Visualizzazione stampabile
-
https://www.androidiani.com/forum/sam...-riuscita.html
continuo qui.
controllando i driver ho visto che mi manca quello nominato GT-i9100 e reinstallando non mi compare lo stesso
aggiungo che sono più o meno sei mesi che ho sto problema quindi non ditemi di abbandonare kies che già non lo uso, vorrei solo risolvere sto problema...
inoltre mi è capitato una volta che il cavo usb in debug mode si staccasse mentre stava facendo una copia tramite il pc e da quel momento in poi non riesco più a copiare niente perchè i processi vanno esageratamente a rilento e ad un certo punto si bloccano definitivamente, questo sia per la memoria interna che esterna microsd.
la memoria esterna collegata al pc tramite un adattatore funziona perfettamente.
attendo i vostri consigli
-
Hai un altro pc su cui provare tutto da capo ?
Resetta il tab /cell alle impostazioni di fabbrica, lo so, è noioso,, fatti tutti i backup prima, ma è l'unico modo per avere una situazione pulita...
-
Quote:
Originariamente inviato da
jocanguro
Hai un altro pc su cui provare tutto da capo ?
Resetta il tab /cell alle impostazioni di fabbrica, lo so, è noioso,, fatti tutti i backup prima, ma è l'unico modo per avere una situazione pulita...
per portare alle impostazioni di fabbrica e backup come devo fare?
-
Quote:
Nohreka
Allora da impostazioni vai a privacy e trovi le opzioni. Per il backup ti consiglio di salvare foto e video sul pc facendo copia e incolla o le metti su sd esterna,per i contatti sincronizza cn gmail,per sms scarica sms backup e restore.....
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Nohreka
ciao vai in impostazioni poi privacy o backup7ripristino e trovi tutto li!!
-
Quote:
diavolo78
Allora da impostazioni vai a privacy e trovi le opzioni. Per il backup ti consiglio di salvare foto e video sul pc facendo copia e incolla o le metti su sd esterna,per i contstti sincronizza cn gmail,per sms scarica smsbackup e redtore.....
ok appena avrò tempo provo
-
Hai provato a seguire la procedura che ti ho scritto fino in fondo?
-
Allora provate in questo modo:
disabilita l'antivirus, apri il task manager e blocca tutti i processi che riportano la voce kies e disinstallate e anche i driver
pulisci con ccleaner(CCleaner - Optimization and Cleaning - Free Download), riavvia il pc.
poi disabilita nuovamente l'antivirus, riscarica kies da qui(Kies Samsung), installa (se
su seven cn diritti di amministratore), aspetta che finisca tutta la procedura ... poi riavvia il pc, lancia kies fallo caricare e appena esce la schermata collaga il cell e vedi se viene riconosciuto.
Se anche così non viene riconosciuto allora proseguire in questo modo:
Cliccare sul tasto START in basso a sinistra;
Premere il pulsante ESEGUI...;
Digitare la parola regedit,oppure clicccare il tasto "Win+ tasto R", quindi proseguire cliccando OK;
andare qui HKEY_LOCAL_MACHINE/Software/Samsung li ci sn le chiavi dei driver usb...bene fare tasto destro esporta dare un nome alla
chiave e salvare.(in salva controllare che ci sia scritto file di registro .reg), una volta salvato potete ritornare di nuovo sulla
voce Samsung tasto dx elimina.
poi portarsi qui:
HKEY_USERS/HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000/software/samsung
tasto destro esporta(fare stesso procedimento come sopra.
in questa chiave HKEY_USERS\S-1-5-21-3806196692-4045748381-2354305566-1000(potrebbero cambiare i numeri nella cartella samsung) vi sn tutti i valori e file del kies.
riavviare il pc.
http://i40.tinypic.com/2hred0z.png
http://i43.tinypic.com/350jbwl.png
Reinstallare il kies e provare.... io ho risolto su 2 pc...spero che funzioni anche a voi.....
Link:
Kies Samsung
driver
EDIT: ho aperto kies e mi ha segnalato la presenza di un aggiornamento.. lo sto scaricando, metre lo scarica leggo HOTFIX cn dei numeri...non è che samsung ha rilasciato un hotfix per correggere il problema del non riconoscimento del device?... chi di voi ha problemi perchè non prova con il nuovo aggiornamento?
grazie
-
Ma a chi ha il problema di kies che non trova il telefono ha notato se il PC fatto il suono classico di quando connetti qualcosa?
-
Quote:
pon
Ma a chi ha il problema di kies che non trova il telefono ha notato se il PC fatto il suono classico di quando connetti qualcosa?
Con l'ace della mia ragazza non fa neanche il suono!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)