Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Con l'ace della mia ragazza non fa neanche il suono!!!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
E un problema del telefono... Ma quale???
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
pon
E un problema del telefono... Ma quale???
non penso sia i cellulare perche sul mio pc viene riconosciuto sia dalla porta usb sia da kies senza problemi!!!forse è il pc che è un po vecchiotto....ma la cosa strana è che il pc della mia ragazza non lo legge neanche come memoria di massa!!
-
Quote:
Misterx86
non penso sia i cellulare perche sul mio pc viene riconosciuto sia dalla porta usb sia da kies senza problemi!!!forse è il pc che è un po vecchiotto....ma la cosa strana è che il pc della mia ragazza non lo legge neanche come memoria di massa!!
Sì ho fatto prove incrociate... Nel mio caso è il telefono!
-
Quote:
pon
Sì ho fatto prove incrociate... Nel mio caso è il telefono!
Provsto a togliere la sd esterna?se nn hai sd edterna prova un wipe caxhe o ripristina il cell alle impostazioni di fabbrica
-
Quote:
diavolo78
Provsto a togliere la sd esterna?se nn hai sd edterna prova un wipe caxhe o ripristina il cell alle impostazioni di fabbrica
Ho provato sia con che senza... L ho pure formattata! Ma se formatto la sd interna perdo qualcosa?
-
Quote:
pon
Ho provato sia con che senza... L ho pure formattata! Ma se formatto la sd interna perdo qualcosa?
Tutto quello che hai in memoria....foto video etc
-
Non ho nulla... Foto ecc le metto nella sd esterna!
-
Quote:
pon
Non ho nulla... Foto ecc le metto nella sd esterna!
Allora vai tranquillo!!!salva i contatti con google e tutto quello che ti interessa sul pc!
-
:( ragazzi ho un problema con il mio S2 a fare il backup!!!! ho provato su più computer con kies ma mi da sempre questo errore : (Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconisciuto. connettere il dispositivo e riprovare a eseguire il backup.) Come posso risolvere questo problema ? grazie
-
Quote:
tigrotto81
:( ragazzi ho un problema con il mio S2 a fare il backup!!!! ho provato su più computer con kies ma mi da sempre questo errore : (Il backup dei dati non può proseguire a causa di un errore sconisciuto. connettere il dispositivo e riprovare a eseguire il backup.) Come posso risolvere questo problema ? grazie
scusam,i ma cosa stai cercando di salvare??