Grazie Misterx86,veramente gentile.
Proverò ad usare Odin seguendo la guida.
L'ultima domanda:
facendo ricorso a Odin il contatore di flash rimane a 0 in questo caso o aumenta?
Visualizzazione stampabile
Grazie Misterx86,veramente gentile.
Proverò ad usare Odin seguendo la guida.
L'ultima domanda:
facendo ricorso a Odin il contatore di flash rimane a 0 in questo caso o aumenta?
Chiedo scusa se ne approfitto ancora, ma ho scoperto che il mio S2 è affetto dal bug eMMC.
Non è che installando una Rom Jellybean(per quanto originale)vado incontro al brick?
Quindi, posso comunque andare di Odin anche con eMMC positivo?
Io ho un cell.con firmware polacco, ho scaricato da Sammobile(come tu mi hai consigliato) il firmware Jelly, ho preso quello Polacco ho fatto bene?
Grazie mille di nuovo per la tua disponibilità, perchè ci sto impazzendo dietro e non vorrei mandare il tel in assistenza solo per un aggiornamento(anche perchè alla Samsung mi hanno detto che me lo terrebbero via un mese).
Il cellulare me lo riconosce, non mi vede l'aggiornamento.Me lo vede via Ota, lo scarica tutto poi quando vado ad installarlo esce l'androide verde, parte l'aggiornamento e quasi subito fallisce riavviandosi nella stessa situazione di prima.Il cell è originale mai moodato, prima di fare l'upgrade ho fatto anche un ripristino dati di fabbrica. Ci sto impazzendo anche se ci capisco abbastanza di Android(ho avuto un Acer liquid prima che ho rivoltato come un calzino).
Ciao e come al solito......Thanks
I parametri del tel sono questi:
PDA I9100XXLQB PHONE I9100XXLQ6 CSC:I9100OXALQB ICS 4.0.4 xeo sinceramente non l'ho visto da nessuna parte.
Cmq in questi giorni ci provo poi ti so dire.
Ah dimenticavo di dirti una cosa: tutte queste manovre sto tentando di farle da un pc con installato Windows7 ultimate(non originale).
Meglio usare un PC "pulito" secondo te?
se ne hai uno "pulito"prova ad usarlo altrimenti scaricati odin e flasha jb
p.s. hai il mio stesso cellulare come firmware;)
scaricalo da qui.......http://www.sammobile.com/firmwares/1...e=XEO#firmware ......come vedi la verisone precedente corrisponde alle tue sigle
In casi volessi installare qualche Rom mood, cosa mi consiglieresti?
Ho letto in rete che le uniche che si possono installare (per chi ha problemi di eMMC) sono le cyanogen, ti risulta?
Ma anche tu hai il problema del chip con il bug?
si anche io ho il chip bug......puoi mettere quello che vuoi ma prima devi fare il root con il kernel philz che elimina il pericolo di brick dopo di che puoi flashare quello ceh ti pare;).....cmq qui siamo notevolmente ot per consigli su rom scrivi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...galaxy-s2.html
grazie a kies dopo l'aggiornamento si è bloccato il telefono di mia moglie!
meno male che mi è venuto in soccorso l'amico Crisgen ed ho risolto.
maledetto kies
ragazzi io ho aggiornato la rom stock no brand 4.1.2 però m da il problema del CSC, se digito sul cel il codice *#1234# m da questi dati:
PDA: I9100XWLSD
PHONE: I9100XXLS8
CSC: Unknown
ho flashato con la versione ITV presa da Samfirmware e vedendo bene c'è anke scritto il CSC: I9100ITVLS1
come posso risolvere sto problema??
Ciao!
Ma a voi funziona Kies Air Message con l'S2?
A me dice che non è supportato...è solo un mio problema?? :(
Buonasera a tutti, oggi ho fatto l'aggiornamento di kies, ho attaccato il telefono via usb (galaxy s2) e mi dice che il telefono non è supportatto...è troppo "vecchio" per questa versione di Kies?
Grazie.
Ho controllato e sembra tutto in ordine ma per maggior sicurezza ho formattato tutto e reinstallato win 8. Siamo sicuri che kies sia compatibile al 100% con win 8? Sulla pagina di download di samsung non è tra i SO supportati, qualcuno ha il mio stesso problema?
Allegato 51793
Salve ragazzi.
Oggi ho scaricato dal sito della samsung l'ultima versione del kies e l'ho installata su un portatile con winxp sp3(formattato la settimana scorsa e perfettamente funzionante).
Dopo aver terminato l'installazione mi ha chiesto di installare una cosa supplementare che non ricordo di preciso cosa fosse e mi ha chiesto anche di installare dei codec, a quel punto mi è apparso un messaggio nel quale c'era scritto che il sistema operativo reputava pericoloso procedere con l'installazione e che l'installazione poteva compromettere il sistema operativo stesso.
Ho cliccato prosegui ed è venuta fuori un' ulteriore barra progresso nera e verde con la quale ha terminato l'installazione!
Il pc è diventato lentissimo al riavvio e per ogni operazione richiedeva un tempo lunghissimo!
Dato che dopo 4 riavvi non è cambiato nulla ora sto formattando tutto!
Sono l'unico a cui è capitato ?
E' un problema noto ?
Se quando mi chiede di installare i codec cose varie io gli dico di no funziona tutto regolarmente ?
da qui
GALAXY S II - SUPPORTO | SAMSUNG
Appena finisco gli aggiornamenti di windows il primo programma che installo è il kies......vediamo cosa fa.......
Salve a tutti, ho un gs2 brandizzato h3g, ieri ho provato ad aggiornare con kies, ho prima fatto un backup tramite kies e dopo ho ripristinato i dati di fabbrica del telefono per fare una installazione pulita. Collego il telefono al PC, kies vede l'aggiornamento confermo tutto ed inizia il download. Peró arrivato al 100% si ferma e non va piú avanti, nel telefono c'é la normale schermata home, come se non fosse collegato con kies.
Ho disinstallato e reinstallato kies ma non cambia nulla.
Buona giornata.
Ed eccomi qua! Io pure ho lo stesso problema: una volta che Kies inizia l'aggiornamento il primo passaggio di download arriva al 100% ma poi sembra che si blocchi tutto, Kies crasha e si chiude da sè.
Per quanto riguarda l'antivirus l'ho disabilitato prima di lanciare Kies, ma nonostante questo non cambia nulla. :'(
Questo è lo screen:
Allegato 52276
E dopo neanche un minuto, Kies crasha e si chiude.
Scusatemi, ho messo ICS no brand con Odin sul telefono un anno fà di fatto sbrandizzandolo da WIND, dato che kies non mi fa aggiornare per colpa di questo fatto, è possibile ribrandizzarlo per poi fare aggiornamento ufficiale a JB da kies?
Allegato 52332