Visualizzazione stampabile
-
Ho un SG2 brand Tim da una settimana. Non so come aggiornare e non riesco con kies. Non ci capisco niente di root e robbe varie. Ho letto del nuovo programma Odin Mobile Pro. Ma è vero che con questa nuova applicazione non serve ne il PC o da altre applicazioni??? E un grazie anticipato della risposta a tutti.
-
Che firmware hai? Lo puoi vedere dalle impostazioni, info sul dispositivo.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve. Ho la versione XXKE7, 2.3.3. Ho letto che per i brand Tim c'è la 2.3.5. Non ci riesco da PC. Con odin mobile Pro come si fa???
-
C'è una raccolta di guide nella sottosezione modding.
Comunque io proverei ancora con kies...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ragazzi stranamente da qualche giorno a questa parte, Kies non riesce più a trovare il mio terminale, premetto che fino poco tempo fa andava perfettamente e tutte le volte riuscivo a metterlo in "relazione" al pc.
Ho provato di tutto, disinstallarlo e reinstallarlo con l'antivirus diìsabilitato, provato svariate volte "risoluzione problemi di connessione", la procedura che riavvia la reinstallazione, ma ogni volta che lo faccio qualcosa va storto, o non si installa correttamente l'MTP o il modem, insomma una di quelle voci che appaiono quando colleghi la prima volta il terminale tramite usb.Se lancio kies e provo a collegare il cellulare, mi appare sempre lo stesso errore:
IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO, DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO QUINDI RICONNETTERLO.
Ho provato a riavviare il pc e il terminale, ad aggiornare i driver del telefono dal pannello di controllo-gestione dispositivi e chi più ne ha più ne metta..
Dato che ho letto la news sull'arrivo del 2.3.6 per il mio no brand ita, mi sarebbe piaciuto aggiornarlo.
Premetto che ho anche ODIN sul mio computer, potrei flashare la rom stock da li, è necessario fare il wipe del telefono prima di farlo? Non ho voglia per niente di reimpostarlo tutto...........
-
Quote:
Originariamente inviato da
Olfio
Ragazzi stranamente da qualche giorno a questa parte, Kies non riesce più a trovare il mio terminale, premetto che fino poco tempo fa andava perfettamente e tutte le volte riuscivo a metterlo in "relazione" al pc.
Ho provato di tutto, disinstallarlo e reinstallarlo con l'antivirus diìsabilitato, provato svariate volte "risoluzione problemi di connessione", la procedura che riavvia la reinstallazione, ma ogni volta che lo faccio qualcosa va storto, o non si installa correttamente l'MTP o il modem, insomma una di quelle voci che appaiono quando colleghi la prima volta il terminale tramite usb.Se lancio kies e provo a collegare il cellulare, mi appare sempre lo stesso errore:
IMPOSSIBILE AVVIARE IL SERVIZIO SUL DISPOSITIVO, DISCONNETTERE IL DISPOSITIVO QUINDI RICONNETTERLO.
Ho provato a riavviare il pc e il terminale, ad aggiornare i driver del telefono dal pannello di controllo-gestione dispositivi e chi più ne ha più ne metta..
Dato che ho letto la news sull'arrivo del 2.3.6 per il mio no brand ita, mi sarebbe piaciuto aggiornarlo.
Premetto che ho anche ODIN sul mio computer, potrei flashare la rom stock da li, è necessario fare il wipe del telefono prima di farlo? Non ho voglia per niente di reimpostarlo tutto...........
non è necessario..ma fortemente consigliato
-
Quote:
ZiCkY
non è necessario..ma fortemente consigliato
E' già disponibile il file compresso per il download? Come faccio per effettuare un backup prima di fare il wipe, dato che non ho la CMW?
-
Quote:
Olfio
E' già disponibile il file compresso per il download? Come faccio per effettuare un backup prima di fare il wipe, dato che non ho la CMW?
se vuoi fare il backup delle app prima di tutto devi fare il root..
-
Quote:
ZiCkY
se vuoi fare il backup delle app prima di tutto devi fare il root..
Si infatti ma dovrei flashare prima una stock 2.3.3 per eliminare il counter del download mode......
comunque oggi kies ha deciso di cambiare tipo di errore: "Riconnettere il dispositivo in modalità Kies (pc studio) kies non supporta la modalità di connessione corrente"
Premetto che ho il debug disattivato, che smonto la scheda sd prima di avviare kies...... che posso fare?
-
No è che hai il BT attivo, vero?
:)