Reinstalla kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Reinstalla kies
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ciao a tutti, anchio ho problemi con kies.
ACCIDENTI QUANTI PROBLEMI.....
pero' lo userei con galaxy tab 10.1
ho pc win7 64 bit, con requisiti. e su un secondo pc simile configurazione mi succede lo stesso:
allora, l'avevo installato 10 gg fa, ha funzionato 2 o 3 volte, e ho caricato musiche e film ...
da 9 gg non mi si connette piu !!
disinstallato e reinstallato kies all'ultima versione che intanto si era resa disponibile su siti samsung.
mi carica i driver, vedo da windows le cartelle e posso copiare i file direttamente, ma kies mi da' sempre connessione in corso.Anche la risoluzione problemi di connessione , lavora 3, 4 minuti, ma poi non va lo stesso;
Premesso che per ora non ho esigenze particolari di moddare o modificare , mi accontenterei di far funzionare tutto con lo standard, ma in pratica, sto' benedetto kies cosa mi dà di piu rispetto a copia incolla dei file ?
Quei 2 giorni iniziali quando mi funzionava kies , avevo sperimentato che se copiavo i file mp3 anche mettendoli in cartelle diverse, poi il player non li trovava, se cercavo con risorse cartelle li trovavo e li aprivo, invece se li caricavo con kies poi il player trovava tutte le list complete...
oppure c'è un suggerimento/modo per copiare i file e poi vedere ttto al volo con i player musica e film ?
insomma cosa mi fa fare kies che con windows non faccio ? Aggiornamento s.o ? ora ho 3.1 e credo che sia l'unico android per il tab 10.1 giusto ?
Odin serve solo per aggiornare firmware ec scracckare tel brandizzati ? giusto ? o fa altro ?
grazie molte a tutti !!
ho cancellato e reinstallato KIES per la trentesima volta e sempre la stessa scritta: spazio su disco insufficiente servono almeno 3000 mB, ma se ho 130 giga libero. ho due partizioni, io installo sempre in quella dove ho lo spazio libero. perchè compare la scritta? è possibile che non sono padrone di installare la versione 2.3.5 senza dover ricorrere ad odin e robe varie? altri consigli?
Quote:
Originariamente inviato da ultra_peppe
Prova su un altro pc
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
In C devi installare!
io dopo aver fatto + o - mille tentativi, aspetterò per un po' e poi riproverò... è un fallimento costante :'( o_O
Ho appena importato parecchi brani musicali dal pc al mio samsung galaxy s2 tramite Samsung Kies.
Ora vorrei passare ad importare una decina di immagini ma sono 8 minuti che Kies mi dice "connessione in corso.." sotto la voce 'dispositivi connessi'. Come è risolvibile? Ho già provato ad aprire e chiudere il programma e ri-inserire il cavo usb ma nulla...
ciaoo,
appena preso il galaxy 2s..
bello comodo veloce,,, nulla a che vedere con il vecchio omnia900---
problema kies.
installato, fatto aggiornamento telefonino Tim tutto ok
però download aggiornamento apps non riuscito... mi dice che non è collegato a internet ....
ho cercato notizie in giro ma su galaxy nessuna notizia....
potete aiutarmi ? grazie
Gianni
Per come funziona il mercato oggi io penso che invece di sbatterci qui (poi chiaramente può essere un piacere scambiarsi impressioni) tutti dovremmo accordarci e innestare quel che è successo con Sony e PSP3. Telefoniamo tutti insieme e trenta volte al giorno dicendo "Kies fa schifo".
Se in Samsung non si riesce a far arrivare la sensazione che il sw di appoggio è una ciofeca (mi lamentavo di OVI Nokia ma in confronto a Kies è avanti 10 anni), non faranno mai niente. Se lo faranno, poi, sarà con santa calma.