Visualizzazione stampabile
-
ho scaricato anch'io questa ultima vesione, ma niente, non mi funziona kies, non mi connette mai il tab samsung 7500, non so proprio come agganciarlo, suggerimenti? neanche wifi, ho disinstallato e riprovato anche le due versioni precedenti, ma non va. Succede anche a voi?
-
Ragazzi ho appena scaricato Kies 2.0, ma collegando il dispositivo, ovvero il galaxy s2 mi dice che non è supportato da kies 2.0!!! Che faccio???
-
Quote:
Originariamente inviato da
CRODIN76
Non si riesce a capire dove stia l'inghippo!
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
Pure io ho il tuo stesso problema, dopo che l'aggiornamento è arrivato al 100%,si riavvia,arriva al 14% e si riaccende dandomi quel messaggio..
-
a me lo scarico tutto regolare. 88mb (mi pare) disinstallo il vecchio reinstallo il nuovo..
è dopo che non mi si connette il tab...
-
Quote:
anbotta
ohhhhhhhhhh!!!!!! finalmente!!!!!
questa volta ha deciso che tutto era ok e l'aggiornamento è stato fatto!
vi confermo che la versione installata è quella che ho scritto poco fa.
beh, ora chi mi risponde all'altra domanda che avevo fatto? quella riguardo al cover posteriore. Qualcuno ad esempio ha usato quella che alcuni vendono su ebay, cover posteriore originale samsung a forellini con dietro anche la targhetta metallica "galaxy s2"?? com'è? io vorrei una che sia sottile sottile!
grazie ancora
Anche io ho il tuo problema con Kies...puoi dirmi esattamente come lo hai risolto. Grazie!!!
Relativamente alla cover ti segnalo che io ho comprato quella da te indicata (originale samsung a forellini) e mi trovo benissimo: carina da vedere e sottile quanto basta
-
sono in possesso di un galaxy s2 brand tim ...non riesco ad aggiornarlo e sono rimasto alla versione 2.3.3
-
Quote:
giuseppedan
sono in possesso di un galaxy s2 brand tim ...non riesco ad aggiornarlo e sono rimasto alla versione 2.3.3
allora il cell l'hai acquistato usato?hai provato i vari wipe e poi ad aggiornarlo?hai aggiornato anche Kies all'ultima versione disponibile?
-
ho un samsung galaxy s 2 versione PDA : I9100AIKF3 PHONE :I9100 XXKE7 CSC :I9100TIMKE2 BRAND TIM ... L'AGGIORNAMENTO E FERMO AL 2.3.3 .. pero ho letto su internet e vari forum che sono disponibili altri aggirnamneti ma quando lo collego a kies mi compare la scritta : IL DIPSOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES ...cosa posso fare!?!?!?
-
AIKF3 ( brand TIM )
PDA: AIKF3 Phone: XXKE7 CSC: TIMKE2
se non erro è l'ultima versione per il tuo brand......
guarda nella sezione firmware.... https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
si ti kiedevo il cell è nuovo o usato?
-
nuovo nuvo ed è gia stato in assistenza e me lo aggiornarono alla versione 2.3.3