Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
del kies l'ultima ...del firmware pda: i9100aike1 phone:i9100xxkdj e Csc: i9100timke1
hai provato anche su un altro pc?
-
Quote:
ZiCkY
hai provato anche su un altro pc?
si stessa cosa.......... davvero non me la spiego,ammennoche dato che l'ho acquistato usato chi lo ha avuto prima non ha utilizzato odin per firmwar moddati o sbrandizzati e poi rimesso il firmware originale tim..........
-
Quote:
si stessa cosa.......... davvero non me la spiego,ammennoche dato che l'ho acquistato usato chi lo ha avuto prima non ha utilizzato odin per firmwar moddati o sbrandizzati e poi rimesso il firmware originale tim..........
è più facile fare casini con kies rispetto che con odin..se ti ha rimesso il firmware tim come hai scritto prima..o usi odin figliolo o resterai in attesa a vita..
-
ok....per me nessun problema ad usare odin e' anche piu veloce,ma ai fini della garanzia mi compromette in qualcosa???
-
Quote:
ok....per me nessun problema ad usare odin e' anche piu veloce,ma ai fini della garanzia mi compromette in qualcosa???
flashare i firmware non ti compromette nulla..diverso il discorso se installi kernel custom o fai il root per esempio
-
Quote:
ZiCkY
flashare i firmware non ti compromette nulla..diverso il discorso se installi kernel custom o fai il root per esempio
ok grazie infinite alla prossima............
-
Ragazzi come mai samsung kies nn mi fa fare l'aggiornamento al galaxy??
Ho il firmware 2.3.3 e ho letto che è uscita la versione 2.3.5, mi dice: "il firmware non è supportato"
-
ragazzi ho bisogno di una mano vista la mia inesperienza col galaxy.....ho istallato l'applicazione di ebay ma non riesco a fare un'offerta per un oggetto. Praticamente sapreste dirmi come faccio a fare la virgola? non riesco a scrivere 7,03 ma solo 7.03......dove trovo sta benedetta virgola? grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da morningrise
ragazzi ho bisogno di una mano vista la mia inesperienza col galaxy.....ho istallato l'applicazione di ebay ma non riesco a fare un'offerta per un oggetto. Praticamente sapreste dirmi come faccio a fare la virgola? non riesco a scrivere 7,03 ma solo 7.03......dove trovo sta benedetta virgola? grazie mille
Cosa centra con kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-