ma il pc non lo legge! quando lo collego dice che cè un nuovo hardware installato non correttamente, e kies continua a caricare a vuoto
Visualizzazione stampabile
ok ho risolto, è bastato cambiare computer... non so perchè ma il portatile non lo leggeva... grazie a tutti cmq!
con l'ultimo aggiornamento di kies(una settimana fa)ho risolto.ora si collega e ovviamente ha aggiornato.
buon giorno a tutti. ho lo stesso problema di molti di noi. non riesco ad installare l'aggiornamento per il mio sg1 e 2, perchè non appena parte con il down mi si scollega il cell.....
ho disinstallato un paio di volte kies e reinstallato ma niente, non ne vuole proprio sapere, continua a scollegarsi. qualcuno gentilmente potrebbe darmi una mano?
grazie
:)
pda:I9100XWKE7
phone: I9100XXKE4
CSC: I9100OXFKE1
Buon giorno a tutti!!!
Oggi FINALMENTE HO RISOLTO!!
Io ho win xp e di seguito vi scrivo la procedura che ho adottato per poter riutilizzare KIES.
Nel caso qualcuno l'avesse già segnalata, perdonatemi se non ho letto tutti i post.
Per prima cosa sul vostro SGS2 assicuratevi che in impostazioni/applicazioni/sviluppo non ci sia la spunta su "Debug USB",
Altrimenti il pc vedrà il vostro device solo come memoria di massa. Fatto questo:
1 Rimuovere completamente Kies
2 Rimuovere Samsung USB Driver
3 Riavviare.
4 Installare l'ultima versione di NET framework (nel mio caso 4.0)
5 Scarica e installa l'ultima Windows Media Player (versione 11 per XP Download Windows Media Player).
Questa è la soluzione, dal momento che installa una modalità quadro Utente driver utilizzato da Kies.
6 Riavviate
7 Scaricare e installare l'ultima versione di Kies. (la Kies_2.1.0.11112_41_7)
8 Riavviate.
9 Avviate Kies e collegate il SGS2 sbloccando eventuale blocco.
A me ha funzionato!!!! in bocca al lupo!!
Crazy
[QUOTE=jacobrucia;858023]Rotfl ..no intendevo da qualche amico o parente. Hai letto il post precedente di crazy4you?
si ho letto, infatti per l'ennesima volta ho disinstallato tutto... quello che non capisco, cos'è il NET framework? adesso riavvio il pc e poi reinstallo tutto e vediamo che succede...
cmq grazie...