Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Quote:
Originariamente inviato da zizilli
Salve a tutti, ho un gs2 brandizzato h3g, ieri ho provato ad aggiornare con kies, ho prima fatto un backup tramite kies e dopo ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per fare una installazione pulita. Collego il telefono al PC, kies vede l'aggiornamento confermo tutto ed inizia il download. Peró arrivato al 100% si ferma e non va piú avanti, nel telefono c'é la normale schermata home, come se non fosse collegato con kies.
Ho disinstallato e reinstallato kies ma non cambia nulla.
Buona giornata.
chiudete l'antivurus, controllate di avere la batteria carica se no non potete eseguire l'aggiornamento, cambiate porta usb.
Risolto! Ho aggiornato da un altro pc ed è filato tutto liscio. Aggiornato senza problemi! :D
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Salve a tutti,
nuova su questo forum. Oggi ho deciso di aggiornare a jelly bean il mio s2 h3g.
Ho aggiornato all'ultima versione il kies sul mio macbook, solo via wifi riconosce l' s2. Purtroppo quando cerco di aggiornare il firmware non trova nessun aggiornamento disponibile. Sto un po' perdendo gli occhi a leggere dappertutto, non trovo soluzione. Installato e disintallato e riavviato, insomma... le ho provate tutte! Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente qualora mi daste una dritta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
otteromakire
Salve a tutti,
nuova su questo forum. Oggi ho deciso di aggiornare a jelly bean il mio s2 h3g.
Ho aggiornato all'ultima versione il kies sul mio macbook, solo via wifi riconosce l' s2. Purtroppo quando cerco di aggiornare il firmware non trova nessun aggiornamento disponibile. Sto un po' perdendo gli occhi a leggere dappertutto, non trovo soluzione. Installato e disintallato e riavviato, insomma... le ho provate tutte! Come devo fare??? Vi ringrazio anticipatamente qualora mi daste una dritta...
ciao hai un altro pc con windows??con mac non ha una piena compatibilità kies...in realtà gia con windows crea problemi figuriamoci con prodotti apple!!!
-
Ho un macbook 10.5.8, avevo già aggiornato una prima volta con Kies appena acquistasto l's2, a fatica ma dopo diverse prove di sincronizzazione ce l'ho fatta. Ora ho aggiornato kies e non va più nulla :(
-
Quote:
otteromakire
Ho un macbook 10.5.8, avevo già aggiornato una prima volta con Kies appena acquistasto l's2, a fatica ma dopo diverse prove di sincronizzazione ce l'ho fatta. Ora ho aggiornato kies e non va più nulla :(
lo so molti utenti stanno avendo difficolta....cmq prova a riavviare il pc e a cambiare porta usb........
-
quindi se non riesco anche cambiando porta? l'ultima soluzione è farlo con un portatile di qualche amico? Non è che magari ci sono funzioni da bloccare che impediscono il riconoscimento?
-
Quote:
otteromakire
quindi se non riesco anche cambiando porta? l'ultima soluzione è farlo con un portatile di qualche amico? Non è che magari ci sono funzioni da bloccare che impediscono il riconoscimento?
Cancella di nuovo kies e i drivers installati....riavvia il pc e scarica dal sito samsung kies per mac e vedi se facendo l'installazone ex novo ti viene riconosciuto....di solito si consiglia di staccare l'antivirus ma visto.che hai apple è un consiglio inutile :p;)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Misterx86
Cancella di nuovo kies e i drivers installati....riavvia il pc e scarica dal sito samsung kies per mac e vedi se facendo l'installazone ex novo ti viene riconosciuto....di solito si consiglia di staccare l'antivirus ma visto.che hai apple è un consiglio inutile :p;)
Addirittura ieri ho reinstallare ila versione vecchia e altre versioni intermedie alla nuova. Nulla da fare. I driver già reinstallati. Cambiato più volte la porta usb. E aggiornati pu volte i componenti. Ogni volta che apro kies mi chiede di aggiornarli... Bo!
Mi terrò il cel senza aggiornarlo... :'(
-
Quote:
otteromakire
Addirittura ieri ho reinstallare ila versione vecchia e altre versioni intermedie alla nuova. Nulla da fare. I driver già reinstallati. Cambiato più volte la porta usb. E aggiornati pu volte i componenti. Ogni volta che apro kies mi chiede di aggiornarli... Bo!
Mi terrò il cel senza aggiornarlo... :'(
Se hai la possibilità prova da un altro pc....
-
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con una rom modificata ma basata su firmware ufficiale (tipo disaster, omega rom ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo.
-
ho appena installato kies scaricato dal sito della samsung, per fare l'aggiornamento a JB,
ma quando collego l's2 al pc tramite usb, devo aprire anche l'applicazione kies air sul telefono per essere riconosciuto dal kies del pc o no?
-
Quote:
Daddo8
ho appena installato kies scaricato dal sito della samsung, per fare l'aggiornamento a JB,
ma quando collego l's2 al pc tramite usb, devo aprire anche l'applicazione kies air sul telefono per essere riconosciuto dal kies del pc o no?
No devi solo collegare il cell al pc tramite usb e lanciare kies
-
Quote:
Daddo8
no solo kies. kies air non serve per aggiornare. chiudi pure l'antivirus
-
ragazzi ho installato kies per l'aggiornamento però ho avuto alcuni problemi:
subito dopo l'istallazione ho collegato l'S2 ma nn me lo riconosceva,quindi ho riavviato il pc e avendo il cavo già connesso, al riavvio si è aperta subito la finestra (di kies credo) che mi comunicava l'aggiornamento! ho seguito la procedura e a fine installazione c'era scritto di staccare e riataccare l'USB dopo il riavvio del software sul cell ma quando sono andato a riconnettere, kies nn mi diceva ID non trovato e non si connetteva col cell!
che significa?
l'installazione comunque sembra andata a buon fine,l'S2 è ok!
-
Ho provato ad aggiornare il mio S2, ma non funziona, ho ripristinato i dati di fabbrica, reinstallato kies e i driver sul pc, ma ogni volta che provo ad aggiornare con kies mi dice batteria scarica e mi esce dall'installazione, però la batteria è carica al massimo, come faccio?
-
Quote:
Gerardo87
Una domanda ma se collego il cellulare a Kies con una rom modificata ma basata su firmware ufficiale (tipo disaster, omega rom ecc.) me lo riconosce per caso? Grazie in anticipo.
Scusate se mi auto-quoto ma semplicemente volevo sapere se qualcuno saprebbe aiutarmi con la mia domanda. Se sono OT ditemelo pure e mi scuso in anticipo nell'eventualità :D
-
Quote:
Gerardo87
Scusate se mi auto-quoto ma semplicemente volevo sapere se qualcuno saprebbe aiutarmi con la mia domanda. Se sono OT ditemelo pure e mi scuso in anticipo nell'eventualità :D
ciao non dovrebbe riconoscertelo!!!prova cmq ;)
-
ciao ragazzi,
ho windows 8 con ultima versione kies + galaxy s2 (slovacco 4.0.4 ics).
collegando tramite cavo il dispositivo viene rilevato da kies ma la versione attuale del firmware resta vuota, come si può risolvere?
già provato a reinstallare più volte...
-
Quote:
apobbe
ciao ragazzi,
ho windows 8 con ultima versione kies + galaxy s2 (slovacco 4.0.4 ics).
collegando tramite cavo il dispositivo viene rilevato da kies ma la versione attuale del firmware resta vuota, come si può risolvere?
già provato a reinstallare più volte...
Molti hanno avuto problemi con win 8. Comunque devi disinstallare sia kies che i driver samsung..ma prima chiudi i processi di kies e pure l antivirus. Disinstalla pulisci con cckeaner riavvia scarica kies chiudi antivirus e installa. Se non va ancora prova un altro pc
inviato da... non so cosa ;-)
-
Ragazzi, ancora una volta mi tocca maledire Kies e mamma Samsung: connetto il device e mi viene fuori l'errore "ID hardware mancante.Impossibile identificare il dispositivo collegato". Ieri ho provato a disinstallare Kies, reinstallarlo e sono riuscito a collegare il telefono (e ho fatto l'aggiornamento a JB), ma oggi mi riviene fuori lo stesso errore, provo a disinstallare e reinstallare, ma niente, non va. Ho provato anche a disinstallare i driver provando ad installare quelli che ho trovato su XDA, ma nulla... che altro posso inventarmi?(ho Windows 7 home, e nessun altro pc sotto mano per tentare altrimenti)
-
Quote:
lorreca
Ragazzi, ancora una volta mi tocca maledire Kies e mamma Samsung: connetto il device e mi viene fuori l'errore "ID hardware mancante.Impossibile identificare il dispositivo collegato". Ieri ho provato a disinstallare Kies, reinstallarlo e sono riuscito a collegare il telefono (e ho fatto l'aggiornamento a JB), ma oggi mi riviene fuori lo stesso errore, provo a disinstallare e reinstallare, ma niente, non va. Ho provato anche a disinstallare i driver provando ad installare quelli che ho trovato su XDA, ma nulla... che altro posso inventarmi?(ho Windows 7 home, e nessun altro pc sotto mano per tentare altrimenti)
Perdonami ma se hai gia aggiornato a cosa ti serve piu kies???
-
Ora si collega, vede il cel ma mi quando guardo se ci sono aggiornamenti non mi comapare nulla. Che tristezza.....
Quote:
Misterx86
Se hai la possibilità prova da un altro pc....
-
Quote:
otteromakire
Ora si collega, vede il cel ma mi quando guardo se ci sono aggiornamenti non mi comapare nulla. Che tristezza.....
dipende dalla versione del tuo cellulare!!!probabilmente non è ancora uscito......
-
Ciao misterx, oggi finalmente mi stavo accingendo a usare Odin per installare JB originale polacca(ricordi il problema di fallita installazione con kies e via OTA?), ma ho il problema che quando collego l'S2 ad Odin ver.3.0.4 , la casellina ID:COM non diventa di colore giallo ma rimane azzurra(nelle guide è sempre gialla).Secondo te potrebbe essere pericoloso?
Grazie ciao
-
Quote:
gigilatrottola
Ciao misterx, oggi finalmente mi stavo accingendo a usare Odin per installare JB originale polacca(ricordi il problema di fallita installazione con kies e via OTA?), ma ho il problema che quando collego l'S2 ad Odin ver.3.0.4 , la casellina ID:COM non diventa di colore giallo ma rimane azzurra(nelle guide è sempre gialla).Secondo te potrebbe essere pericoloso?
Grazie ciao
a parte che questa non è la sezione giusta, hai scaricato la versione 3.04 perciò è di versas da quella 1.85.
è la stessa cosa...ma sei vuoi essere sicuro scaricati la 1.85.
ciao e le prossime volte utilizza il thread sos modding
-
Scusa pensavo di poter continuare una precedente conversazione
-
Rilasciato nuovo update di kies.:D:D
Poi a chi interessa è stato rilasciato anche un update di ccleaner che include la pulizia dei file di kies... :D
-
ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione.
lui ha fatto l'aggiornamento via KiES.
io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima.
Cosa posso Fare?????
Usavo un Portatile con Winzoz XP (xke su linux non si puo?)
*2767*4387264636#
PCode:GT-I9100LKAHUI
*#1234#
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
-
Quote:
jakobz
ho un piccolo problema. il mio galaxy s2 è brandizzato 3. dopo averlo portato oggi in assistenza per un problema all'usb, mi hanno detto che me lo avevano anche aggiornato; quindi, visto che un mio amico anche lui con l'S2 brandizzato 3 ha aggiornato 2 giorni fa a JellyBean, speravo anche sul mio ci fosse quella versione.
lui ha fatto l'aggiornamento via KiES.
io non riesco a farlo via kies xkè ogni volta che lo collego mi dice di scaricare una versione piu nuova del software kies anche se quella installata è l'ultima.
Cosa posso Fare?????
Usavo un Portatile con Winzoz XP (xke su linux non si puo?)
*2767*4387264636#
PCode:GT-I9100LKAHUI
*#1234#
PDA:I9100XWLPG
PHONE:I9100NELP4
CSC:I9100HUILP6
Continua ad usare winzoz
-
Quote:
Misterx86
Continua ad usare winzoz
non mi sembra molto d'aiuto come risposta. Tutti questi problemi me li ha data su kies installato su XP.
-
Quote:
jakobz
non mi sembra molto d'aiuto come risposta. Tutti questi problemi me li ha data su kies installato su XP.
Detto altre volte se non funziona kies disinstallare e reinstallare previo chiusura dak task manager degli exe di kies in esecuzione poi chiudere antivirus e procedere. Disinstallare pure i driver samsung. Pulire con ccleaner la nuova versione pulisce i file di kies, riavviare scaricare kues dak suyo sammy, chiudere antivirus e proseguire. Dopo l'installazione riavvia il pc, chiudi l avantivirus poi avvia kies collega il cell verrà riconosciuto e fai l aggiornamenti. Tutto questo su windows ...su ubuntu non funzica kies. Spero di essere stato chiaro e magari ogni tanto leggere 4/5 pagine indietro dove ogni volta si ripete la stessa cosa che ho scritto. ;)
-
Quote:
diavolo78
Detto altre volte se non funziona kies disinstallare e reinstallare previo chiusura dak task manager degli exe di kies in esecuzione poi chiudere antivirus e procedere. Disinstallare pure i driver samsung. Pulire con ccleaner la nuova versione pulisce i file di kies, riavviare scaricare kues dak suyo sammy, chiudere antivirus e proseguire. Dopo l'installazione riavvia il pc, chiudi l avantivirus poi avvia kies collega il cell verrà riconosciuto e fai l aggiornamenti. Tutto questo su windows ...su ubuntu non funzica kies. Spero di essere stato chiaro e magari ogni tanto leggere 4/5 pagine indietro dove ogni volta si ripete la stessa cosa che ho scritto. ;)
che non fosse compatibile con ubuntu l'avevo capito.
avevo provato più volte a disinstallare e reinstallare tutto proverò anche con ccleaner.
grazie se funziona vi farò sapere.
-
Scusate buona sera spero di essere nel Forum giusto.
Oggi ho collegato il mio Galaxy SII al Kies ,premetto che prima che ci sono riuscito è passato un po di tempo, anzi colgo l'occasione x chi non è ancora riuscito a far riconoscere il suo Galaxy gli consiglio di cambiare il cavo Usb, come ho fatto io, perchè non sempre il cavo in dotazione è adatto.
Ma tornando al mio problema il programma Kies oggi mi ha richiesto l'aggiornamento, clicco aggiorna e va tutto tranquillo fino al 30% di download nell'estrazione Agent.Mondule.dll di 85/276 mi compare l'avviso dell'antivirus il quale mi segnalava un Troyan bloccandomi il processo, premetto che la mia versione di Kies è 2.5.2.13021_10 mentre la versione con il riscontro del virus è 2.5.3.13033_7 che non ho potuto aggiornare.
Sono andato a modificare il Firewall ho anche disinstallato e ristallato il Kies scaricando la versione da portale Samsung.
Qualcuno sà cosa non ho fatto ancora? E già copitato a qualcuno?
Buona serata e Buona Pasqua!
-
Hai letto i post precedenti? Dovete chiudere l antivirus per installare kies. Leggi il post precedente ho scritto tutto
-
Fatto...!!
Se anche i problemi della vita si potessero risolvere in questo modo, mi sa che avremmo un mondo più Semplice...!!!!!
Antivirus disattivato aggiornamento riuscito...!!!!Grazie..!
-
Quote:
fabio277
Fatto...!!
Se anche i problemi della vita si potessero risolvere in questo modo, mi sa che avremmo un mondo più Semplice...!!!!!
Antivirus disattivato aggiornamento riuscito...!!!!Grazie..!
Per il grazie usa il tastino.
-
Ciao a tutti,
sto avendo un problema con samsung kies da quando ho aggiornato il firmware del mio cellulare (samsung galaxy s2 GT - l9100) al 4.1.2 jelly bean tramite odin. Quando lo collego al pc samsung kies dopo un po di caricamento 2 o 3 minuti mi dice che il dispositivo non è riconosciuto cosa molto strano dato che prima dell'aggiornamento del firmware me lo vedeva senza problemi. Cosa potrebbe causare questo problema? (ho provato a collegarlo anche ad altri pc con altri cavi e mi da lo stesso identico problema)
-
Quote:
argonax
Ciao a tutti,
sto avendo un problema con samsung kies da quando ho aggiornato il firmware del mio cellulare (samsung galaxy s2 GT - l9100) al 4.1.2 jelly bean tramite odin. Quando lo collego al pc samsung kies dopo un po di caricamento 2 o 3 minuti mi dice che il dispositivo non è riconosciuto cosa molto strano dato che prima dell'aggiornamento del firmware me lo vedeva senza problemi. Cosa potrebbe causare questo problema? (ho provato a collegarlo anche ad altri pc con altri cavi e mi da lo stesso identico problema)
Hai messo su il.firmware per il tuo cellulare oppure no?prova a cancellarlo e a installarlo di nuovo
-
Quote:
Misterx86
Hai messo su il.firmware per il tuo cellulare oppure no?prova a cancellarlo e a installarlo di nuovo
Sisi è l'aggiornamento ufficiale per il samsung galaxy s2 solo che non mi era arrivato tramite ota perchè prima non avevo un firmware ufficiale. Ho già provato a rimetterlo ma nada. Non è cambiato nulla
-
MISTERX86 :quali drivers? riprovo a collegare il cel