kies mi viene scritto i9100 non suppora aggiornamento......ho un mac....come posso aggiornarlo a 2.3.5??
-
Quote:
Originariamente inviato da
fa8io
rotflrotfl direi senza condizionale...non serve a nulla
tanto gli official si possono mettere anche con odin, la rubrica si esporta e importa tranquillamente dal tel>sd esterna e viceversa...i file audio video o le immagini o tutto quello che volete li tenete su una sd esterna o salvati su un pc o chiavetta o dove vi pare...tanto se poi collegate il telefono al pc senza kies è come avere un hd esterno...quindi a cosa serve kies? a nulla!
ah...e chi parla di kies nella sezione modding verrà frustato da Andromeda e forse anche da thay quando non è stanco ahahah
quindi se ho capito bene gli aggiornamenti ufficiali si possono fare anche con odin???
e poi non è piu semplice togliere la micro sd metterla nel pc e spostare i file ke si vuole?foto video ecc ecc?
-
Quote:
pon
quindi se ho capito bene gli aggiornamenti ufficiali si possono fare anche con odin???
e poi non è piu semplice togliere la micro sd metterla nel pc e spostare i file ke si vuole?foto video ecc ecc?
gl'aggiornamenti DEVI farli con odin :)
scherzi a parte..si possono fare in tutti e 2 i modi..kies fa tutto lui ma crea problemi..se invece usi odin e sai quel che fai e segui le guide non ci sono problemi..
-
Quote:
ZiCkY
gl'aggiornamenti DEVI farli con odin :)
scherzi a parte..si possono fare in tutti e 2 i modi..kies fa tutto lui ma crea problemi..se invece usi odin e sai quel che fai e segui le guide non ci sono problemi..
quindi m consigli di provare prima con kies???e poi se nn funge con odin ho capito bene?
e per spostare foto ecc come ho detto prima si puo fare???
-
Quote:
pon
quindi m consigli di provare prima con kies???e poi se nn funge con odin ho capito bene?
e per spostare foto ecc come ho detto prima si puo fare???
se non sei pratico di odin ti conviene provare prima con kies..
si certo puoi usare quel metodo ma non è scomodo?! :p
-
Quote:
ZiCkY
se non sei pratico di odin ti conviene provare prima con kies..
si certo puoi usare quel metodo ma non è scomodo?! :p
no scomodo no ho sempre fatto cosi io...le metto sul pc e le cancello dalla micro sd...comunque ok provo con kies prima...e per togliere la micro sd devo fare una procedura e poi toglierla o posso estrarla tranqullamente subito?
-
Quote:
pon
no scomodo no ho sempre fatto cosi io...le metto sul pc e le cancello dalla micro sd...comunque ok provo con kies prima...e per togliere la micro sd devo fare una procedura e poi toglierla o posso estrarla tranqullamente subito?
o lo spegni..o vai in impostazioni--memoria e clicchi smonta scheda sd
-
Quote:
ZiCkY
o lo spegni..o vai in impostazioni--memoria e clicchi smonta scheda sd
ok grazie poi provero ora sn preoccupato per l aggiornamento ke leggendo qua il 99% nn riesce a farlo...