Sto provando...il telefono è nuovo dovrebbe essere no brand!!
Kies mi diceva proprio che non poteva aggiornare il firmware....
Posso vedere dentro al tel se fosse brandizzato?!?!
SY
Visualizzazione stampabile
Sto provando...il telefono è nuovo dovrebbe essere no brand!!
Kies mi diceva proprio che non poteva aggiornare il firmware....
Posso vedere dentro al tel se fosse brandizzato?!?!
SY
Niente da fare...dopo che hanno aggiornato Kies per Mac non mi collega più il Galaxy....
Porka trota!!!
SY
Kies sarebbe proprio da eliminare............rotfl
non conosci nessuno che ha Windows...... solo per provare.........
quindi......... non saprei........
hai un telefono NO BRAND, e in teoria dovrebbe segnalarti l'aggiornamento.........
Misteri.......... o_Oo_O
Vabbe'...speriamo che qualcun'altro sappia qualcosa.... :-(
Grazie!
SY
salve a tutti...spero di scrivere nella sezzione giusta sono nuovo xd...cmq mi chiedevo come mai a me kies nn mi fa aggiornare alla 2.3.4......ho letto che molti utenti hanno gia aggiornato alla 2.3.4 ma a me nn trova nulla e nn capisco il perche io ho un galaxy s2 no brand garanzia italiaa.....un altra cosa ma la versione 2.3.4 da problemi...rallanta il cel o cose varie.... grazie a tutt asp risposte.................
salve, ancora oggi niente aggiornamento, PDA:KG1 / Phone : KG1 / CSC:kG2 ( XEF) continua a dire che non supporta l'aggiornamento.
Cosa fare ? Grazie in anticipo
si che era francese lo avevo visto , ma si dice che addirittura dovevo avere prima l'aggiornamento.
hai MP........... ;)
ciao ragazzi, felice di essere dei vostri! dopo anni passati con Windows Phone e gli ultimi passati con iPhone ... da meno di 24h sono nella famiglia android dopo aver comprato un galaxy S2
alcune cose:
lo collego a Kies e nella sezione dedicata al firmware mi esce scritto "GT i9100 non supporta l'aggiornamento software" ... che significa?? c'è qualcosa che non va?
versione firmware corrente: PDA = KF3 , PHONE = KE7 , CSC = KF1 (SEB)
inoltre, qualcuno mi consiglia una cover per proteggere il posteriore?? vorrei una bella e soprattutto super sottile ... qualche marca/modello potete suggerirmi?
mentre sul vetro metterò una pellicola brando o Puro
grazie!!!!!
adesso ho installato kies su un computer con Windows 7 e mi rileva l'aggiornamento, ora lo sta installando .... quindi il problema non è il telefono ma è il computer con il quale si esegue Kies (prima era su MacBook con Lion).
Quando ieri ho comprato il galaxy S2 sapevo che non era italiano, ma è un no-brand
mentre vi scrivo sta aggiornando il telefono .... vediamo che succede alla fine
grazie intanto!!!
mi sta facendo impazzire! è almeno la quarta volta che provo .... scarica l'aggiornamento sul pc, decritta i file, decomprime i file binari, inizia a fare l'update e poi esce "il dispositivo non è stato riconosciuto" e devo bloccare tutto!!!! Sto perdendo delle ore!!!!
la versione a cui vorrebbe aggiornare è la seguente:
PDA:KI4 - PHONE:KI7 - CSC:KI2 (SEB) ... è una buona versione?
comunque sono molto deluso ... se avessi avuto ancora l'iPhone lo avrei aggiornato in 10 min, forse anche meno!
no dai non dire cosi'...:(
hai già provato a fare questo:
disinstallare Kies e tutti i suoi driver...scaricarlo di nuovo da web e reinstallarlo...riavvia il pc...killa tutti gli antivirus...apri Kies e collega il galaxy e vedi se lo riconosce e prova ad aggiornare
Un sistema che funziona quasi sempre x kies ce ma perdi tutti i dati perche consiste nel formattare le sd quindi previo backup.Oltre a questo la reinstallazione e il sistema operativo aggirnato spesso sono utili.Cambia porta usb e collega il terminale su una presa nativa non su hub
ohhhhhhhhhh!!!!!! finalmente!!!!!
questa volta ha deciso che tutto era ok e l'aggiornamento è stato fatto!
vi confermo che la versione installata è quella che ho scritto poco fa.
beh, ora chi mi risponde all'altra domanda che avevo fatto? quella riguardo al cover posteriore. Qualcuno ad esempio ha usato quella che alcuni vendono su ebay, cover posteriore originale samsung a forellini con dietro anche la targhetta metallica "galaxy s2"?? com'è? io vorrei una che sia sottile sottile!
grazie ancora
meno male.......... ;)
siamo un pò OT qui.........Quote:
beh, ora chi mi risponde all'altra domanda che avevo fatto? quella riguardo al cover posteriore. Qualcuno ad esempio ha usato quella che alcuni vendono su ebay, cover posteriore originale samsung a forellini con dietro anche la targhetta metallica "galaxy s2"?? com'è? io vorrei una che sia sottile sottile!
comunque io sto usando proprio quella cover, e mi trovo bene........... essendo bucherellata, aiuta anche a dissipare il calore......... ;)
Tanto per tornare in topic, nessuno con Mac e Lion è riuscito ad aggiornare il proprio Samsung attraverso Kies?
SY
io no appunto ho chiesto lumi, ieri ho avuto un aggiornamento del programma kies credevo di risolvere , ma niente.
La mia domanda è che kies mi dice impossibile aggiornare il telefono, ciò significa che non c'è l'aggiornamento oppure non è proprio possibile aggiornare.
Grazie
[INDENT]Ok posso lasciare stare kies, ma non trovo altro per Mac lino.
ciao a tutti
ho da pochi giorni samsung gs2
sto cercando di scaricare delle app dal sunsung app tramite kies e pc, ma ogni giochi che cerco non è compatibile con il mio modello ma soprattutto kies ha difficoltà ha riconoscere il dispositivo...ci sto diventando matto....
c'è un 3D aperto apposta per kies:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
Ciao ragazzi ho da poco un Galaxy S2, vorrei sapere 2 cose, se il mio telefono è italiano, e poi perchè quando lo collego a kies mi dice, questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
Versione firmware corrente : PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE4 (ITV)
Le info del tel sono : versione android 2.3.3 versione banda base : I9100XWKE1 Versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@DELL103 #2 Numero buil: GINGERBREAD.XWKE7
i dati del mio galaxy S2 (facendo la procedura *#1234#) sono :
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 KST 2011
Ciao a tutti! Da qualche settimana non riesco più ad aggiornare Kies.
Quando lo apro mi dice che c'è un aggiornamento, clicco su ok e parte il download della nuova versione ma ogni volta si ferma e dice "Impossibile connettersi a internet, verificare la connessione e riprovare?", ma internet funziona benissimo, clicco su ok, e riparte il download, e poi si ferma un'altra volta ed esce la stessa scritta e così fino all'infinito.
Solo io ho questo problema?
dai un occhiata qui........ si è parlato proprio di questo.............. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...mite-kies.html
ok Grazie, quindi aspettiamo l'aggiornamento ufficiale..