Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
non penso sia i cellulare perche sul mio pc viene riconosciuto sia dalla porta usb sia da kies senza problemi!!!forse è il pc che è un po vecchiotto....ma la cosa strana è che il pc della mia ragazza non lo legge neanche come memoria di massa!!
Sì ho fatto prove incrociate... Nel mio caso è il telefono!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
Sì ho fatto prove incrociate... Nel mio caso è il telefono!
Provsto a togliere la sd esterna?se nn hai sd edterna prova un wipe caxhe o ripristina il cell alle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
diavolo78
Provsto a togliere la sd esterna?se nn hai sd edterna prova un wipe caxhe o ripristina il cell alle impostazioni di fabbrica
Ho provato sia con che senza... L ho pure formattata! Ma se formatto la sd interna perdo qualcosa?
-
Quote:
pon
Ho provato sia con che senza... L ho pure formattata! Ma se formatto la sd interna perdo qualcosa?
Tutto quello che hai in memoria....foto video etc
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
Non ho nulla... Foto ecc le metto nella sd esterna!
-
Quote:
pon
Non ho nulla... Foto ecc le metto nella sd esterna!
Allora vai tranquillo!!!salva i contatti con google e tutto quello che ti interessa sul pc!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
-
:( ragazzi ho un problema con il mio S2 a fare il backup!!!! ho provato su più computer con kies ma mi da sempre questo errore : (Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconisciuto. connettere il dispositivo e riprovare a eseguire il backup.) Come posso risolvere questo problema ? grazie
-
Quote:
tigrotto81
:( ragazzi ho un problema con il mio S2 a fare il backup!!!! ho provato su più computer con kies ma mi da sempre questo errore : (Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconisciuto. connettere il dispositivo e riprovare a eseguire il backup.) Come posso risolvere questo problema ? grazie
scusam,i ma cosa stai cercando di salvare??
-
Quote:
Misterx86
scusam,i ma cosa stai cercando di salvare??
Vorrei fare un backup di tutta memoria interna!!! ogni tanto lo faccio ma da ieri che mi sta dando questi problemi!!!
-
Quote:
tigrotto81
Vorrei fare un backup di tutta memoria interna!!! ogni tanto lo faccio ma da ieri che mi sta dando questi problemi!!!
se non funge kies puoi sempre utilizzare il samsung come memoria di massa e aprire le cartelle salvando tutto sul pc!!!;)