Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luigi72
ciao come faccio ha risolvere il problema di kies ? praticamente mi dice che il mio dispositivo non è supportato per l'aggiornamento software tramite kies
Leggi la prima pagina ci sta una mini guida prova a vedere se va.
-
Quote:
diavolo78
è quella che parla che bisogna avere i permessi di root giusto ?
-
Quote:
luigi72
se leggi la prima pagina di questo thread toverai un messaggio di diavolo che inizia mini guida......leggi quella parte
-
Ciao a tutti!
Ho u problema con Kies, appunto :)
Allora premetto che ho un Galaxy SII GT-I9100 con versione ancora alla 4.0.3 aimè.
Ieri mi sono decisa finalmente ad aggiornare il tutto, ma non trovando aggiornamenti via OTA ho scaricato Kies sul PC.
A parte che ci ha messo 3 ore per installarlo, a parte il fatto che 9volte su 10 non mi trova il dispositivo, quando clicco "aggiornamenti e inizializzazione firmware" mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione".... cosa posso fare per aggiornarlo? leggendo qua e là ho scaricato anche Odin, ma sinceramente non mi ci racapezzo....
Help :'(
-
Quote:
luigi72
No. In prima pagina trovi scritto mini guida leggetela.
-
Quote:
diavolo78
non l ha trovo l'vranno cancellata
-
Quote:
kate90
Ciao a tutti!
Ho u problema con Kies, appunto :)
Allora premetto che ho un Galaxy SII GT-I9100 con versione ancora alla 4.0.3 aimè.
Ieri mi sono decisa finalmente ad aggiornare il tutto, ma non trovando aggiornamenti via OTA ho scaricato Kies sul PC.
A parte che ci ha messo 3 ore per installarlo, a parte il fatto che 9volte su 10 non mi trova il dispositivo, quando clicco "aggiornamenti e inizializzazione firmware" mi dice "GT-I9100 non supporta l'inizializzazione".... cosa posso fare per aggiornarlo? leggendo qua e là ho scaricato anche Odin, ma sinceramente non mi ci racapezzo....
Help :'(
primo post c'è la guida di diavolo ;)
Quote:
luigi72
ma come non la trovi...l'h appena vista e letta!!!!prima pagina primo post
-
Quote:
luigi72
Ma cosa dici..non e stato rimosso niente ...le guide non vengono cancellate.
Vai in orima pagina primo post
-
[QUOTE=Misterx86;3991307]primo post c'è la guida di diavolo ;)
Si per metà l'ho seguita.... ossia disinstallato reinstallato ecc ecc
ma per quanto riguarda ad esempio il back up del tel :( Kies mi si blocca al 50% e blocca tutto il computer di conseguenza....ora sarà tipo la 5a volta che disinstallo Kies ed ora sto apettando che finisca di scaricarlo per poi riprovarci.... ma non ci sono altri modi se no per aggiornare? Odin a parte perchè la garanzia la vorrei tenere visto quanto lo sto pagando :-$
-
[QUOTE=Misterx86;3991307]primo post c'è la guida di diavolo ;)
ma per quanto riguarda ad esempio il back up del tel :( Kies mi si blocca al 50% e blocca tutto il computer di conseguenza....ora sarà tipo la 5a volta che disinstallo Kies ed ora sto apettando che finisca di scaricarlo per poi riprovarci.... ma non ci sono altri modi se no per aggiornare? Odin a parte perchè la garanzia la vorrei tenere visto quanto lo sto pagando :-$
-
[QUOTE=kate90;3991372]
Quote:
Misterx86
Il backup non lo fsre con kies al 50% non riuscirai piu a ripristinarlo.
Per musica video foto fao un copia e incolla.per i contatti sincronizza con gmail.
-
[QUOTE=kate90;3991372]
Quote:
Misterx86
[QUOTE=diavolo78;3991399]
Quote:
kate90
Il backup non lo fsre con kies al 50% non riuscirai piu a ripristinarlo.
Per musica video foto fao un copia e incolla.per i contatti sincronizza con gmail.
per il contenuto del cellualre fai come dice daivolo...con odin se flashi il tuo firmware originale non perdi la garanzia ;)
-
Quote:
diavolo78
con odin se flashi il tuo firmware originale non perdi la garanzia ;)
E come dovrei fare? scusa per le mille domande :-[
-
Quote:
Misterx86
ma come non la trovi...l'h appena vista e letta!!!!prima pagina primo post
ho seguito tutta la procedura come scritto ma niente da fare non vuole saperne di funzionare
-
Quote:
kate90
E' un argomento di modding, chiedi nel thread sos modding in sezione modding appunto...
-
Quote:
kate90
Qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=459157 leggete la guida per bene, poi al posto del firmware che c'è in guida dovetr mettere il vodtro in base al brand o meno. I firmwsre li trovate o su androidiani sezione modding trovate tutto o su sammobile ma dovete registrarvi.
Quote:
luigi72
ho seguito tutta la procedura come scritto ma niente da fare non vuole saperne di funzionare
Te prova un altro pc e se non va fai come sopra.
-
Quote:
JacOcaJ
E' un argomento di modding, chiedi nel thread sos modding in sezione modding appunto...
ok grazie :)
-
Quote:
diavolo78
Qui la guida
[GUIDA] FLASH ROM STOCK SGS II con Odin - Forum Android Italiano leggete la guida per bene, poi al posto del firmware che c'è in guida dovetr mettere il vodtro in base al brand o meno. I firmwsre li trovate o su androidiani sezione modding trovate tutto o su sammobile ma dovete registrarvi.
Te prova un altro pc e se non va fai come sopra.
ciao diavolo ho seguito tutte le procedure che mi hai indicato ma niente da fare non va il programma kies non mi riconosce il telefono dice che il mio telefono non è supporato per laggiornamento software con kies
-
Quote:
luigi72
ciao diavolo ho seguito tutte le procedure che mi hai indicato ma niente da fare non va il programma kies non mi riconosce il telefono dice che il mio telefono non è supporato per laggiornamento software con kies
prova su un altro pc...e se ancora non va aggiorna con odin o lo riporti in assistenza.
-
Quote:
diavolo78
prova su un altro pc...e se ancora non va aggiorna con odin o lo riporti in assistenza.
se non va con kies non vede gli aggiornamenti neanche tramite ota dico bene ? con odin li vede
-
Quote:
luigi72
se non va con kies non vede gli aggiornamenti neanche tramite ota dico bene ? con odin li vede
prova non si sa mai...........ascolta con odin è tutto diverso è tutta un altra storia perche sei te a mettere il firmware...non lo devi scaricare dai server di samsung come fa kies. detto questo non possiamo andare ot perchè odin è = a modding...e se ne discute nella sezione modding.
-
Quote:
diavolo78
Non saprei davvero...bidognerebbe scrivere a samsung. La versione di kies che hai te è l ultima?
Sì, ovviamente è l'ultima. Scrivere a Samsung dove? Toglimi una curiosità diavolo: ma in questo thread rispondi solo tu? Non che la cosa sia un problema ma, magari, avere più persone...
-
Quote:
blowUp78
Sì, ovviamente è l'ultima. Scrivere a Samsung dove? Toglimi una curiosità diavolo: ma in questo thread rispondi solo tu? Non che la cosa sia un problema ma, magari, avere più persone...
Si fa così non rispondo più. Poi hai avuto una risposta se non sbaglio.....e gli altri più o meno ti avrebbero detto la stessa cosa.
Per sapere come scrivere a samsung aspetta la risposta degli altri.:D
-
Non prenderla sul personale, mi chiedevo solo perché ci fossi praticamente solo tu a rispondere qui. Di solito più persone > più conoscenza > più soluzioni
-
Quote:
blowUp78
Non prenderla sul personale, mi chiedevo solo perché ci fossi praticamente solo tu a rispondere qui. Di solito più persone > più conoscenza > più soluzioni
Se diavolo ha risposto già correttamente non vedo perché qualcun'altro debba intervenire.. Le soluzioni quelle sono.. Odin è tutta un'altra cosa rispetto a kies.. Kies è un programma ufficiale Samsung.. Odin invece no.. Poi kies ti dà lui l'aggiornamento.. Con Odin invece devi fare tutto tu.. E poi con Odin invalidi la garanzia.. Comunque i problemi e le soluzioni di kies sono ormai noti.. Se rispondono 100 persone con la stessa soluzione non penso cambi molto ;) :)
-
Quote:
blowUp78
Quote:
antony991
Se diavolo ha risposto già correttamente non vedo perché qualcun'altro debba intervenire.. Le soluzioni quelle sono.. Odin è tutta un'altra cosa rispetto a kies.. Kies è un programma ufficiale Samsung.. Odin invece no.. Poi kies ti dà lui l'aggiornamento.. Con Odin invece devi fare tutto tu.. E poi con Odin invalidi la garanzia.. Comunque i problemi e le soluzioni di kies sono ormai noti.. Se rispondono 100 persone con la stessa soluzione non penso cambi molto ;) :)
Mi permetto solo di aggiungere una cosa se si flasga il.firmware originale non si invalida la.garanzia con odin....per il.resto diavolo ha riaposto cosi come avrei risposto io e penso pure qualcun altro ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
diavolo78
Si fa così non rispondo più. Poi hai avuto una risposta se non sbaglio.....e gli altri più o meno ti avrebbero detto la stessa cosa.
Per sapere come scrivere a samsung aspetta la risposta degli altri.:D
Ah sì, e poi lo dici alla maestra? Risposta (utilissima): "Non saprei davvero..."
-
Quote:
blowUp78
Ah sì, e poi lo dici alla maestra? Risposta (utilissima): "Non saprei davvero..."
Cerca di fare poco lo spiritoso. Ti ho detto già prova a scrivere a samsung. E un problema di kies che va in conflitto con qualche update microsoft. Se devi aggiornare usa odin.
In piu anche gli altri ti hanno risposto.
Se no portalo in assistenza .. che se devi aggiornare lo posso fare anche loro
-
Quote:
diavolo78
E un problema di kies che va in conflitto con qualche update microsoft.
Fin lì ci arrivavo anch'io... Se ho scritto su un forum è perché mi aspettavo risposte di persone con un minimo di esperienza.
-
Quote:
blowUp78
Fin lì ci arrivavo anch'io... Se ho scritto su un forum è perché mi aspettavo risposte di persone con un minimo di esperienza.
Di persone con esperienza ne trovi a valanghe qui sul forum.
Se vuoi l esperienza ti ripeto scrivi a samsung. O cambi pc e provi. Con win8 ci sono sempre stati alcuni problemi.
-
Quote:
blowUp78
Quote:
blowUp78
Evita risposte del genere,qui ci si aiuta a vicenda senza bisogno di essere così sarcastici.
Se non ti va bene la risposta di diavolo aspetta un altro utente o chiedi ulteriori spiegazioni senza bisogno di prendere in giro.
Per ora lascio correre perchè sicuramente non l'hai fatto con cattive intenzioni ma per favore modera gli interventi.
Grazie.
-
-
Dopo tante prove sono giunto alla conclusione che è il cavetto originale Samsung che ha smesso di funzionare, per quanto concerne lo scambio dati, perché carica in modo corretto il Device
-
Quote:
diavolo78
Di persone con esperienza ne trovi a valanghe qui sul forum.
Se vuoi l esperienza ti ripeto scrivi a samsung. O cambi pc e provi. Con win8 ci sono sempre stati alcuni problemi.
ciao diavolo ti chiedo un ultimo consiglio dopo di che rinuncio e farò sempre con odin , visto che il mio galaxy s2 era brandizzato tim ed ho tolto il brand ed ho messo, il no brand e kies mi dice che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies , che dici se per vedere se funziona con kies formatto il pc e vedo se va di nuovo bene ?
-
Quote:
luigi72
ciao diavolo ti chiedo un ultimo consiglio dopo di che rinuncio e farò sempre con odin , visto che il mio galaxy s2 era brandizzato tim ed ho tolto il brand ed ho messo, il no brand e kies mi dice che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies , che dici se per vedere se funziona con kies formatto il pc e vedo se va di nuovo bene ?
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)
-
Quote:
diavolo78
Ciao, prima di formattare prova su un altro pc e se va allora e il tuo ad avere problemi...;)
ciao diavolo ho finito ora de sistemare il pc formattato ma non va dice sempre che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies domani vado in un centro internet e provo da li se neanche li va credo dipenda dal telefono al quale ho tolto il brand tim per mettere il no brand , se così fosse neanche via ota potrei riceverli giusto ? sarei costretto ad aggiornare il telefono solo via odin cmq ho provato anche le procedure che stanno qui sul sito ma niente da fare
-
Quote:
luigi72
ciao diavolo ho finito ora de sistemare il pc formattato ma non va dice sempre che il mio telefono non supporta l'aggiornamento tramite kies domani vado in un centro internet e provo da li se neanche li va credo dipenda dal telefono al quale ho tolto il brand tim per mettere il no brand , se così fosse neanche via ota potrei riceverli giusto ? sarei costretto ad aggiornare il telefono solo via odin cmq ho provato anche le procedure che stanno qui sul sito ma niente da fare
lascia perde kies, aggiorna con odin e risolvi...poi magari kies lo vede pure... prova.
-
Quote:
diavolo78
lascia perde kies, aggiorna con odin e risolvi...poi magari kies lo vede pure... prova.
da quando ho portrato il telefono per sistemare la cartella efs ma anche prima ( ossia sabato scorso ) che ho tolto il brand tim ed ho messo il no brand con kies non l ho vedeva per l'aggiornamento cmq mi chiedevo se oltre odin almeno in ota potrà andare
-
Quote:
luigi72
da quando ho portrato il telefono per sistemare la cartella efs ma anche prima ( ossia sabato scorso ) che ho tolto il brand tim ed ho messo il no brand con kies non l ho vedeva per l'aggiornamento cmq mi chiedevo se oltre odin almeno in ota potrà andare
Non è per cattiveria...ma non fai prima a provare ad aggiornare via ota...e vedi se va? Con tutte le volte che hai scritto per chiedere informazioni avresti aggiornato 10 s2 lolllllll.;)
-
1 allegato(i)
Quote:
diavolo78
Non è per cattiveria...ma non fai prima a provare ad aggiornare via ota...e vedi se va? Con tutte le volte che hai scritto per chiedere informazioni avresti aggiornato 10 s2 lolllllll.;)
io ho provato via ota ma non so se è la stessa cosa diavolo praticamente ho instalato da odin la ics ed è passato ha jb facendo così vuol dire che va bene giusto ? scusa ma non ci capisco molto purtroppo io sono uno preciso e mi piace avere tutto quanto che funziona a dovere ecco perchè provo ha far funzionare kies altrimenti da quel di che avrei lasciato stareAllegato 66347 cmq questo e quello che mi dice kies quando collego il telefono quello che vorrei capire che significa quelle tre x vicino alla scritta csc non penso chenon legge il csc anche perchè ho fatto*#1234# e dice che il csc è itv perciò il csc il telefono l ho vede