Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Martuj89
Salve a tutti!
Ho ricevuto x natale il Galaxy S2.Ho installato Kies su Windows Xp e a parte il fatto ke è parecchio pesante e rallenta il pc nn avevo avuto particolari problemi. Ultimamente però riesco a "far comunicare" Pc e Smartphone solo tramite Kies air. Cn il normale programma Kies nonostante appena il cavetto usb il cellulare comincia a ricaricare la batteria il programma nn lo riconosce. Mi servirebbe farlo funzionare perchè vorrei capire se devo aggiornare il software del cellulare...e nn so in che altro modo farlo.
scusate ritiro tutto...ke sfiga...visto l'inutitlità di kies "programma", lo volevo utilizzare solo x aggiornare il software del cell mentre gli scambi di dati tra cell e pc li volevo fare cn kies air. Cmq alla fine dp avere reistallato kies e fatto la risoluzione dei problemi di connessione...finalmente riesco a collegare il cell cn il cavetto a kies...e ke scopro? ke avevo l'ultima versione del software!!! ahahahahhahahahah
-
Quote:
thay
Disabilita debug USB dalle impostazioni
Ciao Thay, debug USB non l'ho mai avuto attivo....
-
Mannaggia a sto maledetto Kies volevo aggiornare alla 2.3.6 e non mi riconosce il cell, speso 400€ per un cellulare che non riesco nemmeno ad aggiornarlo. C'è qualche altro modo oltre al kies per aggiornare il firmware e fare il backup del cell??
-
ragazzi mi sapete dire xke kies nn mi da l aggiornamento del 2.3.6 :( ?
-
Io uso Kies sia sul protatile al lavoro, sia sul Pc di casa....
A casa quasi giornalmente mi ciede di aggiornare kies, lo faccio, e me lo richiede...ma a parte questo non ho problemi di sorta...
Sul portatile invece è da 2 giorni che quando collego il cell appare l'avviso "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo quindi riconnetterlo." Ovviamente posso disconnettere e riconnettere quanto voglio ma non si collega il cell....
Ho allora fatto la reinstallazione dei driver, ma l'avviso continua ad apparire, ho disinstallato kies e reinstallato, sia la versione 1 sia la versione 2 (che appare identica ma vabè..), ma il problema persiste...
Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di errore?
Suggerimenti?
Grazie
-
Quote:
CRODIN76
Thay, scusa tanto se insisto col mio discorso: io ho un SG2 a brand TRE fermo alla versione 2.3.3 a cui non riesco in alcuno dei modi possibili ad aggiornare il firmware. Cosa posso fare? E' possibile che debba necessariamente sbrandizzare il telefono? A chi mi posso rivolgere per questo stramaledetto problema?
Inviato da Samsung Galaxy SII tramite TapaTalk
Io ho un brand 3 e a inizio dicembre ho aggiornato da 2.3.4 a 2.3.5 tramite Kies...
L'unico problema che avevo avuto era che il download si era interrotto a metà... disattivato l'antivirus è filato via tutto liscio.
Ho win 7 e Kies non mi da grosse problematiche
-
Quote:
mistoban
Io uso Kies sia sul protatile al lavoro, sia sul Pc di casa....
A casa quasi giornalmente mi ciede di aggiornare kies, lo faccio, e me lo richiede...ma a parte questo non ho problemi di sorta...
Sul portatile invece è da 2 giorni che quando collego il cell appare l'avviso "Impossibile avviare il servizio sul dispositivo. Disconnettere il dispositivo quindi riconnetterlo." Ovviamente posso disconnettere e riconnettere quanto voglio ma non si collega il cell....
Ho allora fatto la reinstallazione dei driver, ma l'avviso continua ad apparire, ho disinstallato kies e reinstallato, sia la versione 1 sia la versione 2 (che appare identica ma vabè..), ma il problema persiste...
Qualcuno ha avuto lo stesso tipo di errore?
Suggerimenti?
Grazie
Io ho avuto un paio di volte questo errore, il problema è del galaxy, non si riesce ad avviare il servizio di sincronizzazione con kies. Ho sempre risolto spengendo e riavviando.
-
scusate io ho provato ad usare kies air collegando il pc e il cell tramite wi fi ma quando vado ad aprire la pagina del browser sul pc dopo pochi secondi mi crasha, come mai? devo collegare anche il cavetto?
-
Quote:
cobain87
scusate io ho provato ad usare kies air collegando il pc e il cell tramite wi fi ma quando vado ad aprire la pagina del browser sul pc dopo pochi secondi mi crasha, come mai? devo collegare anche il cavetto?
No non devi collegare il cavo
Inserisci l'indirizzo completo nella barra degli indirizzi http://.etcetc
Anto
-
Quote:
myrianto
No non devi collegare il cavo
Inserisci l'indirizzo completo nella barra degli indirizzi
http://www.etcetc
Anto
si l'indirizzo lo metto completo infatti si apre la pagina con i contenuti multimediali del cell però dopo pochissimi secondi appare un errore come se fosse una pagina inesistente