Ciao,ho collegato il mio i9100G a Kies e mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
ne sapete qualcosa?
pcode:XEF Francia
PDA: I9100GXWkj2
Phone:I9100GDDKI1
CSC:I9100GODDKJ2
Visualizzazione stampabile
Ciao,ho collegato il mio i9100G a Kies e mi dice "Il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite Kies"
ne sapete qualcosa?
pcode:XEF Francia
PDA: I9100GXWkj2
Phone:I9100GDDKI1
CSC:I9100GODDKJ2
vorrei aggiornare il mio S II all'ultima versione ufficiale di firmware. kies mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
vorrei fare delle domande: voglio aggiornare tramite odin. devo solo selezionare PDA e premere start giusto? per avere l'ultima versione di firmware originale samsung?
poi volevo chiedere se perderò tutti i dati che ho in memoria ( mess, numeri, foto, giochi, programmi etc... )
grazie!!
salve a tutti; qualcuno sa dirmi come mai le cartelle di kies nel mio pc sono tutte vuote?
Zero foto e video etc...
riguardo il mio "problema" di non vedere le cartelle con le foto, aggiorno dicendo che ho fatto il download tramite kies on air e ora le foto chiramente ci sono.
Io invece volevo sapere perchè non me l'ha messe in automatico al collegamento visto che in automatico mi ha creato quelle cartelle.
mi sono ritrovato nella galleria del gs2 delle foto che provengono dal mio computer e non ho mai voluto mettere, come mai?
l'ultimo collegamento al pc l'ho fatto con kies, ho aggiunto delle canzoni alla libreria e ho sincronizzato, ma non ho mai aggiunto immagini. Tra l'altro non ho mai spostato foto da pc a telefono... magari devo semplicemente deselezionare da qualche parte la cartella da dove ha preso le foto, ma come?
grazie per l'aiuto ;)
Ciao a tutti, sto cercando di collegare il mio gs2 all'imac tramite kies ma non riesco.
nemmeno come dispositivo usb lion lo vede....come posso fare?
ragazzi scusatemi ma sto perdendo la testa con questo stramaledetto programma, ho installato per l'appunto kies sul mio nuovo pc, installato tutti i drive del telefono che servono per farlo funzionare ma, tanto per cambiare, non mi riconosce l'SII dove c'è scritto collegare dispositivo ci sono le freccette che girano per parecchio tempo e alla fine il messaggio provare a ravviare il dispositivo..., il cell è aggiornato all'ultima versione formattato e con i dati di fabbrica ripristinati, il prog pure ed io sto qui a perderci la testa dove sul vecchio pc (dato a mia sorella) funziona perfettamente... ho installato disinstallato e reinstallato i drive per mezza giornata ma non cambia niente potete aiutarmi voi? grazie anticipatamente!
intendi il pulsante "errore durante la risoluzione dei problemi di connessione" ? se intendi quello l'ho cliccato più volte installa dei file ma non cambia niente :(