Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, volevo chiedervi se è normale , collegando il galaxy s2 a kies mi dice ( GT-I1900 non supporta l'aggiornamento Firmaware ) tutto ciò è normale.
Ringrazio chi mi può aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Xjanxej
Oramai sto uscendo pazzo.
Sono un felice possessore di Galaxy SII, ma premetto che non sono uno che si interessa di roba di root e moddare, roba che ho letto qui sopra...
Bè cmq Kies mi dice che è possibile aggiornare il mio bolide, ma appena clicco su aggiorna, il programma va in tryicon e non succede niente. Dato che ho windows 7, se punto il mouse su la try icon, posso vedere un anteprima della pagina che purtroppo però non si apre... pare che ci sia una nuova schermata che mi permetterebbe di andare avanti con l'aggiornamento, ma non ci riesco.... come risolvo questo problema???
mio marito ha lo stesso problema: credo che l'utente intendesse dire TRAY ICON, cioè il programma si mette come in background, lo si vede nella barra sotto, ma la finestra non si riesce in effetti a riaprirla.
-
Quote:
linor
Salve a tutti, volevo chiedervi se è normale , collegando il galaxy s2 a kies mi dice ( GT-I1900 non supporta l'aggiornamento Firmaware ) tutto ciò è normale.
Stesso problema anche per me quando sincronizzo Kies con Samsung su iMac!
Spero che qualcuno mi aiuti...
SY
-
Quote:
linor
Quote:
sunyang
Stesso problema anche per me quando sincronizzo Kies con Samsung su iMac!
Spero che qualcuno mi aiuti...
SY
Se non ci dite che versione di firmware avete ora, come facciamo a dirvi qualcosa??????????o_O
-
Quote:
ciuffo78
Se non ci dite che versione di firmware avete ora, come facciamo a dirvi qualcosa??????????o_O
Numero Build:Gingerbread XWKE7
Banda base:I9100XWKE1
Spero ti bastino :-)
Grazie!!
SY
-
no............
devi fare *#1234# da tastierino, e dire tutto quello che ti dice.............
-
Quote:
ciuffo78
no............
devi fare *#1234# da tastierino, e dire tutto quello che ti dice.............
Allora:
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC:I9100ITVKES
Build info: Wed May 18 16:08:22 KST 2011
Arigrazie!!!
SY:-$
-
Quote:
sunyang
CSC:I9100ITVKES
forse intendevi ITVKE5?????
su Kies ti da gli stessi dati?????
-
Si intendevo quello...errore di digit.
Su Kies adesso non mi si connette manco più...provo a toglierlo e rimetterlo sul Mac??
La rotellina della connessione telefono gira all'infinito...
SY
-
prova a disinstallarlo completamente, compresi tutti i driver..........
riavvia, installalo di nuovo, riavvia, e riavvia anche il telefono poi prova a collegarlo.............
domanda...... il Tel l'hai preso nuovo o usato???????
Chiedo questo perchè se Kies vi segnala che non può essere aggiornato, vuol dire che è BRANDIZZATO.......... quindi bisognerebbe aspettare che le varie compagnie (Tim Vodafone Wind 3) rilascino i propri aggiornamenti.........
oppure si Sbrandizza, con tutte le sue conseguenze........... ma questo è un altro discorso........... rotfl