Prova ad eliminare dal registro di sistema cio che riguarda kies.. Pero fai un backup della chiave di registro che vai a rimuovere.prima devi bloccare/terminare i processi dal taskmanager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Prova ad eliminare dal registro di sistema cio che riguarda kies.. Pero fai un backup della chiave di registro che vai a rimuovere.prima devi bloccare/terminare i processi dal taskmanager
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Diavolo..
Provero',
ma sono pessimista, non so' quante volte ho disinstallato passato ccleaner riavviato reinstallato, certo mi resta da "zappare" cioè come dici tu , andare a pulire a mano il reg...
che palle....
Ecco cosa ho provato a fare oggi:
-Disinstallazione completa tramite RevoUninstaller di Samsung Kies + Analisi e pulizia voci registro
-Disinstallazione completa tramite RevoUninstaller dei driver USB Samsung + Analisi e pulizia voci registro
-Pulizia manuale registro di sistema, cercando le voci Kies e Samsung
-Pulizia del registro tramite CCleaner
-Riavvio
-Pulizia del registro tramite CCleaner
-Chiusura di ogni processo superfluo
-Disattivazione Antivirus (KIS 2012)
-KiesSetup (2.2.0) settato in compatibilità con XP SP2
-Avvio KiesSetup in modalità amministratore
-Installazione
-Kies settato in compatibilità con XP SP2
-Avvio Kies in modalità amministratore
Nada, mi da ancora "Kies.exe ha smesso di funzionare". Inoltre ho notato che lo stasso accade con qualsiasi eseguibile presente nella cartella Samsung/Kies D: ... Che diavolo è?! O.o
se vai nel registro di sistema qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung cosa trovi....?
e qui invece HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung
i numeri in rosso potrebbero essere diversi...ma te controlla che ci sia la voce samsung e all'interno kies
HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung:
Allegato 7462
HKEY_USERS/HKEY_USERS/.../Software/Samsung:
Allegato 7463
In entrambi i casi, nella cartella specifica in cui mi hai mandato ho solo la chiave "(predefinito)" di tipo REG_SZ senza alcun valore impostato.
devi bloccare i processi di kies dal task manager,disinstalla kies, fai pulizia cn ccleaner, poi elimini le voce samsung senza scendere nelle sottocartelle che trovi qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung (fai tasto dx esporta e salva la chiave in caso di necessità).
poi vai qui HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung fai come sopra.
riavvia il pc, poi reinstalla e prova vediamo se va.
Ragazzi, io ho disinstallato il kies che avevo poi ho scaricato l'ultima versione e miracolo il cell è stato riconosciuto. certo kies non è velocissimo quando ad esempio devi consultare la rubrica o le foto presenti nel cell ma per adesso va bene così. naturalmente il mio sistema operativo e xp professional sp3.