Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Volere e potere almeno i 3d in evidenza per cortesia leggeteveli trovate le risposte al 99% delle domande
Thay, probabilmente hai ragione tu, ma il mio sembra un caso isolato. Un blocco upgrade ch è non capisco da cosa nasca. Ripeto che non ho mai messo ROM cucinate, ma che ho solo ottenuto i permessi di root con procedura standard perfettamente riuscita a primo colpo e in due minuti netti (Odin3_v.1.85)
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRODIN76
Thay, probabilmente hai ragione tu, ma il mio sembra un caso isolato. Un blocco upgrade ch è non capisco da cosa nasca. Ripeto che non ho mai messo ROM cucinate, ma che ho solo ottenuto i permessi di root con procedura standard perfettamente riuscita a primo colpo e in due minuti netti (Odin3_v.1.85)
Inviato dal mio GT-I9100
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post622929
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
non ci vuole molto scarica il firm e flasha con ODIN
-
Quote:
CRODIN76
Inviato dal mio GT-I9100
tanto per capire ... ma che cosa è un "blocco upgrade"?
-
Due domande
Si può fare la sincronizzazione in modalità wifi?non vedo l'opzione
Io vorrei usare Kies per la sincrono foto automatica in modo che salvi le foto fatte sul pc come si fa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Intendo che dopo aver eseguito il download del pacchetto, non si effettua alcun aggiornamento. E questo accade sia con kies che con l'aggiornamento software disponibile dalla pagina info dispositivo. C'é quindi un impedimento, ma non capisco di che natura.
Inviato dal mio GT-I9100
-
Quote:
CRODIN76
Intendo che dopo aver eseguito il download del pacchetto, non si effettua alcun aggiornamento. E questo accade sia con kies che con l'aggiornamento software disponibile dalla pagina info dispositivo. C'é quindi un impedimento, ma non capisco di che natura.
Inviato dal mio GT-I9100
Quando usavo kies per gli aggiornamenti lo ha fatto anche a me e poi funzionò. Comunque il tuo problema è lo stesso di tanti altri... Risfogliati il thread e prova le varie soluzioni altrimenti usa odin
DOPODICHÉ leggi questo
https://www.androidiani.com/forum/sa...he-comuni.html
e se mi vuoi ringraziare fallo con il TASTO THANKS sennò ti vengo a cercare a casa!
;) ;)
Inviato col TAPATAPATA'
-
Mi aggiungo a questa discussione chiedendo una cosa..come mai kies con wi-fi lo trovo solo quando lo voglio aggiungere come widget e non nelle applicazioni? Nel menù delle applicazioni trovo solo kies air..Succede solo a me?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Matthew_
Mi aggiungo a questa discussione chiedendo una cosa..come mai kies con wi-fi lo trovo solo quando lo voglio aggiungere come widget e non nelle applicazioni? Nel menù delle applicazioni trovo solo kies air..Succede solo a me?
kies s'installa sul pc... :)
-
No probabilmente non mi sono riuscito a spiegare bene! Sul dispositivo ci sono kies air e kies con wi-fi. La cosa che non capisco è il perchè kies air la trovo come applicazione nel menù insieme a tutte le altre, mentre kies con wi-fi la trovo soltanto come widget! Spero di essermi spiegato!
-
Quote:
Matthew_
No probabilmente non mi sono riuscito a spiegare bene! Sul dispositivo ci sono kies air e kies con wi-fi. La cosa che non capisco è il perchè kies air la trovo come applicazione nel menù insieme a tutte le altre, mentre kies con wi-fi la trovo soltanto come widget! Spero di essermi spiegato!
non posseggo tale widget...che versione software hai?