no ne capisco niente di kies
Visualizzazione stampabile
no ne capisco niente di kies
ciao a tutti premetto che sono nuovo di android e non conosco bene procedimenti e terminologie tecniche cmq cercherò di esporre il mio problema sperando che qualcuno mi possa aiutare.
ho un Galaxy s2 bradizzato tim.
Ho scaricato ed installato sul mio pc KIES ho sincronizzato contatti e fatto backup dei dati importanti ed è funzionato tutto, ho visto che era disponibile un aggiornamento del firmware quindi ho deciso di aggiornarlo, duranti il download del firmware vdo che kies non riconosce più il mio telefono, fino il download mi appare una masche con scritto preparazione all'installazione ( non esattamente questa scritta ma qualcosa del genere ) ed inizia a lavorare e li si blocca visto che dopo 2 ore si sta ancora preparando. in più vedo che kies ha nuovamente riconosciuto il galaxy e mi segnala che c'e un'aggiornamento del firmaware da fare.
cosa devo fare? come posso risolvere il mio problema??
spero di essere stato chiaro e di trovare qualcuno che mi sa aiutare
ragazzi ho flashato la settimana scorsa un kernel poi ho rimesso l'originale sul mio sgs2 ma ora kies non mi vede l'aggiornamento kome risolvo?
Ciao a tutti ho un grosso problema, comprato il galaxy s2.... na forza della natura. Problema con kies, lo utilizzavo gia per il cell di mio papà.
Kies non mi trova il cell, ho aggiornato ma nulla.
Premetto che l'ho installato sul mio perche sul pc di mio padre non funzionava.
Come posso risolvere il problema??
Quando tenta di connettersi con kies c'è un pulsante nella finestra di dx che dice risoluzione errori qualcosa!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ho provato a avviare una dianistica degli errori e mi ha ripristinato qualcosa, collego il cell parte windows update ma nulla si verifica un errore e non mi si collega il cell :-(
Quote:
Originariamente inviato da vite53
Ma sei connesso ad internet?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
grazie di tutto ho risolto avviando kies in compatibilità windows xp :)