Io lo voglio conoscere per parlarci non per farmi vendere il telefono... quello giá ce l'ho.
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
Visualizzazione stampabile
Io lo voglio conoscere per parlarci non per farmi vendere il telefono... quello giá ce l'ho.
Salve! Mi è venuto un dubbio..ma se faccio il root kies me lo legge ancora?
se non me lo dovesse leggere come carico le canzoni, file ecc?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
premetto che non riesco + a colegarmi a kies, lo uso solo per sapere se c'è l'aggiornamento e per la rubrica..... quali sono le impostazioni da mettere? mi dice che non è in configurazione kies, dopo mi dice che non è compatibile.....
Ho provato con la risoluzione dei problemi e quando ha richiesto la reinstallazione dei driver ho staccato (per rabbia il cavetto del cell) e si è bloccato kies,comunque i driver credo che erano quelli del pc perchè il cell non lo aveva riconosciuto.
morale della favola ho spento e riacceso il cell e mi sembra andare + piano, mi va un po a scatti, ho la modalita risparmio, ma la avevo pure prima, adesso sembra + lento, anzi sono sicuro.
che dite se mi spiegate come ricollegarlo gli rifaccio rimetere i driver ..
grazire
Ciao ragazzi,
chiedo lumi riguardo un problema che ho avuto oggi ricollegando l'S2 a Kies, premetto una cosa, settimane fa ho sbrandizzato il cell 3 attraverso la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...mpatibile.html è andato tutto alla perfezione e collegandolo a KIES non mi dava nessun problema, mi riconosceva il firmware e fino a ieri mi diceva anche che c'era un aggiornamento (che non ho fatto).
Oggi ricollegato il cell e su Kies mi compare il messaggio:
kies il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies
Il firmware è:I9100XWKI4_I9100XWKI1_I9100OXIKH1 (HUI)
(il processo di sbrandizzazione l'ho fatto con Odin e la rom in questione e il kernel chainfire per CWM: CF-Root-SGS2_XX_XEO_KI4-v4.4-CWM4 e per ultimo messo il vecchio bootloader...)
Ho provato a disinstallare KIES, formattare la SD ma niente, compare lo stesso messaggio. La cosa che non capisco è che da quando funzionava a quando è comparso questo problema non ho fatto nessuna modifica!! Avevo cambiato solo il bootloader mettendo quello vecchio per evitare il problema del triangolino, niente più.
Qualche anima pia per caso è in grado di darmi qualche spiegazione???
Grazie e a presto
Per marco70:
Ciao, dopo varie prove effettuate sul mio s2, ho notato che il pc non mi connette il cell. se all'interno c'è la scheda di memoria extra (la micro sd).
Se la tolgo me lo riconosce subito.
Non sò se hai la micro sd inserita, se è così prova a toglierla.
Stà di fatto che comunque kies è alquanto fatto male.
A me non risponde mai nessuno...
Salve, non so voi, ma mi sono accorto che Kies non mi trasferisce tutte le immagini nel dispositivo. Mi spiego meglio: io attraverso kies carico la cartella immagini con tutte le mi quasi 5.000 immagini(4939 per esattezza) le seleziono tutte e dico di trasferirle nel dispositivo memoria interna (ho un GS2), inizia a portare le foto, il bello che delle 4939 ne porta tipo 3200... le rimanenti 1500...premetto anche che non è un problema di spazio perchè tutte le 4939 foto sono poco più di 5gb di memoria e a telefono vuoto. Come posso fare?Se utilizzo la modalità debug memoria di massa, me le porta tutte, ma poi mi crea una copia della stessa immagine con dimensione ridotta quindi è come se avessi 10gb di foto...anomalie...errori che faccio io...o kies che come spesso sento dire fa capricci???