Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
badboys1982
Prova a eseguire le seguenti operazioni:
-disinstalla kies completamente dal pc ovvero cartella dove è installato il programma e anche rimuovendo la cartella che si trova in c:utenti\user\documenti\samsung;
-riavvia pc;
-vai al link
Samsung Galaxy S II - SUPPORTO | SAMSUNG e scaricati kies (che è la versione aggiornata) in download per windows o per mac;
-reinstalli kies;
-apri kies e una volta aperto kies collega il dispositivo al pc!
Io così facendo ho risolto perchè mi ha reinstallato i driver per windows 7 professional e sono riuscito ad aggiornare il firmware alla versione 2.3.6!
Perchè hai quotato me? o_O
Inviato dal mio NOKIA N95 8gb col TAPATAPATA'
-
niente scusa dovevo quotare l'altro!
-
Prova a eseguire le seguenti operazioni:
-disinstalla kies completamente dal pc ovvero cartella dove è installato il programma e anche rimuovendo la cartella che si trova in c:utenti\user\documenti\samsung; -riavvia pc; -vai al link Samsung Galaxy S II - SUPPORTO | SAMSUNG (Samsung Galaxy S II - SUPPORTO | SAMSUNG) e scaricati kies (che è la versione aggiornata) in download per windows o per mac; -reinstalli kies; -apri kies e una volta aperto kies collega il dispositivo al pc!
Io così facendo ho risolto perchè mi ha reinstallato i driver per windows 7 professional e sono riuscito ad aggiornare il firmware alla versione 2.3.6!
-
Invoco l'aiuto di chi certamente sarà più in grado di me,e ci vuole poco.Fatta questa piccola premessa sulla mia ignoranza vorrei chiedere una cosa: il mio cellulare è brandizzato tim e da ciò che mi è capitato di leggere in giro per internet i terminali tim sono aggiornati fino alla versione 2.3.5 io non riesco proprio a capire come mai sono ancora alla 2.3.3 non mi esce nessuna notifica di aggiornamento e non so che fare.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'eventuale risoluzione di questo seccante problema! p.s. vorrei una soluzione che non comprometta la garanzia ! p.p.s. dalla sezione aggiornamenti ufficiali mi hanno detto di chiedere qui perché è probabilmente un problema di kies !
-
Quote:
scup
Invoco l'aiuto di chi certamente sarà più in grado di me,e ci vuole poco.Fatta questa piccola premessa sulla mia ignoranza vorrei chiedere una cosa: il mio cellulare è brandizzato tim e da ciò che mi è capitato di leggere in giro per internet i terminali tim sono aggiornati fino alla versione 2.3.5 io non riesco proprio a capire come mai sono ancora alla 2.3.3 non mi esce nessuna notifica di aggiornamento e non so che fare.Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione e l'eventuale risoluzione di questo seccante problema! p.s. vorrei una soluzione che non comprometta la garanzia ! p.p.s. dalla sezione aggiornamenti ufficiali mi hanno detto di chiedere qui perché è probabilmente un problema di kies !
Hai provato a disinstallare e riistallare kies? Hai provato su un altro pc?
Hai provato a verificare gli aggiornamenti dal telefono andando in
Impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamento software?
-
Ragazzi, io sono tornato a ginger xila2 dallla leaked ics, l'ultima, cmq per vari casini ho dovuto fare un deep1. a telefono "vergine" kies l'ha riconosciuto al volo, ma dopo aver rootato con Chainfire e dopo aver installato syah kernel, kies non riconosce più il telefono. Avete una possibile spiegazione? P
Ne approfitto per un'altra domanda, adesso se entro in recovery con tasto su+tasto home+ avvio, entro nella recovery siah, ma io vorrei la recovery cwm senza perdere i benefici dell'ultimo kernel syah, come faccio?
-
Quote:
jacobrucia
Hai provato a disinstallare e riistallare kies? Hai provato su un altro pc?
Hai provato a verificare gli aggiornamenti dal telefono andando in
Impostazioni - info sul dispositivo - aggiornamento software?
Mi sono accorto che sul mio pc non c'è kies.Comunque ho provato a verificare gli aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono,ma non è possibile visto che i terminali brandizzati tim sono arrivati alla 2.3.5
-
Quote:
rederik79
Ragazzi, io sono tornato a ginger xila2 dallla leaked ics, l'ultima, cmq per vari casini ho dovuto fare un deep1. a telefono "vergine" kies l'ha riconosciuto al volo, ma dopo aver rootato con Chainfire e dopo aver installato syah kernel, kies non riconosce più il telefono. Avete una possibile spiegazione? P
Ne approfitto per un'altra domanda, adesso se entro in recovery con tasto su+tasto home+ avvio, entro nella recovery siah, ma io vorrei la recovery cwm senza perdere i benefici dell'ultimo kernel syah, come faccio?
E ' normale, il root non da problemi ma un kernel custom si.
Per la recovery non puoi: o siyah o recovery diversa
P. S. Anche quella del siyah è recovery CWM
-
Quote:
scup
Mi sono accorto che sul mio pc non c'è kies.Comunque ho provato a verificare gli aggiornamenti ma mi dice che non ce ne sono,ma non è possibile visto che i terminali brandizzati tim sono arrivati alla 2.3.5
Comincia a istallare kies, lo scarichi dal sito samsung
Poi lo lanci e colleghi il gs2. Ti dovrebbe dire lui se ci sono aggiornamenti.
L'altro metodo è meno affidabile di kies... Che già fa schifo...
-
ho risolto... basta avere tutte le corrispondenze in versione pda csc e modem (kies fa un confronto online e ti dice se va o no..)