Visualizzazione stampabile
-
Io ho risolto, ora funziona bene, riconosce il dispositivo e riescono a lavorare entrambi. Però non mi piace kies e vorrei sostituirlo con qualcos'altro.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano78
Io ho risolto, ora funziona bene, riconosce il dispositivo e riescono a lavorare entrambi. Però non mi piace kies e vorrei sostituirlo con qualcos'altro.
puoi usare odin ...
-
Quote:
jacobrucia
puoi usare odin ...
ma può anche fare da filemanager? a me interessava piu qualcosa tipo "trascina e rilascia"
-
no serve per flashare, per quanto riguarda sincronizzazioni non so ...
-
Quote:
angelinofi
Un saluto a tutti,sono un nuovo utente di questo forum, volevo sapere se esiste una soluzione a questo problema:
Ho sempre usato il programma Kies per aggiornare il mio galaxy S2 stamattina all'avvio del programma stesso un messaggio mi comunicava che era disponibile una nuova versione, effettuato l'aggiornamento correttamente ma adesso quando collego il telefono un messaggio mi dice Questo dispositivo non è supportato verificate che il cellulare sia supportato e poi riprovare.
Adesso cosa posso fare,posso tornare alla versione precedente? Grazie in anticipo.
Buona sera sono ancora alla ricerca della soluzione al mio problema Chiedo gentilmente se qualcuno di voi riesce con in samsung Galaxy S2
a connettere il telefono dopo aver effettuato l'aggiornamento alla versione 2.1 del programma Kies .
-
Quote:
jacobrucia
nel forum ho trovato questo, prova a fare così:
"dopo aver avviato Kies, cliccate su Strumenti, poi selezionate Errore durante la risoluzione dei problemi di connessione, poi cliccate su Inizia.
Quando ha terminato, riconnettete il vostro dispositivo, ora dovrebbe essere visualizzato solo il testo Informazioni sul firmware."
appena ho la possibilita di provare ti faccio sapere,grazie
-
Qualcuno saprebbe risponderemi??
Inviato dal mio GT-I9100
-
io ho provato a reinstallare i driver del kies ma niente da fare!!! :-( mi dice sempre impossibile aggiornare il dispositivo tramire kies........
-
Quote:
io ho provato a reinstallare i driver del kies ma niente da fare!!! :-( mi dice sempre impossibile aggiornare il dispositivo tramire kies........
ma che versione hai ora?
-
Quote:
ZiCkY
ma che versione hai ora?
del kies l'ultima ...del firmware pda: i9100aike1 phone:i9100xxkdj e Csc: i9100timke1