Visualizzazione stampabile
-
Ultimo aggiornamento :
ieri sera sono riuscito ad aggiornare il tab 10.1 al android 3.2 !!!
pero' ho dovuto resettare nuovamente il tab alle impostazioni di fabbrica, in pratica quando resettato (con android 3.1 di fabbrica) mi si collegava a kies per 3 4 5 volte e poi non piu !!!
Ho dovuto resettare di nuovo, ricollegare e effettuare l'aggiornamento al android 3.2 , ci ha messo circa 30 minuti tra scaricare da internet e caricare su tab. e poi ora rifunziona tutto bene con 3.2
Incredibile ora funziona anche kies su wifi, quando lo seleziono su tab, lui in rete wifi si accorge dei pc presenti, mi propone il mio (dove c'è installato kies) gli do ok, mi fa partire il kies su pc e si dialogano !!!
questo con il vecchio 3.1 non aveva MAI funzionato !!
Bene , posso disinstallare pies dal pc e ripensarci fra 6 mesi quando uscirà android 3.3 !!
CIao...
-
qualcuno sa rispondermi?=??
-
Quote:
Originariamente inviato da
maxpx
Buonasera ragazzi . Ho un problema con il mio samsung galaxy s2 in partikolare un problema con la connesione.
Nel risolvere il problema di connessione con Kies, mi sono imbattuto in un sito web dove, come consiglio, scrivevano:
"Assicuratevi che in Impostazioni > Wireless e rete > Impostazioni USB sia selezionato Samsung Kies o Chiedi alla connessione.
Se già selezionato provate a scegliere una voce qualsiasi e poi reimpostare una delle due citate".
il problema è che quando sono andato in Impostazioni USB non ho trovato nessuna di dette opzioni, ma solo la scritta "memoria di massa-connetti" (che è quella che di solito utilizzo per collegamento PC).
Come mai? Posso risolvere in qualche modo il problema?
il problema è che quando collego il cell. il collegamento con kies gira a vuoto e il galaxy non viene riconosciuto. quando collego il cavo usb in schermata iniziale del cell avviene collegamento MTP (visusalizzato con icona in alto a sinistra, la sachermata nel cellulare non cambia e nel PC in Kies mi dice che no riconosce questo tipo di connessione.
grazie
Mariano.
ciao...innanzitutto te lo dico io prima che interviene qualche mod e ti fa venire i brividi.....
Non scrivere con le "K",non fare up alle richieste che fai qui sul forum molti lavorano e dedicano il loro tempo libero ad aiutare gli altri, prima o poi qualcuno ti risponde... e se prorpio non c'è risposta c'è san google.
l regolamento
(3. Non vale il discorso "Io sono nubbio, tu mi devi aiutare". Il forum NON è un centro assistenza, ma una community di utenti che si riunisce online per trattare di argomenti concernenti il mondo Android e per migliorare la loro esperienza d’uso con i propri terminali.
Ne consegue che nessuno è obbligato a elargire consigli/spiegazioni quindi se in risposta a una domanda si trova la risposta “usa il tasto cerca” o “usa google” significa che tale quesito è gia stato risposto altrove nel forum oppure può essere chiarito con una semplice ricerca da 10 secondi su internet.
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.)
per collegare il cell al pc devi lanciare kies quando si apre la schermata del programma connetti il cell con il cavo usb senza spuntare alcuna opzione nel menu del cell.
se il cell non viene riconosciuto..... disinstalla e reinstalla kies.
-
kies mi risponde in questo modo : Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung kies (PC studio). kies non supporta la modalità di connessione corrente.
Please check USB settings.
(Setting-Applications-development-usb debuging(x))
-
Quote:
maxpx
kies mi risponde in questo modo : Riconnettere il dispositivo in modalità Samsung kies (PC studio). kies non supporta la modalità di connessione corrente.
Please check USB settings.
(Setting-Applications-development-usb debuging(x))
mica hai la spunta su debug usb? io fossi in te reinstallerei kies scaricalo da qui http://www.samsung.com/it/support/us...tware/KIES/JSP
-
scusami hai ragione e che sto fatto mi sta facendo andare al manicomio , se quest'argomento è già stato trattato forse non sapevo dove trovarlo altrimenti non avrei disturbato , comunque adesso disinstallo kies e vedo che succede. Grazie mille dei consigli.
-
pensa che non sò neanche che cosa è il debug, purtroppo sono ignorante in materia
-
disinstallato e ree istallato dal link che mi hai dato sempre lo stesso problema
-
Quote:
maxpx
disinstallato e ree istallato dal link che mi hai dato sempre lo stesso problema
Allora, vai du menu softkey sinistro, applicazioni, sviluppo e vedi se hai la vove debug usb attiva se si togli la spunta e collega il cell
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
non è attiva la voce debug USB ne la voce posizioni simulate ,