Visualizzazione stampabile
-
ops scusate ho sbagliato.......mi dite dove posso scrivere per questo problema?
-
Allora:
Ho tel brand 3
sbrandizzato e messo la ki8 con successo un quanto Kies vedeva il cell
Ho messo la Kj3 olanda e il tel non lo vede
Cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ciao a tutti, sono entrato da 2 giorni nel fantastico mondo android con il mio nuovo galaxy scl (offerta trony) stò notando k kies da problemi ed in effetti è vero, io ho la versione 2.2.1 e vorrei scaricare la nuova, collego il cel usb, apro kies, mi riconosce il cel, avvio l'istallazione e dopo poco mi compare una barra che dice che c'è un errore e o chiudo il programma o cerco una soluzione (e nel frattempo la barra di caricamento continua senza successo) premetto che nel cel ho una micro sd già usata su un altro samsung Halley con di dentro foto, c'entra la Sd??:(
-
Quote:
Originariamente inviato da tabs78
Allora:
Ho tel brand 3
sbrandizzato e messo la ki8 con successo un quanto Kies vedeva il cell
Ho messo la Kj3 olanda e il tel non lo vede
Cosa consigliate?
A cosa ti serve kies?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Galaxyscl
Ciao a tutti, sono entrato da 2 giorni nel fantastico mondo android con il mio nuovo galaxy scl (offerta trony) stò notando k kies da problemi ed in effetti è vero, io ho la versione 2.2.1 e vorrei scaricare la nuova, collego il cel usb, apro kies, mi riconosce il cel, avvio l'istallazione e dopo poco mi compare una barra che dice che c'è un errore e o chiudo il programma o cerco una soluzione (e nel frattempo la barra di caricamento continua senza successo) premetto che nel cel ho una micro sd già usata su un altro samsung Halley con di dentro foto, c'entra la Sd??:(
hai sbagliato sezione..
cmq disinstalla la vecchia versione e installa la nuova versione..
-
Quote:
ZiCkY
Magari a nulla però volevo capire dove sta il problema
-
Quote:
tabs78
Magari a nulla però volevo capire dove sta il problema
apri kies e vai in strumenti, clicca "errore durante la risoluzione dei problemi" e se te lo fa ancora prova a disistallare e riistallare kies
-
Ciao io ho provato direttamente ad aggiornare cacciando fisicamente la scheda SD però non si aggiorna lo stesso :(
-
Ciao a tutti. E' da 2 giorni che provo ad aggiornare il mio GS2 ma quando faccio il backup dei dati, quando arriva all'ultima cartella (indipendentemente quale sia) continua a caricare senza concludere il backup e se clicco in 1 qualsiasi parte della finestra di kies mi dice che ha smesso di funzionare...
Qualcuno sa aiutarmi?
-
Quote:
Skikky
Ciao a tutti. E' da 2 giorni che provo ad aggiornare il mio GS2 ma quando faccio il backup dei dati, quando arriva all'ultima cartella (indipendentemente quale sia) continua a caricare senza concludere il backup e se clicco in 1 qualsiasi parte della finestra di kies mi dice che ha smesso di funzionare...
Qualcuno sa aiutarmi?
se sono le cartelle della memoria di massa non fai prima a salvartele a mano in modo tale da fargli saltare il backup di quella memoria?