Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
weapon82
Salve, non so voi, ma mi sono accorto che Kies non mi trasferisce tutte le immagini nel dispositivo. Mi spiego meglio: io attraverso kies carico la cartella immagini con tutte le mi quasi 5.000 immagini(4939 per esattezza) le seleziono tutte e dico di trasferirle nel dispositivo memoria interna (ho un GS2), inizia a portare le foto, il bello che delle 4939 ne porta tipo 3200... le rimanenti 1500...premetto anche che non è un problema di spazio perchè tutte le 4939 foto sono poco più di 5gb di memoria e a telefono vuoto. Come posso fare?Se utilizzo la modalità debug memoria di massa, me le porta tutte, ma poi mi crea una copia della stessa immagine con dimensione ridotta quindi è come se avessi 10gb di foto...anomalie...errori che faccio io...o kies che come spesso sento dire fa capricci???
Ma un semplice copia incolla no?Prendi le redini e liberati da software inutili....
-
Quote:
Originariamente inviato da thay
Quote:
Originariamente inviato da weapon82
Salve, non so voi, ma mi sono accorto che Kies non mi trasferisce tutte le immagini nel dispositivo. Mi spiego meglio: io attraverso kies carico la cartella immagini con tutte le mi quasi 5.000 immagini(4939 per esattezza) le seleziono tutte e dico di trasferirle nel dispositivo memoria interna (ho un GS2), inizia a portare le foto, il bello che delle 4939 ne porta tipo 3200... le rimanenti 1500...premetto anche che non è un problema di spazio perchè tutte le 4939 foto sono poco più di 5gb di memoria e a telefono vuoto. Come posso fare?Se utilizzo la modalità debug memoria di massa, me le porta tutte, ma poi mi crea una copia della stessa immagine con dimensione ridotta quindi è come se avessi 10gb di foto...anomalie...errori che faccio io...o kies che come spesso sento dire fa capricci???
Ma un semplice copia incolla no?Prendi le redini e liberati da software inutili....
Vorrei cmq capire comw mai non me le importa tutte...per video e musica no problem...e poi con il copia incolla mi crea comw detto copia della stessa foto con formato inferiore.L'ho gia provato.mi piacerebbe anche che le foto si vedessero suddivise in cartelle le stesse del pc per una ricerca piu facile.Ma questa e' altra argomentazione.Quindi non si sa come mai non porta tutte le foto???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Copia incolla non puo' copiare file di dimensioni inferiori ma bensi copia identica del file di origine
Kies x me non esiste e' uno dei tanti contorti programmini (che spesso fa anche danni) distribuiti dai costruttori
Una semplice apk da pochi kb (dai un occhio a airdroid) fa tante cose in maniera piu' razionale ed efficace
-
Thay, scusa tanto se insisto col mio discorso: io ho un SG2 a brand TRE fermo alla versione 2.3.3 a cui non riesco in alcuno dei modi possibili ad aggiornare il firmware. Cosa posso fare? E' possibile che debba necessariamente sbrandizzare il telefono? A chi mi posso rivolgere per questo stramaledetto problema?
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
-
Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e da poco posseggo un samsung galaxy s2.
Ho un problema con il collegamento del telefono al pc tramite samsung kies. Premetto che ho già letto varie discussioni su questo forum e su internet ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema, spero che possiate aiutarmi voi!
Dunque il problema: ho un pc con Windows xp, kies installato da poco quindi credo recente (versione 2.1). quando provo a collegare il telefono al pc tramite cavo usb kies non parte in automatico come credo dovrebbe fare, e anche aprendolo manualmente non trova il telefono (mi dice connessione in corso in eterno!).
Sul Galaxy collegando il cavo mi dice Inizializzazione MTP, e successivamente USB connesso. Kies parte ma continua a dire connessione in corso, e appare una strana finestra appena collego il cavo che dice: "Installazione guidata nuovo ardware completata. Samsung mobile MTP Device", che compare in cntinuazione anche de provo a chiuderla.
Ho provato a controllare le impostazioni usb del telefono e mi dà come unica opzione memoria di massa, quindi riesco a connettermi al pc solo come memoria di massa e non tramite kies.
Potete aiutarmi? Sono nuova di Samsung e non capisco tantissimo di pc.... che devo fare?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare kies più volte, ho fatt la risoluzione dei problemi di connessione.... ma nulla....
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi!
-
Quote:
michyd
Buongiorno a tutti!
Sono nuova del forum e da poco posseggo un samsung galaxy s2.
Ho un problema con il collegamento del telefono al pc tramite samsung kies. Premetto che ho già letto varie discussioni su questo forum e su internet ma non sono ancora riuscita a risolvere il problema, spero che possiate aiutarmi voi!
Dunque il problema: ho un pc con Windows xp, kies installato da poco quindi credo recente (versione 2.1). quando provo a collegare il telefono al pc tramite cavo usb kies non parte in automatico come credo dovrebbe fare, e anche aprendolo manualmente non trova il telefono (mi dice connessione in corso in eterno!).
Sul Galaxy collegando il cavo mi dice Inizializzazione MTP, e successivamente USB connesso. Kies parte ma continua a dire connessione in corso, e appare una strana finestra appena collego il cavo che dice: "Installazione guidata nuovo ardware completata. Samsung mobile MTP Device", che compare in cntinuazione anche de provo a chiuderla.
Ho provato a controllare le impostazioni usb del telefono e mi dà come unica opzione memoria di massa, quindi riesco a connettermi al pc solo come memoria di massa e non tramite kies.
Potete aiutarmi? Sono nuova di Samsung e non capisco tantissimo di pc.... che devo fare?
Ho già provato a disinstallare e reinstallare kies più volte, ho fatt la risoluzione dei problemi di connessione.... ma nulla....
Grazie dell'aiuto che vorrete darmi!
Disabilita debug USB dalle impostazioni
-
Quote:
CRODIN76
Thay, scusa tanto se insisto col mio discorso: io ho un SG2 a brand TRE fermo alla versione 2.3.3 a cui non riesco in alcuno dei modi possibili ad aggiornare il firmware. Cosa posso fare? E' possibile che debba necessariamente sbrandizzare il telefono? A chi mi posso rivolgere per questo stramaledetto problema?
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
Esegui l update con kies scarica il firmware stock da flashare ed esegui le operazioni con ki es.il telefono resta in garanzia e non viene in validato nulla ne attivati counter o warnings
-
Salve a tutti!
Ho ricevuto x natale il Galaxy S2.Ho installato Kies su Windows Xp e a parte il fatto ke è parecchio pesante e rallenta il pc nn avevo avuto particolari problemi. Ultimamente però riesco a "far comunicare" Pc e Smartphone solo tramite Kies air. Cn il normale programma Kies nonostante appena il cavetto usb il cellulare comincia a ricaricare la batteria il programma nn lo riconosce. Mi servirebbe farlo funzionare perchè vorrei capire se devo aggiornare il software del cellulare...e nn so in che altro modo farlo.
-
Quote:
thay
Disabilita debug USB dalle impostazioni
Quali impostazioni? Quelle del telefono o quelle di kies? Puoi dare il percorso?
-
Quote:
Originariamente inviato da gnigno75
premetto che non riesco + a colegarmi a kies, lo uso solo per sapere se c'è l'aggiornamento e per la rubrica..... quali sono le impostazioni da mettere? mi dice che non è in configurazione kies, dopo mi dice che non è compatibile.....
Ho provato con la risoluzione dei problemi e quando ha richiesto la reinstallazione dei driver ho staccato (per rabbia il cavetto del cell) e si è bloccato kies,comunque i driver credo che erano quelli del pc perchè il cell non lo aveva riconosciuto.
morale della favola ho spento e riacceso il cell e mi sembra andare + piano, mi va un po a scatti, ho la modalita risparmio, ma la avevo pure prima, adesso sembra + lento, anzi sono sicuro.
che dite se mi spiegate come ricollegarlo gli rifaccio rimetere i driver ..
grazire
Io ho staccato il cavo durante la risoluzione dei problemi e nn è successo nulla
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App