Intendevo, vedo che ho android 2.3.4 e se faccio aggiorna software mi dice che non ci sono novità, un mio amico ha la 2.3.5 e mi aveva detto di aggiornarlo con kies ma non ho capito come si fa
Visualizzazione stampabile
Intendevo, vedo che ho android 2.3.4 e se faccio aggiorna software mi dice che non ci sono novità, un mio amico ha la 2.3.5 e mi aveva detto di aggiornarlo con kies ma non ho capito come si fa
Da me kies non funziona proprio, cioè, non so come ma sono riuscito a far installare i driver sul pc e far riconoscere il mio sgs2...ma poi quando cerco di fargli fare qualsiasi operazione a kies(backup, sync ecc...) si blocca tutto(sul pc) e mi tocca terminare il processo.
Ciao a tutti, avrei due domande da farvi:
1) mi potete spiegare perche non riesco a connettere il pc al mio galaxy S2?? Quando apro kies mi da sempre "connessione in corso" e dopo un paio di minuti mi dice che devo aprire sul cell il programma samsung kies, (sul galaxy ho solo kies air che da quanto ho capito non serve per aggiornare il telefono)
2) su info dispositivo mi dice k ho la versione 2.3.3 e se vado su aggiorna mi viene fuori il messaggio che la mia e' la versione piu aggiornata anche se so che e' uscita la 2.3.5, come mai fa cosi?
Grazie mille e scusate se posso sembrarvi domande da scemi ma ho preso il galaxy due giorni fa...
Inviato dal mio GT-I9100
ciao a tutti,sicuramente e una questione gia trattata,ma anche aiutandomi col tasto cerca non sono riusciti a trovar nulla,ho acuistato un esse2 usato brand tim quindi con firmware originale i9100xxkdj con android 2.3.3,quando lo collego al kies nella sezione aggiornamento software mi esce la scritta il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies...... premetto che sono munito di jig nel caso dovesse servire!!! coem posso risolvere??? grazie a tutti............
No niente scritta gialla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
nel forum ho trovato questo, prova a fare così:
"dopo aver avviato Kies, cliccate su Strumenti, poi selezionate Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione, poi cliccate su Inizia.
Quando ha terminato, riconnettete il vostro dispositivo, ora dovrebbe essere visualizzato solo il testo Informazioni sul firmware."