Visualizzazione stampabile
-
mi date una mano a risolvere questo problema? ho comperato un s2 e scaricando il pacchetto del kies provo a collegare il cell al pc ma mia da errore.. provo a correggere il problema mia fa scaricare i driver del cavo.. installo e puff vado col pc in crasc.. ke posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocanguro
Solo per solidarietà...
kies è una fetenzia, io ci sto combattendo da dicembre...
e solo ieri ho risolto ...
magari invece di scrivere che hai risolto...scrivi direttamente la soluzione....
Quote:
mikko83rm
mi date una mano a risolvere questo problema? ho comperato un s2 e scaricando il pacchetto del kies provo a collegare il cell al pc ma mia da errore.. provo a correggere il problema mia fa scaricare i driver del cavo.. installo e puff vado col pc in crasc.. ke posso fare?
allora disinstalla kies..ma prima devi fermare i processi di kies dal taskmanager,poi disinstalli, fai pulizia con ccleaner riavvia il pc ,poi installa i driver usb che trovi qui Deposit Files, collega il cell e vedi se il pc lo riconosce... se si allora scaricati il kies da qui Kies Samsung lo installi(spegni l'antivirus) e vedi se funzione.
-
Quote:
diavolo78
magari invece di scrivere che hai risolto...scrivi direttamente la soluzione....
allora disinstalla kies..ma prima devi fermare i processi di kies dal taskmanager,poi disinstalli, fai pulizia con ccleaner riavvia il pc ,poi installa i driver usb che trovi qui
Deposit Files, collega il cell e vedi se il pc lo riconosce... se si allora scaricati il kies da qui
Kies Samsung lo installi(spegni l'antivirus) e vedi se funzione.
fatto tutte le procedure ma sempre in crash va!!!
-
ma c sono i driver x un win7 a 64bit?
-
Quote:
mikko83rm
ma c sono i driver x un win7 a 64bit?
installa quelli che yti ho linkato e hostato su depositfile.
-
Quote:
diavolo78
installa quelli che yti ho linkato e hostato su depositfile.
va sempre in crash..
ora inizia anke a nn visualizzare correttamente la scrittura.. nel senso inizioa scrivere correggo e non mi scrive + la parola ma quando invio cè tutto il messaggio completo
sto diventando pazzo.. è solo 2gg che ce l'ho questo cell :( :( :( :(
-
Quote:
mikko83rm
va sempre in crash..
ora inizia anke a nn visualizzare correttamente la scrittura.. nel senso inizioa scrivere correggo e non mi scrive + la parola ma quando invio cè tutto il messaggio completo
sto diventando pazzo.. è solo 2gg che ce l'ho questo cell :( :( :( :(
credo che si un problema del tuo pc allora... prova un ripristino di sistema al giorno prima che installassi il kies
-
Niente non mi connette più a kies ma la cosa strana che anche se mi viene scritto mtp connesso il PC non lo trova infatti non me lo riconosce neanche come memoria di massa... Ho provato di tutto... Tutte le varie combinazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
https://www.androidiani.com/forum/sam...-riuscita.html
continuo qui.
controllando i driver ho visto che mi manca quello nominato GT-i9100 e reinstallando non mi compare lo stesso
aggiungo che sono più o meno sei mesi che ho sto problema quindi non ditemi di abbandonare kies che già non lo uso, vorrei solo risolvere sto problema...
inoltre mi è capitato una volta che il cavo usb in debug mode si staccasse mentre stava facendo una copia tramite il pc e da quel momento in poi non riesco più a copiare niente perchè i processi vanno esageratamente a rilento e ad un certo punto si bloccano definitivamente, questo sia per la memoria interna che esterna microsd.
la memoria esterna collegata al pc tramite un adattatore funziona perfettamente.
attendo i vostri consigli
-
Hai un altro pc su cui provare tutto da capo ?
Resetta il tab /cell alle impostazioni di fabbrica, lo so, è noioso,, fatti tutti i backup prima, ma è l'unico modo per avere una situazione pulita...