Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
scusam,i ma cosa stai cercando di salvare??
Vorrei fare un backup di tutta memoria interna!!! ogni tanto lo faccio ma da ieri che mi sta dando questi problemi!!!
-
Quote:
tigrotto81
Vorrei fare un backup di tutta memoria interna!!! ogni tanto lo faccio ma da ieri che mi sta dando questi problemi!!!
se non funge kies puoi sempre utilizzare il samsung come memoria di massa e aprire le cartelle salvando tutto sul pc!!!;)
-
Quote:
Misterx86
se non funge kies puoi sempre utilizzare il samsung come memoria di massa e aprire le cartelle salvando tutto sul pc!!!;)
Funziona anche per gli sms e i contatti???
-
Quote:
tigrotto81
Funziona anche per gli sms e i contatti???
per i contatti ti conviene sincronizzare con l'account google cosi vai sul sicuro per i messaggi dovresti trovare un app che ti fa il backup!!
-
Quote:
Misterx86
per i contatti ti conviene sincronizzare con l'account google cosi vai sul sicuro per i messaggi dovresti trovare un app che ti fa il backup!!
Ok grazie!! per i messaggi ho risolto esportandoli con kies sul computer, e ho sincronizzato i contatti :)
-
Quote:
tigrotto81
Ok grazie!! per i messaggi ho risolto esportandoli con kies sul computer, e ho sincronizzato i contatti :)
prego!!
Ma alla fine ti funziona kies?!?
-
Quote:
Misterx86
Allora vai tranquillo!!!salva i contatti con google e tutto quello che ti interessa sul pc!
USA IL TASTO THANKS SE TI SONO STATO D'AIUTO!!!!;)
I contatti li ho nella sim... Si ma potrebbe servire??? Sennò non sto manco a farlo
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Dopo aver avuto la brillante idea di passare da XILA 2 a XILA3, (convinto di risolvere i problemi che avevo) i miei pc non mi vedono più il telefono, ho provato a disinstallare kies e rimetterlo ma nulla!! qualcuno potrebbe darmi una dritta per risolvere questo problema?? Il mio gs2 è no brand ita...........il pcode è GT-I9100LKAITV
-
Quote:
melan84
Dopo aver avuto la brillante idea di passare da XILA 2 a XILA3, (convinto di risolvere i problemi che avevo) i miei pc non mi vedono più il telefono, ho provato a disinstallare kies e rimetterlo ma nulla!! qualcuno potrebbe darmi una dritta per risolvere questo problema?? Il mio gs2 è no brand ita...........il pcode è GT-I9100LKAITV
Hai provato cm ho scritto qualche post piú indietro?
-
Stase ho messo il telefono sotto carica e mi è venuto fuori mtp connesso??? Domani come ho letto uscirà ics per gli italiani e io non so come diavolo fare...