incredibile sul pc di mio fratello che ha windows 7 vā senza problemi e sul mio no?? mha forse allora č qualche impostazione del pc io ho vista
Visualizzazione stampabile
incredibile sul pc di mio fratello che ha windows 7 vā senza problemi e sul mio no?? mha forse allora č qualche impostazione del pc io ho vista
Solo per solidarietā...
kies č una fetenzia, io ci sto combattendo da dicembre...
e solo ieri ho risolto ...
mi date una mano a risolvere questo problema? ho comperato un s2 e scaricando il pacchetto del kies provo a collegare il cell al pc ma mia da errore.. provo a correggere il problema mia fa scaricare i driver del cavo.. installo e puff vado col pc in crasc.. ke posso fare?
magari invece di scrivere che hai risolto...scrivi direttamente la soluzione....
allora disinstalla kies..ma prima devi fermare i processi di kies dal taskmanager,poi disinstalli, fai pulizia con ccleaner riavvia il pc ,poi installa i driver usb che trovi qui Deposit Files, collega il cell e vedi se il pc lo riconosce... se si allora scaricati il kies da qui Kies Samsung lo installi(spegni l'antivirus) e vedi se funzione.
ma c sono i driver x un win7 a 64bit?
va sempre in crash..
ora inizia anke a nn visualizzare correttamente la scrittura.. nel senso inizioa scrivere correggo e non mi scrive + la parola ma quando invio cč tutto il messaggio completo
sto diventando pazzo.. č solo 2gg che ce l'ho questo cell :( :( :( :(
Niente non mi connette pių a kies ma la cosa strana che anche se mi viene scritto mtp connesso il PC non lo trova infatti non me lo riconosce neanche come memoria di massa... Ho provato di tutto... Tutte le varie combinazioni...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk