Visualizzazione stampabile
-
grazie !!
che M....
vabbè , lo usero' poco , ma il tel mi piace..
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocanguro
grazie !!
che M....
vabbè , lo usero' poco , ma il tel mi piace..
Beh tranquillo! ...se vuoi il mio parere kies serve solo per installare i driver sul pc! A parte le prime settimane che ho provato un paio di funzioni come sincronizzazione (inutile), backup (non ha funzionato) e un aggiornamento firmware non mi è più servito a niente!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Amedeo
Allora apri il task manager e blocca tutti i processi che riportano la voce kies..., poi disabilita l'antivirus, disinstalla il kies pulisci con ccleaner, riavvia il pc.
poi disabilita nuovamente l'antivirus, riscarica kies da qui, installa (se su seven cn diritti di amministratore), aspetta che finisca tutta la procedura ... poi riavvia il pc e collaga il cell...vedi se va a mio cugini facendo cosi' ho risolto.
-
Quote:
Originariamente inviato da diavolo78
Allora apri il task manager e blocca tutti i processi che riportano la voce kies..., poi disabilita l'antivirus, disinstalla il kies pulisci con ccleaner, riavvia il pc.
poi disabilita nuovamente l'antivirus, riscarica kies da
qui, installa (se su seven cn diritti di amministratore), aspetta che finisca tutta la procedura ... poi riavvia il pc e collaga il cell...vedi se va a mio cugini facendo cosi' ho risolto.
Ci provo!!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Amedeo
bene fai sapere
-
Quote:
diavolo78
bene fai sapere
Allora io ho seguito il procedimento e c'è da dire che ora riconosce l's2, vi saprò dire se riesco ad aggiornare
-
Quote:
Mirko74691
Allora io ho seguito il procedimento e c'è da dire che ora riconosce l's2, vi saprò dire se riesco ad aggiornare
ok fammi sapere...cmq se ti riconosce il gs2 allora sei apposto..... ;)
-
Quote:
diavolo78
ok fammi sapere...cmq se ti riconosce il gs2 allora sei apposto..... ;)
diavolaccio ... mi sembri ferrato ...
perchè non ti scrivi una serie di consigli e prove da fare per far funzionare kies e sentiamo Zicky se si possono integrare nel 1° post?
-
Quote:
jacobrucia
diavolaccio ... mi sembri ferrato ...
perchè non ti scrivi una serie di consigli e prove da fare per far funzionare kies e sentiamo Zicky se si possono integrare nel 1° post?
già fatte le prove su i miei 2 pc ...uno cn XP SP3 e uno su Win / ultimate 64bit...... come descritto kies è ritornato a funzionare....
cmq per me no problem.
-
Aggiornato !!!!! Grazie gente siete spaziali
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk