Visualizzazione stampabile
-
Fatto tutto, ma niente, non è andato. Inoltre ho notato che nelle ultime due installazioni che ho tentato (quelle a sistemo pulito) il driver video (nvidia 285.62, su GeForce 8800 GTS512 G92) è crashato subito prima della scherata di fine installazione, per poi riavviarsi in automatico... Provo subito ad aggiornare e reinstallare per l'ennesima volta.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bl4zaR
Fatto tutto, ma niente, non è andato. Inoltre ho notato che nelle ultime due installazioni che ho tentato (quelle a sistemo pulito) il driver video (nvidia 285.62, su GeForce 8800 GTS512 G92) è crashato subito prima della scherata di fine installazione, per poi riavviarsi in automatico... Provo subito ad aggiornare e reinstallare per l'ennesima volta.
allora prova con un punto di ripristino...
-
Driver video nVidia aggiornato, e ho rieseguito tutta la procedura di installazione pulita. Nulla, continua a causare il crash del driver video nel momento in cui si chiude la finestra "Installing device drivers. This may take severl minutes." dopo l'installazione del programma in sè, e (soprattutto) continua ad uscire la finestra "Kies.exe ha smesso di funzionare".
Comunque, non credo che il crash del driver video abbia nualla a che fare con lo scorretto funzionament del programma, in quanto questo non funzionava comunque anche quando i crash non c'erano. Inoltre i crash avvengono dopo l'installazione del programma, durante (anzi, probabilmente anche dopo) l'installazione dei driver per la compatibilità coi cellulari.
Direi di lasciar perdere il particolare. Il problema è Kies. :-\
Grazie ancora del supporto.
-
Grazie Diavolo !!
quando avro' tempo, ci guardero' anch'io in quelle chiavi di registry !!
Ciao
-
Appena scaricato Kies, circa una settimana fa, ho effettuato la sincronizzazione di rubrica, calendario, memo e attività con outlook 2007 e tutto funzionava perfettamente. Su Kies potevo visualizzare il contenuto del dispositivo e, così, anche la rubrica interna del telefono.
Questa sera ho avuto però la sorpresa di non riuscire più a vedere sulla schermata di Kies l'elenco dei contatti interni del telefono. Pur vedendo regolarmente contatti su scheda sim, contatti di account google e tutte le altre cose (video, foto, ecc.) non vengono più visualizzati i contatti interni, anche se nel momento in cui collego il telefono Kies mostra lo stato di avanzamento del caricamento. Quando arriva al 100%, però, i contatti non vengono mostrati. Ripeto, solo quelli della memoria interna. Come posso risolvere?
-
ragazzi sul mio galaxy S ho installato ice cream ma kies non mi riconosce più il telefono.. come posso fare?
-
Quote:
cucumiao
ragazzi sul mio galaxy S ho installato ice cream ma kies non mi riconosce più il telefono.. come posso fare?
questa è la sezione s2...e mi pare palese...non hai un firmware originale...
-
ragazzi è possibile estrarre/ripristinare dal .sbu i contatti ed i promemora? avendo l'inglesina non posso fare piu la sincro e come un emerito coglione è l'unico backup che ho.
-
Quote:
gionnyb89
ragazzi è possibile estrarre/ripristinare dal .sbu i contatti ed i promemora? avendo l'inglesina non posso fare piu la sincro e come un emerito coglione è l'unico backup che ho.
tutti quelli che hanno provato, hanno miseramente fallito...
-
neanche leggerli soltanto, i contatti?
EDIT: ho risolto aprendo il file con il notepad...da li son riuscito a leggere le uniche cose che mi servivano, contatti e promemoria :) thx comunque