Se hai l'antivirus attivo, prova a disattivarlo. A me una volta ha fatto così. Disattivando l'antivirus è andato tutto a buon fine.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se fai il backup da cwm fai il backup della xila2 quindi è inutile... Ripristinandolo torneresti a XILA2
Se aggiorni con odin alla xila3 non perdi nulla perché è nowipe.
Se vuoi puoi usare titanium per sicurezza
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
hlvs85 (01-03-12)
Te l'ho detto, mai fatto un backup... C'è solo il rischio di portarsi dietro i problemi.
Io mi faccio un backup da cwm e se ci sono problemi torno indietro con quello.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole... Tra le stelle brilla e vaaaaaaa! Ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT UFO ROBOT
Aggiornamento fatto con kies. Tutto liscio tranne per il fatto che mi ha tolto i diritti di root che ora dovrò rimettere.
Il problema del backup di kies potrebbe essere legato al fatto che avevo fatto la procedura per ottenere i diritti di root?
Per il futuro, per evitare che con l'aggiornamento del firmware mi ritolga i diritti di root, devo fare l'upgrade con odin?
hlvs85 (01-03-12)
Ok. Grazie per tutte le info. Che rottura però ogni volta dover togliere le applicazioni inutili di samsung...
ho scaricato kies dal sito samsung....l ho installato e collegato il telefono....ho smanettato un po....ho aggiornato un applicazione di samsung apps sempre dal pc....e dopo un po di minuti ...................... si riavvia il pc spontaneamente!!!!con il telelfono attaccato.....spero che non centri il telefono e che abbia danneggiato il telefono....giorni fa ho collegato il telefono al pc, ma niente è successo di cosi pericoloso.....
il telefono non centra vero???
ah mi è sparito pure task manager!!!