Grazie mille :) comunque con kies non posso aggiornare, so che uscirà ice cream quindi mi chiedevo se potrò aggiornare con odin ?
Visualizzazione stampabile
Beh non ci dovrebbero essere problemi...devi solo aspettare che venga caricato il firmware stock ics per il dispositivo sul forum!! ..tra l'altro ho letto da qualche parte che ci dovrebbe essere una qualche modifica su ics che dovrebbe permettere di azzerare i warning senza bisogno di jig!! (però non mi sono informato!)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Ragazzi a me il Kies non ha mai trovato il Galaxy SII. Mai. Dovrei provare a resettarlo ai dati di fabbrica e attaccarla subito senza farci nulla, magari cosi lo trova. Stà di fatto che o ICS esce anche OTA, oppure devo trovare una soluzione!Voi che mi consigliate?
salve a tutti!!
io ho il 2.3.6 xila3 aggiornato con odin!!Oggi essendo usciti IS 4.00(possedendo firmware XEH) ho connesso a kies e mi dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare?
Fatemi sapere
Andrea!
Io attualmente montone una rom basata due gingerbread e non sto seguendo troppo bene samsung e ics ...ma se non sbaglio oggi hanno rilasciato la prima versione ufficiale per la corea, per l'italia deve ancora aspettare...anche se manca poco, quindi é normale che non ti risulti l'aggiornamento con kies!
Attualmente per l'italia ci dovrebbe essere in giro una release 'ufficiosa' lasciata trapelare da samsung ma di sicuro non é disponibile tramite kies.
Salve ragazzi spero di non sbagliare topic e sezione.... ho eseguito l'aggiornamento di kies xk è disponibile un nuovo firmware, istallato collegato il telefono e tutto funziona finchè kies appena inizia ad aggiornare il firmware mi dice la batteria del mio s2 è quasi scarica e pianta l'aggiornamento, carico il telefono lo ricollego al pc e sopresa, l's2 non si connette più a kies.... Non so che dire, qualche suggerimento ??? ho già disistallato e reistallato sia la versione precendete che l'ultima versione disponibile sul sito della samsung ma nn c'è verso di far connettere l's2 !!!!!
vi ringrazio in anticipo :)
a me il kies dopo aver aggiornato il firmware fa fatica a riconoscere il telefono
Io nn sono neanche riuscito ad aggiornare il telefono !!!!
I driver fanno parte del pacchetto di installazione di kies e dovrebbero venire installati insieme ad esso, non dal programma una volta collegato il dispositivo!!
Altrimenti se non funziona cerchi sul forum dovresti trovare i driver a parte..se non ricordo male qualcuno li ha postati nel thread 'guide & info', in rilievo della sezione modding del gs2.