Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti,
non riesco a trovare la soluzione al mio problema all'interno del forum per cui mi permetto di richiedere la cosa. da ieri ho un galaxy s2 di tre, il mio pc ha xp professional e la Keis installata è Kies_2.1.1.11124_17_6.exe, il problema è che all'inizio vedeva l'inserimento della USB, partiva il tentativo di connessione che restava sempre senza successo ora non vede nemmeno quello, chiedo veramenete l'aiuto di qualcuno perchè senza i contatti di Outlook per me il telefono è inservibile, grazie
-
Senza nulla togliere all'eccellente "banda" che anima questo forum, ti suggerisco di andare qui Il nostro Club esclusivo | Samsung Exclusive, ti iscrivi ed avrai un supporto tecnico decente.
Molto, molto migliore di quello del call center Samsung.
Ciao
-
Ho letto i post precedenti, ma non riesco a fare l'aggiornamento tramite Kies perchè mi dice che è impossibile aggiornare il dispositivo tramite kies.
Premetto che un mese fa l'ho mandato in assistenza per problemi con il roaming, e avevo la versione 2.3.5, mi è stato ridato con la versione 2.3.3
Ho provato più volte a installare/ disinstallare Kies , ma niente!
Il dispositivo mi viene trovato però.
Come devo fare?
Non ditemi di usare Odin, perchè non sono "portato" per queste cose....
-
messaggio di errore:"impossibile avviare il servizio sul dispositivo.Disconnettere il dispositivo ,quindi riconnetterlo" .
l ho gia' fatto 10 volte,cambiando anche la porta usb.ho gia' disinstallato e reinstallato 3 volte keis,pulendo prima della reinstallazione con ccleaner.
ma niente..
-
A me è successo una volta: ho spento il galaxy e riavviato, poi ha funzionato.
-
Tieni presente che se il messaggio dice "impossibile avviare il servizio sul dispositivo " il problema è nel galaxy, qualche applicazione o condizione anomala blocca l'avvio del programma di sincronizzazione.
-
Quote:
Originariamente inviato da
PMen
Tieni presente che se il messaggio dice "impossibile avviare il servizio sul dispositivo " il problema è nel galaxy, qualche applicazione o condizione anomala blocca l'avvio del programma di sincronizzazione.
riguardo la tua risposta sopra,ho gia' provato a spegnere e riaccendere il terminale,ma inutilmente.
le applicazioni che ho installate sono:noled,callfilter,astro,locale e tasker.
prima di fare un ripristino totale,secondo te,qualcuna di queste appl potrebbe impedire di far riconoscere a kies il terminale?
-
Non ne ho idea :( però puoi provare da gestione applicazioni a forzarne l'arresto e vedi subito se ti va la connessione.
:)
-
Buon giorno a tutti, io avevo un problema del genere, ogni volta che connettevo il tel al pc non trovava mai i drivers e ogni volta ripartiva il processo d'istallazione. Premetto che come sistema operativo ho Win7 ultimate ma lo stesso discorso vale anche per Vista, ho fatto una prova, disistallato Kies, l'antivirus e tutte le protezioni (firewall,defender etc), scaricato e rinstallato Kies ed ora sembra che funzioni tutto. Spero di essere stato utile a qualcuno. Ciao
-
io ho risolto così: siccome la mia esigenza era di sincronizzare i contatti di outlook ho scaricato android sync e relativo agent per PC e in 10 minuti ho risolto
se è l'esigenza di qualcun'altro vi assicuro che è molto efficace