Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anbotta
potresti dirmi cosa è odin e cosa devo fare per aggionare? prima che questo telefono finisce in qualche mercatino prima ancora di compiere 48h di vita
grazie
no dai non dire cosi'...:(
hai già provato a fare questo:
disinstallare Kies e tutti i suoi driver...scaricarlo di nuovo da web e reinstallarlo...riavvia il pc...killa tutti gli antivirus...apri Kies e collega il galaxy e vedi se lo riconosce e prova ad aggiornare
-
Un sistema che funziona quasi sempre x kies ce ma perdi tutti i dati perche consiste nel formattare le sd quindi previo backup.Oltre a questo la reinstallazione e il sistema operativo aggirnato spesso sono utili.Cambia porta usb e collega il terminale su una presa nativa non su hub
-
ohhhhhhhhhh!!!!!! finalmente!!!!!
questa volta ha deciso che tutto era ok e l'aggiornamento è stato fatto!
vi confermo che la versione installata è quella che ho scritto poco fa.
beh, ora chi mi risponde all'altra domanda che avevo fatto? quella riguardo al cover posteriore. Qualcuno ad esempio ha usato quella che alcuni vendono su ebay, cover posteriore originale samsung a forellini con dietro anche la targhetta metallica "galaxy s2"?? com'è? io vorrei una che sia sottile sottile!
grazie ancora
-
Quote:
anbotta
ohhhhhhhhhh!!!!!! finalmente!!!!!
questa volta ha deciso che tutto era ok e l'aggiornamento è stato fatto!
meno male.......... ;)
Quote:
beh, ora chi mi risponde all'altra domanda che avevo fatto? quella riguardo al cover posteriore. Qualcuno ad esempio ha usato quella che alcuni vendono su ebay, cover posteriore originale samsung a forellini con dietro anche la targhetta metallica "galaxy s2"?? com'è? io vorrei una che sia sottile sottile!
siamo un pò OT qui.........
comunque io sto usando proprio quella cover, e mi trovo bene........... essendo bucherellata, aiuta anche a dissipare il calore......... ;)
-
Quote:
ciuffo78
siamo un pò OT qui.........
comunque io sto usando proprio quella cover, e mi trovo bene........... essendo bucherellata, aiuta anche a dissipare il calore......... ;)
ok non andiamo OT, per ora ho preso la pellicola Brando per proteggere il vetro anteriore .... per il cover posteriore aspetto un pò. Prima di spendere soldi per accessori voglio capire se mi tengo questo Galaxy oppure torno in apple con 4S
ciao!!!
-
Tanto per tornare in topic, nessuno con Mac e Lion è riuscito ad aggiornare il proprio Samsung attraverso Kies?
SY
-
io no appunto ho chiesto lumi, ieri ho avuto un aggiornamento del programma kies credevo di risolvere , ma niente.
La mia domanda è che kies mi dice impossibile aggiornare il telefono, ciò significa che non c'è l'aggiornamento oppure non è proprio possibile aggiornare.
Grazie
-
Quote:
linor
io no appunto ho chiesto lumi, ieri ho avuto un aggiornamento del programma kies credevo di risolvere , ma niente.
La mia domanda è che kies mi dice impossibile aggiornare il telefono, ciò significa che non c'è l'aggiornamento oppure non è proprio possibile aggiornare.
Grazie
infatti pare che Kies per Mac non supporti l'aggiornamento firmware per ora e temo seriamente che dovremmo aspettare mamma samsung o installare il virulento windows in una partizione sul nostro mac rotfl
Speriamo che Samsung aggiorni Kies...
SY
-
Quote:
Andromeda1968
per questo che esiste Odin ;)
Quoto...........
lasciate perdere Kies........... rotfl
-
[INDENT]Ok posso lasciare stare kies, ma non trovo altro per Mac lino.