Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi a me il Kies non ha mai trovato il Galaxy SII. Mai. Dovrei provare a resettarlo ai dati di fabbrica e attaccarla subito senza farci nulla, magari cosi lo trova. Stà di fatto che o ICS esce anche OTA, oppure devo trovare una soluzione!Voi che mi consigliate?
-
salve a tutti!!
io ho il 2.3.6 xila3 aggiornato con odin!!Oggi essendo usciti IS 4.00(possedendo firmware XEH) ho connesso a kies e mi dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare?
Fatemi sapere
Andrea!
-
Quote:
Originariamente inviato da
snake990
salve a tutti!!
io ho il 2.3.6 xila3 aggiornato con odin!!Oggi essendo usciti IS 4.00(possedendo firmware XEH) ho connesso a kies e mi dice: il dispositivo non supporta l'aggiornamento del software tramite kies, cosa devo fare?
Fatemi sapere
Andrea!
Io attualmente montone una rom basata due gingerbread e non sto seguendo troppo bene samsung e ics ...ma se non sbaglio oggi hanno rilasciato la prima versione ufficiale per la corea, per l'italia deve ancora aspettare...anche se manca poco, quindi é normale che non ti risulti l'aggiornamento con kies!
Attualmente per l'italia ci dovrebbe essere in giro una release 'ufficiosa' lasciata trapelare da samsung ma di sicuro non é disponibile tramite kies.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Salve ragazzi spero di non sbagliare topic e sezione.... ho eseguito l'aggiornamento di kies xk è disponibile un nuovo firmware, istallato collegato il telefono e tutto funziona finchè kies appena inizia ad aggiornare il firmware mi dice la batteria del mio s2 è quasi scarica e pianta l'aggiornamento, carico il telefono lo ricollego al pc e sopresa, l's2 non si connette più a kies.... Non so che dire, qualche suggerimento ??? ho già disistallato e reistallato sia la versione precendete che l'ultima versione disponibile sul sito della samsung ma nn c'è verso di far connettere l's2 !!!!!
vi ringrazio in anticipo :)
-
a me il kies dopo aver aggiornato il firmware fa fatica a riconoscere il telefono
-
Io nn sono neanche riuscito ad aggiornare il telefono !!!!
-
Quote:
Fabriz88
Mi sa che se non riesci a far andare kies l'unica é flashare com odin ...
ma mi viene un dubbio, per usare odin si devono installare i driver del gs2 tramite il suo riconoscimento da parte di kies.. su xp andava bene..
ma adesso come faccio ad installare i driver senza che kies mi parte?
-
Quote:
ligeiro
ma mi viene un dubbio, per usare odin si devono installare i driver del gs2 tramite il suo riconoscimento da parte di kies.. su xp andava bene..
I driver fanno parte del pacchetto di installazione di kies e dovrebbero venire installati insieme ad esso, non dal programma una volta collegato il dispositivo!!
Altrimenti se non funziona cerchi sul forum dovresti trovare i driver a parte..se non ricordo male qualcuno li ha postati nel thread 'guide & info', in rilievo della sezione modding del gs2.
-
Quote:
ligeiro
vai nella cartella di installazione di Kies aprila e trovi un'altra cartella con scritto USb Driver, aprila e dentro c'è il setup ..copialo e lancialo su un altro pc se nn vuoi installare kies ma solo i driver....
-
ma se prendo il setup dei driver e li installo proprio qui con seven?
così posso usare odin tranquillamente.. casomai se mi và provo ad installare kies sul portatile, li ho xp sp3
originariamente avevo il brand 3 poi ho messo su la foxaund 2.6 uno spettacolo...però adesso voglio rimanere con la stock ics
(cartella efs salvata e backup compreso..)