A me dice "Il tuo telefono non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Visualizzazione stampabile
A me dice "Il tuo telefono non supporta l'aggiornamento del software tramite kies"
Io non riesco a connettere s2 con pc via wifi quindi kies air volevo solo
Copiare delle foto ,ma avvolte carica a vuoto .poi perché nn riesco a copiare le foto su sd ?????
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
utilizza Airdroid, comodo, facile e veloce.
per sd cosa intendi?sd del cell o una memory?
Comprato e regalato ieri a mia moglie il galaxy W , fichissimo... tutte le stesse funzioni del tab da 10'' ma è telefono e entra in tasca... ma piuttosto:
reinstallato kies sul pc suo win xp 32 connesso al nuovo galaxy w e .. NIENTE !!!
stessi errori, su xp mi da (anche col tab) che non riesce a caricare i driver mtp, , reinstallato kies, riparati i driver , niente...
ora voglio provare su un pc vergine ...
KIES è un virus maledetto !!!!! fa schifo (ci lavoro con i computer da decenni, e di sw balordi ne ho trovati tanti, e di trucchi ne so tanti... ) ma cosi stupido e "de coccio" non ne avevo mai visti...
e si che di lamentele se ne trovano a tonnellate sui malfunzionamenti di kies..
una memory sandisk da 1 giga su applicazioni/impostazioni/ memoria, la vede e mi dice anche lo spazio disponibile io vorrei solo copiarci delle cose per poi portarle sul pc??? dato che con kies air non riesco avvolte mi da una pagina bianca avvolte dice che devo scaricare java.
Potete per favore aiutarmi
ciao androidiani, ho una domanda e spero che questa cosa non sia successa solo a me, quando connetto il mio gs2 a kies, il numero di cellulare che mi rileva kies non è il mio, è un numero di cellulare a me inesistente, come posso fare a cambiarlo?grazie
salve ho anche lo stesso problema ma non ho capito come risolverlo!!!
qualcuno mi saprebbe spiegare cosa si può fare con kies oltre a trasferire dati? grazie
Puoi fare quello che ti ha detto jaco ma non è un programma affidabile io lo uso solo per gli aggiornamenti e per il backup......per i numeri ho l'account google e per le foto video e altro collego il cell al pc e lo uso come periferica esterna!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)