No perché me lo chiude in automatico quando lo collego... Sr provo a fare una copia della sd su pc e poi la formatto?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
No perché me lo chiude in automatico quando lo collego... Sr provo a fare una copia della sd su pc e poi la formatto?
Sono assolutamente nel panico!
Classico problema descritto qui più volte... sto leggende da stamattina ma ho più le idee confuse che altro!
Ho avviato in download mode ma Kies si blocca dopo un tot dicendo di riprovare più tardi! :(
Non so che fare.
Ho letto di Odin ma non ho capito se caricando un firmware originale (dove lo trovo?) perdo comunque la garanzia o meno...
Help! :(
Oggi ho provato a reinstallare I drivers direttamente dalla cartella del programma presente sul mio pc e stranamente é tornato a funzionare......
Inviato dal mio GT-I9100 usando Andrioidiani App
Salve a tutti ho un problema sull'aggironamento del mio Samsung Galaxy s2, ho installato sul PC Samsung Kies, collego lo Smartphone al computer, mi trova l'aggiornamento faccio avvia e mi appare un messagio in coreano cosa può significare.... aiutatemi!!!!!!
Salve a tutti.Ho preso da una settimana un SG2 brand tim con il chip NFC nuovo . Adesso vorrei fare l'aggiornamento, ma Quando provo mi dice nessun aggiornamento disponibile . Ho la versione 2.3.3. Ma sò ke e già uscita la 2.3.5 per i brand tim . Comunque con la 2.3.3 mi trovo bene mai impallato. Ho anche letto ke qualcuno aggiornando alla 2.3.5 ha avuto dei problemi tipo telefono ke si spegne da Solo . Mi consigliate di tenere la versione 2.3.3 fino all' uscita di ICS ??? Aspetto vostre risposte .
Dopo un giorno intero a fare tentativi infruttuosi sono riuscito a connettere il galaxy a kies mettendo in modalita' offline ,non so se e' un caso ,ma puo' essere utile a qualcuno.
Buona serata
risolto grazie lo stesso
ciao a tutti.. io vorrei aggiornare il firmware ma kies non riconosce il mio galaxy s2... non riesco a farlo connettere tramite l'usb. il prblema sta nel fatto che quando vado su impostazioni usb l'unica opzione che ho è la memoria di massa! come faccio a cambiarla??
Non devi cambiare nulla, lo colleghi senza cambiare niente così va in modalità kies.
Ok.