Informazioni firmware sparite
Ciao a tutti, ho un problema con kies ed il mio s2. Da un paio di mesi ho installato win 8 pro ed ovviamente la versione più recente di kies. Quando collego il telefono non mi appare più la versione di firmware installata, da cosa dipende?
R: KIES problemi e soluzioni
Quote:
Originariamente inviato da
Playblood
Salve a tutti, non so se avete gia parlato del mio problema ma non riesco a leggere 182 pagine ^^, cmq, volevo aggiornare il cel tramite kies ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili, ho provato ad usare *#1234# ma mi dice "Problema di connessione o codice MMI non valido"
Lo avevo aggiornato a ICS con Odin, prima era Wind e gli ho messo quella No Brand... Vi prego aiutatemi :'(
P.S. il telefono non è rootato.
È normale che non te lo riconosce visto che hai su un firmware no brand.....devi prima tornare stock e poi aspettare che esca jb per i wind oppure aspetti che esce l'aggiornamento e lo fai con odin;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Quote:
MissMakita
PDA:I9100XWLSD
PHONE:I9100XXLSB
CSC:I9100IVTVLS1
BUILD INFO:THU JAN31 14:30:29 KST 2013
questo è quello che mi dice facendo *#1234#
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusami ma hai mai fatto qualcosa come modding?comprato nuovo?
Quote:
diavolo78
misterx ma te conosci sto firmware? o_O io non so a cosa corrisponde....
Ciao diavolo non vorrei sbagliare ma non lo ho mai visto.....
Quote:
diavolo78
ecco allora siamo in due.... se ho capito bene lui era brand poi ci ha buttato su jb senza sbrandizzare, poi l'ha collegato a kies e gli dice che non lo riconosce...
Se è cosi avra sbagliato a riportare i dati perche alcuni assomogliano alla lsd no brand e da quello che hai detto ha messo prorprio quella
Miss makika rimwtti il risultato