Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=alessandro74;858093]
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Rotfl ..no intendevo da qualche amico o parente. Hai letto il post precedente di crazy4you?
si ho letto, infatti per l'ennesima volta ho disinstallato tutto... quello che non capisco, cos'è il NET framework? adesso riavvio il pc e poi reinstallo tutto e vediamo che succede...
cmq grazie...
NET framework è un aggiornamento o programma di Windows (non me ne intendo ma lo trovi nei programmi e funzionalità di Windows) che serve a kies ed ad altri programmi
Se senti lo spasmodico bisogno di ringraziarmi usa il TASTO THANKS.
Inviato col TAPATAPATA'
-
Ciao Ale.
Net Framework lo trovi qui:
Download Microsoft.NET Framework
Ciao
Crazy
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazy4u
scusami ma il link di softonic non si può guardare :D
Dettagli del download Microsoft .NET Framework 4 (programma di installazione autonomo)
-
-
grazie a tutte e due... oggi riprovo il tutto... speriamo bene... :D
come non detto... kies continua quando inizia l'aggiornamento a disconnettersi dal cell... battaglia persa... :'(
-
Previa esperienza con Nokia e Motorola: adesso con l'S2.
Altamente consigliabile avere un pc con Win 7 possibilmente pro o Ultimate 64 bit. Anche così Kies dà qualche problema (il più brutto software che ho mai incontrato. Neanche ai tempi del 98 Nokia era così scarso) ma il NET framework nativo nel SO risolve parecchio. Dopo una lotta di qualche ora attualmente Kies sembra stabile ma spesso il pc deve essere riavviato (io ho Win 7 Ultimate 64bit ma mai reinstallato: ho qualcosa come 185 programmi installati e sembra che Kies sia sensibile a TUTTO).
Ho provato a segnalare la cosa all'assistenza Samsung ma non ci spero più di tanto. In poche settimane ho acquistato un tv LED Samsung (D5000) ed ora il Galaxy S2; qualche telefonata ed e-mail e scopro che l'assistenza Samsung è anche peggiore di Kies.
A fronte di una banale soluzione (non indicata nel "manuale" scaricato) telefono e l'operatrice mi consiglia di attivare il ripristino alle condizioni di fabbrica previo salvataggio dei dati.
Una veloce passata in vari forum mi ha risolto il problema con due click sul menù impostazioni. Al solito (Microsoft docet) il generoso apporto di qualche smanettone supera di gran lunga l'intervento dei "tecnici".
Un saluto a tutti da un fresco confratello.
-
Ciao a tutti, sto provando a collegare il mio S2 a kies per fare un aggiornamento, su un win7 nessun problema... Su un win xp non mi collega con l' usb, mi chiede di installare cdc serial senza riuscire... Installo i driver manualmente dalla cartella del programma e mi dice che l'installazione é già in corso... Reinstallato e riavviato più volte non ne vuole sapere di collegarsi... Che devo fare?
-
kies si è aggiornato alla versione 2.0.11112_41
-
Ciao a tutti sono nuovo nel forum e da poco sono un felice possessore di Samsung Galaxy S II.. dopo aver tanto atteso questo telefono mi preparo all'aggiornamento dall'attuale versione installata 2.3.3 alla versione 2.3.5. Premetto che innanzitutto mi intendo pochissimo di firmware e robe varie e che il mio telefono è brandizzato TIM; passiamo ai fatti: dopo aver scaricato il programma Kies e aver collegato il dispositivo tramite usb il Kies mi dice aggiornamento disponibile ovvero la versione TIM 2.3.5. quindi inizio e dopo il primo download mi dice: "spazio su disco insufficiente richiesti almeno 3000 MB" e mi si blocca li. Come posso fare? sto entrando in paranoia. Premetto che il tel ha 1 giorno di vita quindi non ci sono programmi installati o altro, è sprovvisto di micro sd e la memoria interna è vuota, inoltre il disco su cui è installato il Kies ha 130 GB di spazio.. AIUTO...grazie
-
Vorei dire una cosa:NON AGGIORNATE MAI KIES!! Calcellatelo e scaricare la nuova versione dopo!(surce xda)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk