Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
se non funge kies puoi sempre utilizzare il samsung come memoria di massa e aprire le cartelle salvando tutto sul pc!!!;)
Funziona anche per gli sms e i contatti???
-
Quote:
tigrotto81
Funziona anche per gli sms e i contatti???
per i contatti ti conviene sincronizzare con l'account google cosi vai sul sicuro per i messaggi dovresti trovare un app che ti fa il backup!!
-
Quote:
Misterx86
per i contatti ti conviene sincronizzare con l'account google cosi vai sul sicuro per i messaggi dovresti trovare un app che ti fa il backup!!
Ok grazie!! per i messaggi ho risolto esportandoli con kies sul computer, e ho sincronizzato i contatti :)
-
Quote:
tigrotto81
Ok grazie!! per i messaggi ho risolto esportandoli con kies sul computer, e ho sincronizzato i contatti :)
prego!!
Ma alla fine ti funziona kies?!?
-
Quote:
Misterx86
Allora vai tranquillo!!!salva i contatti con google e tutto quello che ti interessa sul pc!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
I contatti li ho nella sim... Si ma potrebbe servire??? Sennò non sto manco a farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo aver avuto la brillante idea di passare da XILA 2 a XILA3, (convinto di risolvere i problemi che avevo) i miei pc non mi vedono più il telefono, ho provato a disinstallare kies e rimetterlo ma nulla!! qualcuno potrebbe darmi una dritta per risolvere questo problema?? Il mio gs2 è no brand ita...........il pcode è GT-I9100LKAITV
-
Quote:
melan84
Dopo aver avuto la brillante idea di passare da XILA 2 a XILA3, (convinto di risolvere i problemi che avevo) i miei pc non mi vedono più il telefono, ho provato a disinstallare kies e rimetterlo ma nulla!! qualcuno potrebbe darmi una dritta per risolvere questo problema?? Il mio gs2 è no brand ita...........il pcode è GT-I9100LKAITV
Hai provato cm ho scritto qualche post piú indietro?
-
Stase ho messo il telefono sotto carica e mi è venuto fuori mtp connesso??? Domani come ho letto uscirà ics per gli italiani e io non so come diavolo fare...
-
Quote:
pon
Stase ho messo il telefono sotto carica e mi è venuto fuori mtp connesso??? Domani come ho letto uscirà ics per gli italiani e io non so come diavolo fare...
Nn mi ricordo ma hai già formattato il device?....
-
Quote:
diavolo78
Nn mi ricordo ma hai già formattato il device?....
No perché avevo chiesto qualche giorno fa se formattando la sd interna poteva servire a qualcosa??? Cioè che sfiga è sempre funzionato tutto a meraviglia! Oggi esce ics e non posso manco aggiornare!