kies è aggiornato all'ultima versione disponibile
Visualizzazione stampabile
kies è aggiornato all'ultima versione disponibile
allora se lo hanno aggiornato loro apposto così....vedi anche il link ke ti ho postato...l'ultima versione è quella tua....se poi sei pratico vai nella sez modding e trovi tutto per mettere i firmware moddati...okkio ke invalidi la garanzia.
io nn sn esperto ma aspetta anke il parere di utenti esperti....
se ti sn stato d'aiuto in qualke modo....clikka sul tasto tanks sotto al mio profilo!!!!!!;)
comunque ho cercato su google e mi dice che per il brand tim c'è l'aggiornamneto alla versione 2.3.5
allora tua hai detto ke quando lo colleghi a kies e provi ad aggiornarlo ti dice:IL DIPSOSITIVO NON SUPPORTA L'AGGIORNAMENTO DEL SOFTWARE TRAMITE KIES ..molto strano nn so in che modo l'assistenza ti ha aggiornato il cell.
io proverei a disinstallare kies dal pc,pulire con ccleaner, poi reinstallare kies. spegni il cell e riaccendilo...poi collegalo al pc e riprova a fare l'aggiornamento.
ho letto sempre qui sul forum che Questo errore lo dà perchè è installato un firmware non ufficiale.
qui trovi una discussione del tuo stesso problema https://www.androidiani.com/forum/sa...alaxy-ace.html
hai provato a fare qualkosa....?
Io ho comprato SG2 modello NFC tim. Era già aggiornato alla 2.3.5. Comunque un mio amico è ancora alla versione 2.3.3. non vuole nemmeno aggiornarlo perché non cambia niente. Mi ha detto ke aspetta aggioRnamento ICS.
Mi ha detto di non sbrandizzarlo, tanto non serve a niente tranne il logo tim ad accensione . Usa sempre aggiornamenti ufficiali , altri aggiornamenti non servono a niente , anzi ti potrà far funzionare il telefono male. Un consiglio se vuoi aggiornare alla 2.3.5 della tim farlo pure. Comunque aspetta ICS ufficiale ke anche tim rilascerà come ha fatto con la 2.3.5
Aiuto vorrei avere chiarimenti sul perche con kies mi trovo sempre problemi e mi dice "il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite kies..".Vi chiarisco la mia situazione.
Ho un galaxy S2 acquistato nel mese di luglio di seconda mano , solo 20 giorni di vita, versione no brand e ita (almeno cosi credo a questo punto) con versione firmware XXKG1/ XXAKG1/ XXKG/XXKG1...poi product code (facendo *#1234#) é:Pda i9100XXKG1 Phone I9100 XXKG1, CSC I9100XAKG1 e PCODE : GT I9100LKAITV. Come mai non mi trova nessun aggiornamento se è uscita la versione 2.3.6 per i no brand ita.. anche se so avere molti problemi ma almeno vorrei capire se il mio tel è vermante un no brand e sopratutto se kies mi fa fare l'aggiornamento in vista dell'uscita dell'ice cream 4.0 che ci sarà...
Ciao a tutti.
Per chi avesse problemi di riconoscimento del galaxy tramite kies, io ho risolto così.
Togliere la micro sd dal cell e sospendere l'antivirus per chi lo avesse installato.
In questo modo, magicamente, kies mi riconosce e si collega con il mio cell.
Devo ora provare a formattare la microsd direttamente nel cell e vedere se poi, una volta inserita dà ugualmente problemi di riconoscimento del cell.
Preciso che la mia sd proveniva da un nokia n95 ed era già usata su quello e quindi non vergine.