Mi dici come hai fatto e se hai utilizzato un sistema particolare?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti io ho un samsung galaxy s2 solo che quando provo a collegarlo a kies con il cavetto mi dice: questo dispositivo non e supportato da kies 2.0, verifica che il dispositivo sia supportato e riprova .
premetto:
ho una rom modificata revolution 2.6 c'entra qualcosa?
ho fatto tutti i procedimenti x collegarlo anche quelli trovati sul manuale scaricato dal sito della samsung.
ho provato a collegare il samsung gio di mio fratello e si collega subito.
Ciao a tutti, ho l's2 da ieri, ho provato ora a formattare la sd esterna mettendola dentro al lettore di schede del pc, disinstallare kies e driver, rimettere kies, sd nel telefono ma appena collego installare 2 driver su 3, il modem non lo trova e ovviamente kies non comunica......avete idee? Il mio s2 non ha brand credo sia libero
Prova prima a collegarlo senza sd.
Ah quindi conviene collegarlo senza la sd fisicamente, ma a voi installa il driver del modem? Io uso win7 x64, ora volevo provare su un altro pc che ho in casa con lo stesso sistema operativo
io ieri ho aggiornato 2 galaxy s2 uno con wind xp l altro con wind 7 e tutti e 2 senza sd...non so se č una coincidenza ma č and tutto liscio...prova senza
mi dite i vantaggi di una rom modificata x galaxy s2 e una originale?
Ho provato senza sd in un altro pc e l'ha preso subito mentre sul mio principale ancora niente, proverņ a cercare le chiavi di registro dei driver e pulire tutto, ma come si fa ad aggiornare android?