Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linor
[INDENT]Ok posso lasciare stare kies, ma non trovo altro per Mac lino.
magari solo x i flash con odin usa un pc...
-
giochi da samsung app
ciao a tutti
ho da pochi giorni samsung gs2
sto cercando di scaricare delle app dal sunsung app tramite kies e pc, ma ogni giochi che cerco non è compatibile con il mio modello ma soprattutto kies ha difficoltà ha riconoscere il dispositivo...ci sto diventando matto....
-
Quote:
chibro78
ciao a tutti
ho da pochi giorni samsung gs2
sto cercando di scaricare delle app dal sunsung app tramite kies e pc, ma ogni giochi che cerco non è compatibile con il mio modello ma soprattutto kies ha difficoltà ha riconoscere il dispositivo...ci sto diventando matto....
c'è un 3D aperto apposta per kies:
https://www.androidiani.com/forum/sa...soluzioni.html
-
Ciao ragazzi ho da poco un Galaxy S2, vorrei sapere 2 cose, se il mio telefono è italiano, e poi perchè quando lo collego a kies mi dice, questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
Versione firmware corrente : PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE4 (ITV)
Le info del tel sono : versione android 2.3.3 versione banda base : I9100XWKE1 Versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@DELL103 #2 Numero buil: GINGERBREAD.XWKE7
i dati del mio galaxy S2 (facendo la procedura *#1234#) sono :
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 KST 2011
-
Ciao a tutti! Da qualche settimana non riesco più ad aggiornare Kies.
Quando lo apro mi dice che c'è un aggiornamento, clicco su ok e parte il download della nuova versione ma ogni volta si ferma e dice "Impossibile connettersi a internet, verificare la connessione e riprovare?", ma internet funziona benissimo, clicco su ok, e riparte il download, e poi si ferma un'altra volta ed esce la stessa scritta e così fino all'infinito.
Solo io ho questo problema?
-
Quote:
gray5
Ciao a tutti! Da qualche settimana non riesco più ad aggiornare Kies.
Quando lo apro mi dice che c'è un aggiornamento, clicco su ok e parte il download della nuova versione ma ogni volta si ferma e dice "Impossibile connettersi a internet, verificare la connessione e riprovare?", ma internet funziona benissimo, clicco su ok, e riparte il download, e poi si ferma un'altra volta ed esce la stessa scritta e così fino all'infinito.
Solo io ho questo problema?
prova a disattivare l'antivirus.............
-
Quote:
ciuffo78
prova a disattivare l'antivirus.............
Che stupido che sono! Era la prima cosa da fare! Grazie mille ;)
-
Quote:
gray5
Che stupido che sono! Era la prima cosa da fare! Grazie mille ;)
non cè di che........ ;)
-
Quote:
tonypanto
Ciao ragazzi ho da poco un Galaxy S2, vorrei sapere 2 cose, se il mio telefono è italiano, e poi perchè quando lo collego a kies mi dice, questa versione del dispositivo non può essere aggiornata
Versione firmware corrente : PDA:KE7 / PHONE:KE1 / CSC:KE4 (ITV)
Le info del tel sono : versione android 2.3.3 versione banda base : I9100XWKE1 Versione kernel 2.6.35.7-I9100XWKE7-CL215725 root@DELL103 #2 Numero buil: GINGERBREAD.XWKE7
i dati del mio galaxy S2 (facendo la procedura *#1234#) sono :
PDA: I9100XWKE7
PHONE: I9100XWKE1
CSC: I9100ITVKE4
Build info: Wed May 18 16:08:22 KST 2011
dai un occhiata qui........ si è parlato proprio di questo.............. ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...mite-kies.html
-
ok Grazie, quindi aspettiamo l'aggiornamento ufficiale..